Grazie Grazie:  88
Pagina 4 di 41 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 405

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 4

  1. #31
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @Giove20; diciamo che Fallout 4 è allo stesso livello di Fallout 3, ma con l'asticella da portare verso l'alto un po' su tutti i fronti e sui diversi aspetti

    Ogni dettaglio è stato migliorato, dunque sì, merita l'acquisto, assolutamente! Non farti impressionare troppo però dall'editor/crafting, si tratta sostanzialmente di un minigioco gestionale per potenziare/migliorare gli accampamenti e poco altro, senza addentrarmi troppo sui "perché" narrativi. un piacevole diversivo

  2. Thanks Vinci41 thanked for this post
  3. #32
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Assolutamente si! Un capolavoro sotto tutti i punti di vista, anche a livello di trama, non credevo! Mi ha sorpreso parecchio , ho amato il sistema di crafting ed il combat system ridefinito. Un must have, soprattutto per i fan della serie, ma anche dei giochi di ruolo in generale , e pensa che io di quest'ultima categoria non sono proprio un appassionato. xD
    Per me è un 10 pieno , sorvolo completamente sul lato tecnico, mi ha preso veramente tanto.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #33
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @Giove20; diciamo che Fallout 4 è allo stesso livello di Fallout 3, ma con l'asticella da portare verso l'alto un po' su tutti i fronti e sui diversi aspetti

    Ogni dettaglio è stato migliorato, dunque sì, merita l'acquisto, assolutamente! Non farti impressionare troppo però dall'editor/crafting, si tratta sostanzialmente di un minigioco gestionale per potenziare/migliorare gli accampamenti e poco altro, senza addentrarmi troppo sui "perché" narrativi. un piacevole diversivo
    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si! Un capolavoro sotto tutti i punti di vista, anche a livello di trama, non credevo! Mi ha sorpreso parecchio , ho amato il sistema di crafting ed il combat system ridefinito. Un must have, soprattutto per i fan della serie, ma anche dei giochi di ruolo in generale , e pensa che io di quest'ultima categoria non sono proprio un appassionato. xD
    Per me è un 10 pieno , sorvolo completamente sul lato tecnico, mi ha preso veramente tanto.

    Se mi è piaciuto tanto fallout 3 figuriamoci questo allora xd Sapete percaso se in seguito faranno delle patch correttive o magari se si sa già qualcosa su prossime uscite di espansioni? Perchè vorrei giocarmelo per bene, senza i soliti bug; nel 3 e in new vegas ho riscontrato parecchi bug, addirittura in new vegas ho avuto seri problemi in una delle ultime missioni principali dove si bloccava proprio la missione!! Ho dato una sbirciatina di sfuggita ai compagni che si possono reclutare e sembra molto più completa e interessante, devo resistere alla tentazione

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #34
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Se mi è piaciuto tanto fallout 3 figuriamoci questo allora xd Sapete percaso se in seguito faranno delle patch correttive o magari se si sa già qualcosa su prossime uscite di espansioni? Perchè vorrei giocarmelo per bene, senza i soliti bug; nel 3 e in new vegas ho riscontrato parecchi bug, addirittura in new vegas ho avuto seri problemi in una delle ultime missioni principali dove si bloccava proprio la missione!! Ho dato una sbirciatina di sfuggita ai compagni che si possono reclutare e sembra molto più completa e interessante, devo resistere alla tentazione
    Mi pare che sullo store sia già acquistabile il season pass, ma le espansioni non vedranno la luce prima del 2016

    Per quanto riguarda i bug: c'è già un aggiornamento disponibile di circa 500 megabyte, e probabilmente ne pubblicheranno altri, però qualche errore tecnico rimarrà sempre...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    "Di Fallout 3 si è parlato per sette anni almeno come uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione, con giusto merito. Bene, Fallout 4 prende le mosse da quello che è a detta di tutti un capolavoro e lo ripropone al videogiocatore del 2015 all'ennesima potenza, migliorato, attualizzato, razionalizzato (e omaggiato dei soliti bug qua e là, ormai un tratto distintivo della serie)."

    Date un'occhiata alla nostra recensione!

    http://www.playstationbit.com/primo-...t-4-recensione

  7. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  8. #36
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Fo3 non è assolutamente un esempio di migliore RPG, è New Vegas quello che si avvicina di più all'accezione ottimo RPG, spezzato da un motore grafico arretrato e bug gamebreaker.

    E Fo4 da come sto leggendo è un discreto gioco, ma un pessimo RPG (perk ridotti, no reputazione/karma, dialoghi al limite della deficienza giusto per citare le cose più veloci)...anzi tra le definizioni più ricorrenti è "Far Cry".
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #37
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    90% trofei , ci siamo quasi.

    Vorrei specificare una cosa in merito ai vari percorsi. Dalla mia esperienza ho capito, ma potrei sbagliare, che Istituto e RailRoad possono portarsi avanti parallelamente, fino all'ultima missione di entrambe, solo la confraternita andrà ad escludere entrambe le due.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #38
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Fo3 non è assolutamente un esempio di migliore RPG, è New Vegas quello che si avvicina di più all'accezione ottimo RPG, spezzato da un motore grafico arretrato e bug gamebreaker.

    E Fo4 da come sto leggendo è un discreto gioco, ma un pessimo RPG (perk ridotti, no reputazione/karma, dialoghi al limite della deficienza giusto per citare le cose più veloci)...anzi tra le definizioni più ricorrenti è "Far Cry".
    Perk ridotti? Ok che non dovrei manco discutere perchè non l'ho ancora provato, ma da quello che ho visto c'è ne per tutti i gusti o sbaglio? A parte i primi due capitoli di fallout, dal 3 in poi onestamente fallout mi sembra tutto tranne un rpg, semmai un action/rpg o direttamente gioco d'azione/avventura. Già dragon age inquisition ad esempio ha più un'impronta rpg. Il puro rpg invece è final fantasy. Chi cerca un puro rpg di certo non sceglie fallout, che comunque si contraddistingue per ben altri meriti. E poi ricordati sempre una cosa, se un gioco ha successo, un motivo c'è sempre, dai cod fino a skyrim. Poi si può discutere sui difetti e i pregi, ad esempio i bug coff coff...

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  11. #39
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Incontrato il primo bug serio dopo 48 ore di gioco
    Ho trovato questo screen per il trofeo Caro Leader, inutile dire che inizio a spostare la roba dagli altri insediamenti
    Eviltony ma tu sei Orphen su Ludomedia?

  12. #40
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Incontrato il primo bug serio dopo 48 ore di gioco
    Ho trovato questo screen per il trofeo Caro Leader, inutile dire che inizio a spostare la roba dagli altri insediamenti
    Eviltony ma tu sei Orphen su Ludomedia?
    Sembra un castello medioevale in rovina xd

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •