Grazie Grazie:  88
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 1530363738394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 405

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 4

  1. #391
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-X Visualizza Messaggio
    Secondo me no, anzi. A volte scopri tecniche di gioco che non immagini attraverso i trofei (almeno io).
    Poi ci sono giochi per cui non tento neanche il platino perché so già che non riesco, ma con altri la sfida è divertente.

    Comunque...

    Ho incominciato Fallout 4 un paio di settimane fa... l'avevo lì da un po' ma dovevo finire altri giochi e non me la sentivo di iniziare un'avventura così coinvolgente, senza essere sicuro di dedicarci il 100%. Vabe dopo tipo 40 ore di gioco ho fatto solo 5 missioni principali e una ventina di secondarie perchè m'è venuta la scimmia per gli insediamenti. Rimango ore a costruire, mettere a posto, dividere, ordinare, spostare, togliere, modificare... Ma quant'è bello sto gioco?
    LOL, io gli insediamenti li ho trovato almeno migliorabili a livello di gestione. Per usare un eufemismo. Però lo ritengo lo stesso un grande gioco, d'altra parte è talmente esteso che ognuno può apprezzarne il lato che vuole!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #392
    Utente affezionato L'avatar di Ale-X
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Sanctuary Hills
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    52
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    LOL, io gli insediamenti li ho trovato almeno migliorabili a livello di gestione. Per usare un eufemismo. Però lo ritengo lo stesso un grande gioco, d'altra parte è talmente esteso che ognuno può apprezzarne il lato che vuole!
    Sì, senz'altro migliorabili. Una cosa che mi piacerebbe avere in Fallout è una lista dei collegamenti degli approvigionatori. O almeno un modo per capire chi ho mandato e dove. Sulla mappa ho una ragnatela enorme (e ho sbloccato solo una dozzina di insediamenti) e non mi ricordo più la direzione dei collegamenti, per esempio. Ecco, visto che è anche molto gestionale come gioco, avere un modo migliore per gestire.

    Comunque, ho riempito Lo Slog di Ghaul e basta, sono troppo brutti e li confino là. Devo decidere ancora dove, ma voglio fare un accampamento tutto di femmine per poi infilarci un solo fortunato, che potrebbe essere Maccready o Valentine. Con il Carisma a 10, 1 di statuetta, 1 col cappello elegante, 1 con gli occhiali neri, 3 col vestito di Agatha e 5 prendendo le Mentats all'uva, arrivo a 21. Quindi 31 coloni. Devo capire se bevendo altra roba che aumenta il carisma, si somma alle Mentats. Non serve a un tubo, ma è troppo divertente
    Ultima modifica di Ale-X; 28/09/2017 alle 07:48 Motivo: Si chiamano Mentats!

  3. #393
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io spero in un grosso update magari in occasione della definitive edition. Grosso e definitivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #394
    Utente affezionato L'avatar di Ale-X
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Sanctuary Hills
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    52
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E' appena uscita la GOTY. Secondo me non mettono più mano su un gioco che ha 2 anni.

  5. #395
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Eh lo so, però ci speravo... GTA ne ha molti di più e viene aggiornato settimanalmente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #396
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate nella guida dice:
    Fatto ciò si attiverà la Missione La battaglia di Bunker Hill nella quale avrete l'Opzione di scegliere quale fazione avvisare. Scegliete di avvisare la Confraternita d'acciaio e da quel momento in poi proseguite esclusivamente con le loro missioni fino a terminare la storia principale del gioco ed otterrete i seguenti trofei.

    Quindi la missione del bunker la devo ignorare?

  7. #397
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Scusate nella guida dice:
    Fatto ciò si attiverà la Missione La battaglia di Bunker Hill nella quale avrete l'Opzione di scegliere quale fazione avvisare. Scegliete di avvisare la Confraternita d'acciaio e da quel momento in poi proseguite esclusivamente con le loro missioni fino a terminare la storia principale del gioco ed otterrete i seguenti trofei.

    Quindi la missione del bunker la devo ignorare?
    Ma no, a senso mi pare di capire che tu debba farla, e lì hai l'opzione da scegliere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #398
    Nuovo utente L'avatar di VaultBoy21
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi allora, io sono arrivato all'ingresso del castello con i minutemen, ma ci sono nemici ancora troppo forti come i mirelurk corazzati etc.. allora sono andato ad aiutare la confraternita d'acciaio dove mi sono unito e ho appena finito il primo dungeon dell'istituto. non ho ancora iniziato la missione LIVELLO MOLECOLARE, posso Comunque continuare giuto? amche se ho fatto la prima missione della confraternita?

  9. #399
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sì, tieni conto che per la Confraternita fino a "Libertà repressa" o qualcosa di simile puoi andare avanti. Ti voglio dare un consiglio però, vivi la cosa in maniera più soft altrimenti non ti godrai il gioco. Tieni presente che nel momento in cui stai facendo qualcosa che compromette i rapporti con una fazione, il gioco ti avvisa a chiare lettere. Se infine vuoi andare proprio sul sicuro, ti consiglio di avere un salvataggio manuale, che ne so, ogni tre ore di gioco, così anche se dovessi fare un errore non sarebbe questo grande problema

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #400
    Nuovo utente L'avatar di VaultBoy21
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sì, tieni conto che per la Confraternita fino a "Libertà repressa" o qualcosa di simile puoi andare avanti. Ti voglio dare un consiglio però, vivi la cosa in maniera più soft altrimenti non ti godrai il gioco. Tieni presente che nel momento in cui stai facendo qualcosa che compromette i rapporti con una fazione, il gioco ti avvisa a chiare lettere. Se infine vuoi andare proprio sul sicuro, ti consiglio di avere un salvataggio manuale, che ne so, ogni tre ore di gioco, così anche se dovessi fare un errore non sarebbe questo grande problema

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    ok grazie mille del tuo consiglio popcornking!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •