Grazie Grazie:  48
Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 72228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 430

Discussione: [Guida ai Trofei] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

  1. #311
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Preso!grazie mille!
    Ho letto che nel dlc baba jaga un trofeo e buggato...premetto che devo ancora iniziare il gioco...ma le missioni dei dlc le gioco durante la storia come secondarie o le attivo come ad esempio stoicismo dal menu spedizioni?grazie
    Mi pare tu le possa trovare come secondarie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #312
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Confermo, l'ho giocato di recente e Baba Jaga, ad esempio, l'ho trovata come una normale missione secondaria durante la storia.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #313
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Preso!grazie mille!🤣
    Ho letto che nel dlc baba jaga un trofeo e buggato...premetto che devo ancora iniziare il gioco...ma le missioni dei dlc le gioco durante la storia come secondarie o le attivo come ad esempio stoicismo dal menu spedizioni?grazie
    Complimenti per il trofeo!

  5. #314
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Complimenti per il trofeo!
    Grazie mille a tutti per l’aiuto 😊

  6. Thanks A-Gamer, popcornking thanked for this post
  7. #315
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi pare tu le possa trovare come secondarie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti ho finito il gioco a livello sopravvivenza come consigliato in guida...e sono all’84% e ora devo completare ciò che resta....è possibile abbassare il livello di difficolta da sopravvivenza a avventura per terminare gli ultimi trofei della storia?se si come? Grazie mille

  8. #316
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Confermo, l'ho giocato di recente e Baba Jaga, ad esempio, l'ho trovata come una normale missione secondaria durante la storia.
    Scusate altra domanda sul trofeo del tuffo ...ho visto video e faccio salto premendo l2 però invece di fare un tuffo di testa lo fa a chiodo non dandomi ne il trofeo ne la sfida...devo sbloccare qualche abilità?sbaglio qualcosa?grazie a tutti

  9. #317
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Scusate altra domanda sul trofeo del tuffo ...ho visto video e faccio salto premendo l2 però invece di fare un tuffo di testa lo fa a chiodo non dandomi ne il trofeo ne la sfida...devo sbloccare qualche abilità?sbaglio qualcosa?grazie a tutti
    A quale tuffo ti riferisci? A me funzionavano tutti senza problemi, tranne quello dalla cima della cascata, vicino all'accampamento. Per qualche motivo, quello funziona solo se salti non dall'asse di legno, ma spostandoti leggermente a destra o a sinistra.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #318
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    A quale tuffo ti riferisci? A me funzionavano tutti senza problemi, tranne quello dalla cima della cascata, vicino all'accampamento. Per qualche motivo, quello funziona solo se salti non dall'asse di legno, ma spostandoti leggermente a destra o a sinistra.
    Infatti proprio quello della valle geotermica che poi è anche legato ad una sfida..salto e premol2 e mifaruffo a chiodo...come posso fare?a me fa sempre tuffo a chiodo per esempio...in tutti i tuffi che faccio ovunque sbaglio qualcosa?
    Inoltre sempre valle geotermica missione alleata di trovare o segreti delle tombe. Ho esaurito tutte le tombe sulla mappa prese tutte reliquie e documenti ma mi dice ancora 8 segreti di 9....come fsccio?

  11. #319
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Infatti proprio quello della valle geotermica che poi è anche legato ad una sfida..salto e premol2 e mifaruffo a chiodo...come posso fare?a me fa sempre tuffo a chiodo per esempio...in tutti i tuffi che faccio ovunque sbaglio qualcosa?
    Inoltre sempre valle geotermica missione alleata di trovare o segreti delle tombe. Ho esaurito tutte le tombe sulla mappa prese tutte reliquie e documenti ma mi dice ancora 8 segreti di 9....come fsccio?
    Per il tuffo fai come ti ho scritto, mettiti appena a sinistra o a destra dell'asse di legno, salta e premi . Avrò provato una decina di volte ma alla fine funziona. Per le tombe, se ricordo bene devi scoprire tutte quelle del gioco, non solo quelle della Valle Geotermica. Anche qui posso confermarti che non ci sono bug perché io l'ho preso un mesetto fa.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  12. #320
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Per il tuffo fai come ti ho scritto, mettiti appena a sinistra o a destra dell'asse di legno, salta e premi . Avrò provato una decina di volte ma alla fine funziona. Per le tombe, se ricordo bene devi scoprire tutte quelle del gioco, non solo quelle della Valle Geotermica. Anche qui posso confermarti che non ci sono bug perché io l'ho preso un mesetto fa.
    Per il tuffo ho risolto come hai detto tu grazie.
    Invece per la missione antichi segreti devo cercare tombe anche fuori dalla valle geotermica?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •