Grazie Grazie:  88
Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 1126323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 405

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 4

  1. #351
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1269 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta tempestiva , comunque faccio in continuazione cose che piacciono al paladino ma non riesco a sbloccare il trofeo....forse devo progredire con la trama in qualche modo particolare?
    Guarda.. io il trofeo l'ho ottenuto con Piper.. ti dò un consiglio.. ogni tanto parla col paladino controlla a che punto sta la vostra relazione. Se è come Piper lui ti racconterà cose della sua vita e ti dirà come si trova con te... abbi fede che il trofeo arriva. Tra l'altro ti apparirà un messaggio a schermo in cui ti dice che hai raggiunto il massimo della relazione col tuo compagno e poi si sbloccherà il trofeo.
    Ultima modifica di luna429; 06/05/2017 alle 12:43

  2. #352
    Nuovo utente L'avatar di peppe1269
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Guarda.. io il trofeo l'ho ottenuto con Piper.. ti dò un consiglio.. ogni tanto parla col paladino controlla a che punto sta la vostra relazione. Se è come Piper lui ti racconterà cose della sua vita e ti dirà come si trova con te... abbi fede che il trofeo arriva. Tra l'altro ti apparirà un messaggio a schermo in cui ti dice che hai raggiunto il massimo della relazione col tuo compagno e poi si sbloccherà il trofeo.
    Ogni volta che interagisco con lui mi compaiono l'opzione parla , congeda , commercia e relazione.....mi dice che si fida ciecamente di me e nulla più....c'è un modo X vedere quanto mi manca per sbloccare sto trofeo?

  3. #353
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1269 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che interagisco con lui mi compaiono l'opzione parla , congeda , commercia e relazione.....mi dice che si fida ciecamente di me e nulla più....c'è un modo X vedere quanto mi manca per sbloccare sto trofeo?
    No ma sei sulla buona strada..

  4. #354
    Nuovo utente L'avatar di peppe1269
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    No ma sei sulla buona strada..
    Va bene ti ringrazio, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere.....

  5. #355
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1269 Visualizza Messaggio
    Va bene ti ringrazio, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere.....
    Grazie a te... avevo fatto una sola domanda pochi post qua sopra.. nessuno hai risposto (non che ci sperassi). Se hai un consiglio da darmi sei il benvenuto.

    Ah ho fatto caso ad una cosa... quando la relazione con un compagno avanza in modo positivo ti compare a schermo la scritta ad es... "piper ti ammira". Quando succede, di solito, il tuo compagno ti chiederà di fare due chiacchiere. Tu ascoltalo e assecondalo e la relazione migliorerà ulteriormente.

  6. #356
    Nuovo utente L'avatar di peppe1269
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Grazie a te... avevo fatto una sola domanda pochi post qua sopra.. nessuno hai risposto (non che ci sperassi). Se hai un consiglio da darmi sei il benvenuto.

    Ah ho fatto caso ad una cosa... quando la relazione con un compagno avanza in modo positivo ti compare a schermo la scritta ad es... "piper ti ammira". Quando succede, di solito, il tuo compagno ti chiederà di fare due chiacchiere. Tu ascoltalo e assecondalo e la relazione migliorerà ulteriormente.
    Riguardo la tua domanda posso dirti che non appena avvii "il livello molecolare" devi fare un salvataggio normale per i 2 finali, uno da alleato con la confraternita ed uno con l'istituto, tutto qui , molto semplice...

  7. #357
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi... due domande

    Appena iniziato il gioco.. l'espositore della statuette che in Fallout 3 era nella mia casa di Megaton, qui dove lo trovo?

    Poi... ho capito male io o appena mi avvia la quest "il livello molecolare" vanno fatti tre salvataggi in modo da ottenere i trofei dei diversi finali?

    Grazie.
    Per il primo, devi costruirlo in un accampamento, se non erro; per il secondo punto, basta che ne vai due, ma la guida mi sembra molto esaustiva, se abbondi non dovrebbe succedere niente.
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1269 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , sapete dirmi come fare per ottenere il massimo di affinitá col paladino danse? Ho provato a fare tantissime volte le cose che piacciono a lui (chiamare il vertbird,modificare armi ed usare l'armatura atomica) ma non riesco a sbloccare il trofeo. Grazie per le risposte.
    fai quello che gli piace e se ha una missione secondaria dedicata, seguila; io l'ho ottenuto facilmente con Valentine.

  8. #358
    Nuovo utente L'avatar di peppe1269
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    fai quello che gli piace e se ha una missione secondaria dedicata, seguila; io l'ho ottenuto facilmente con Valentine.
    L'ho sbloccato con danse finalmente...

  9. #359
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1269 Visualizza Messaggio
    L'ho sbloccato con danse finalmente...
    A me Danse sta un tantino sulle palle.. ho dovuto cambiare perché ho iniziato le missioni della confraternita.. ma preferivo cento volte Cait

  10. #360
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    errore
    Ultima modifica di Maelstorm; 06/07/2017 alle 00:56

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •