Grazie Grazie:  26
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: [Guida ai Trofei] Need for Speed

  1. #21
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pzzmarco Visualizza Messaggio
    Purtroppo non serve. È dal primo giorno che non mi carica le foto.
    ma serve per qualche trofeo o è qualcosa che serve a te? che ora non ricordo... comunque sia, mi sa che l'unica soluzione allora è o provare a disinstallare/reinstallare, oppure aspettare un aggiornamento degli sviluppatori che risolva il bug

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    ma serve per qualche trofeo o è qualcosa che serve a te? che ora non ricordo... comunque sia, mi sa che l'unica soluzione allora è o provare a disinstallare/reinstallare, oppure aspettare un aggiornamento degli sviluppatori che risolva il bug
    Purtroppo serve per un trofeo quello in cui devi ricevere 50 "mi piace" su una foto.
    Se non fosse per il trofeo il fatto di caricare le foto non mi interesserebbe minimamente

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pzzmarco Visualizza Messaggio
    Purtroppo serve per un trofeo quello in cui devi ricevere 50 "mi piace" su una foto.
    Se non fosse per il trofeo il fatto di caricare le foto non mi interesserebbe minimamente
    Umh, io ho preso il trofeo senza caricare nulla eh. Solamente giocando; quello dei 50 "tweet" penso si riferisca alla frasetta che esce alla fine di ogni evento.


    Nel caso vi serva, ho trovato molto utile questo video per trovare i poliziotti (che quando li cerchi, spariscono nel nulla ")

    Ultima modifica di ilCrosta; 17/11/2015 alle 10:41

  4. #24
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Umh, io ho preso il trofeo senza caricare nulla eh. Solamente giocando; quello dei 50 "tweet" penso si riferisca alla frasetta che esce alla fine di ogni evento.


    Nel caso vi serva, ho trovato molto utile questo video per trovare i poliziotti (che quando li cerchi, spariscono nel nulla ")


    Perchè sicuramente il gioco lo faceva in automatico. Come cerca di fare con me, ma ogni volta mi compare una scritta (in alto a sinistra) che l'istantanea non è stata caricata.

  5. #25
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=ilCrosta;487092]Umh, io ho preso il trofeo senza caricare nulla eh. Solamente giocando; quello dei 50 "tweet" penso si riferisca alla frasetta che esce alla fine di ogni evento.

    Forse hai ragione tu. Non serve caricare nessuna foto. Perchè in un sito ho trovato scritto che praticamente basta vincere 50 gare e questo trofeo viene dato in automatico. Speriamo

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=pzzmarco;487102]
    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Umh, io ho preso il trofeo senza caricare nulla eh. Solamente giocando; quello dei 50 "tweet" penso si riferisca alla frasetta che esce alla fine di ogni evento.

    Forse hai ragione tu. Non serve caricare nessuna foto. Perchè in un sito ho trovato scritto che praticamente basta vincere 50 gare e questo trofeo viene dato in automatico. Speriamo
    Più che altro perchè non penso sia legato alle istantanee
    Penso si riferisca ai tweet; io ho fatto tipo solo 3-4 foto XD A meno che non le faccia in automatico alla fine di un evento. Quella parte sinceramente non l'ho capita molto :/

  7. #27
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io penso si riferisca ai Tweet, però allo stesso tempo è vero che il gioco fa istantanee in automatico, a quanto ho capito. Comunque è notizia fresca che i ragazzi di Ghost Games stiano lavorando ad un maxi aggiornamento, magari risolvono

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di pzzmarco
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo

  9. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Disponibile la recensione di Need for Speed. Siete d'accordo? Fateci sapere!

    http://www.playstationbit.com/primo-...eed-recensione

  10. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  11. #30
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Disponibile la recensione di Need for Speed. Siete d'accordo? Fateci sapere!

    http://www.playstationbit.com/primo-...eed-recensione
    Totalmente d'accordo sulla connessione (sinceramente, non ho mai interagito con nessuno). Mettere in pausa mi è mancato un sacco, così come il riavviare un evento senza doversi sorbire 2 caricamenti.

    Più che altro io mi aspettavo un PvP più serio. Ho trovato nfs un po' troppo piatto a livello di modalità; senza contare che non capisco nemmeno lo spazio limitato del garage :/ Mi sarebbe piaciuto smanettare sulle macchine per provare un po' di assetti, ma alla fine si può fare tutto con una macchina sola e non sei effettivamente invogliato a rifare gli eventi.

    Con un PvP serio, con rank e tutto il resto, ci sarei rimasto incollato fino a Natale. Poi vabbè, la cosa divertente è che ho comprato questo titolo per nerdare con gli altri in party allegramente, vero @z0mb?
    Ultima modifica di ilCrosta; 17/11/2015 alle 15:55

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •