Grazie Grazie:  26
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 235

Discussione: [Guida ai Trofei] Need for Speed

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Iniziato stasera. Beh certamente è un buon gioco, però sono rimasto impressionato da quanto sia facile e che sia obbligatorio essere connessi per giocare, una scelta che condivido proprio poco.

    In compenso il platino sembra piuttosto facile da ottenere, bene...

    Concludo dicendo che Burnout Paradise sta su un altro pianeta

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sì, in effetti è molto semplice, me ne sono accorto anche io. C'è solo una gara che è molto ostica, ma te ne accorgerai tu stesso, non sto qui a spoilerare! Il Platino? Uno scherzo...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti è molto semplice, me ne sono accorto anche io. C'è solo una gara che è molto ostica, ma te ne accorgerai tu stesso, non sto qui a spoilerare! Il Platino? Uno scherzo...
    Ma anche smanettando con gli assetti dell'auto? Perché se bisogna derapare basta sbilanciarla al massimo e fai punti anche se fai uno starnuto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Non serve smanettare troppo per quel che ho avuto modo di vedere. Setti a metà le impostazioni generali di derapata e drifti da Dio semplicemente girando con l'auto sulle curve 'lunghe'! C'è un ragazzo sulla pagina di Need for Speed che in una sfida deve raggiungere 135000 punti e sta scapocciando: a quella ho fatto circa 190000 alla prima botta, vedi te!

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Non serve smanettare troppo per quel che ho avuto modo di vedere. Setti a metà le impostazioni generali di derapata e drifti da Dio semplicemente girando con l'auto sulle curve 'lunghe'! C'è un ragazzo sulla pagina di Need for Speed che in una sfida deve raggiungere 135000 punti e sta scapocciando: a quella ho fatto circa 190000 alla prima botta, vedi te!
    Bah, gli unici trofei che mi sembrano un po' rognosi sono quelli dei posti di blocco, che non trovo, e quello di massimizzare i cinque stili in una volta sola :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Bah, gli unici trofei che mi sembrano un po' rognosi sono quelli dei posti di blocco, che non trovo, e quello di massimizzare i cinque stili in una volta sola :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Sui 5 stili in una volta, ti capiterà giocando.
    A me è capitato random durante una curva, viene fuori la scritta "momento perfetto" e prendi il trofeo.

    Si prende tutto giocando, nulla di difficile.
    Per i posti di blocco, basta che fai durare l'inseguimento un po' (tipo 1 - 2 minuti). Freni, aspetti la polizia e gli vai addosso, ecc.. dopo un po' che scappi inizi a trovare i posti di blocco

    Il gameplay mi piace un botto però, al di la del platino, speravo in quale modalità in più. Sinceramente mi spiace che non ci sia un vero e proprio PvP, con rank, medagliette, ecc... avrebbe allungato di sicuro la mia permanenza

    Ora come ora, mi sa che appena lo platino lo metto da parte.. anche se l'idea iniziale era di giocarci almeno fino a Natale

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Sui 5 stili in una volta, ti capiterà giocando.
    A me è capitato random durante una curva, viene fuori la scritta "momento perfetto" e prendi il trofeo.

    Si prende tutto giocando, nulla di difficile.
    Per i posti di blocco, basta che fai durare l'inseguimento un po' (tipo 1 - 2 minuti). Freni, aspetti la polizia e gli vai addosso, ecc.. dopo un po' che scappi inizi a trovare i posti di blocco

    Il gameplay mi piace un botto però, al di la del platino, speravo in quale modalità in più. Sinceramente mi spiace che non ci sia un vero e proprio PvP, con rank, medagliette, ecc... avrebbe allungato di sicuro la mia permanenza

    Ora come ora, mi sa che appena lo platino lo metto da parte.. anche se l'idea iniziale era di giocarci almeno fino a Natale
    Pensa che a me è capitato all'inizio ma non avevo ancora sbloccato il pezzo di macchina necessario per fare anche il "tuning"

    Per i posti di blocco proverò a seguire il tuo consiglio, grazie mille!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno ha dei problemi nel caricare le istantanee durante il gioco? Perchè al momento del caricamento della foto mi dice "caricamento fallito" e non le carica.

  9. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pzzmarco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha dei problemi nel caricare le istantanee durante il gioco? Perchè al momento del caricamento della foto mi dice "caricamento fallito" e non le carica.
    Prova più tardi, semplicemente, a me ieri sera, per esempio, non comparivano più nuovi eventi (che è ben più grave ). Ho risolto ri-avviando l'applicazione

    Comunque giusto per tranquillizzare tutti, i due trofei che prima definivo rognosi li ho ottenuti semplicemente giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prova più tardi, semplicemente, a me ieri sera, per esempio, non comparivano più nuovi eventi (che è ben più grave ). Ho risolto ri-avviando l'applicazione

    Comunque giusto per tranquillizzare tutti, i due trofei che prima definivo rognosi li ho ottenuti semplicemente giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

    Purtroppo non serve. È dal primo giorno che non mi carica le foto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •