Grazie Grazie:  88
Pagina 5 di 41 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 405

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 4

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Perk ridotti? Ok che non dovrei manco discutere perchè non l'ho ancora provato, ma da quello che ho visto c'è ne per tutti i gusti o sbaglio? A parte i primi due capitoli di fallout, dal 3 in poi onestamente fallout mi sembra tutto tranne un rpg, semmai un action/rpg o direttamente gioco d'azione/avventura. Già dragon age inquisition ad esempio ha più un'impronta rpg. Il puro rpg invece è final fantasy. Chi cerca un puro rpg di certo non sceglie fallout, che comunque si contraddistingue per ben altri meriti. E poi ricordati sempre una cosa, se un gioco ha successo, un motivo c'è sempre, dai cod fino a skyrim. Poi si può discutere sui difetti e i pregi, ad esempio i bug coff coff...
    Ragionando quia absurdum (e secondo una corrente di pensiero) i JRPG sono tanto RPG quanto lo sono i giochi d'avventura. E'una definizione molto azzardata e tirata per i capelli. Ma definire i JRPG "puri" è errato, così come il non elencarli tra la categoria RPG
    FO3 come RPG è scarso, New Vegas molto vituperato da una critica per essere poi apprezzato dalla utenza è ottimo come RPG. La definizione action è da intendersi che noi abbiamo pieno controllo ed in real time del personaggio, non nel senso del genere. Divinity OS è un RPG a turni così come lo sono gli Shadow Run, Mass Effect è un action RPG. Quindi come aspetti da considerare per un RPG sono per esempio il worldbuilding, la scrittura delle quest ed il modo in cui come queste si intersecano tra loro, la scrittura dei personaggi, il sistema di dialoghi, stat/skill check, la coerenza narrativa, i vari modi di giocare, varietà di quest.

    Vi è stata una semplificazione, se prima vi erano SPECIAL (forza, carisma), stats (medicina, eloquenza, armi) e perk (cannibal, fast learner, black widow) ed in NV i tratti da scegliere all'inizio (quello degli occhiali), ora le stats non esistono più visto che sono stati accorpate in SPECIAL (eloquenza è carisma praticamente) e perk (che sono molto più orientati al combat).

    Il successo...buon per lui se vende, ma non lo metterei come discriminante per definire cosa è buono e cosa non lo è. Alpha Protocol è un esempio.

    EDIT
    L'impronta di Inquisition non è da RPG, ma da MMPORG.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #42
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Incontrato il primo bug serio dopo 48 ore di gioco
    Ho trovato questo screen per il trofeo Caro Leader, inutile dire che inizio a spostare la roba dagli altri insediamenti
    Eviltony ma tu sei Orphen su Ludomedia?
    Si rotfl
    Lo hai capito dalla gamertag?


    Edit. Per il trofeo Caro Leader a quanto pare è possibile ottenerlo anche in insediamenti minori : https://www.reddit.com/r/falloutsett...fast_and_easy/
    Ultima modifica di eviltony23; 27/11/2015 alle 09:32

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Ho ucciso 5 creature giganti e niente trofeo Ci sono altre creature oltre le 5 consigliate nei vari video su youtube?


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Si rotfl
    Lo hai capito dalla gamertag?


    Edit. Per il trofeo Caro Leader a quanto pare è possibile ottenerlo anche in insediamenti minori : https://www.reddit.com/r/falloutsett...fast_and_easy/
    Si l'ho vista sulla community
    Sto seguendo anche questo schema, per ora ho tutto come da immagine, mancano solo le persone
    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ho ucciso 5 creature giganti e niente trofeo Ci sono altre creature oltre le 5 consigliate nei vari video su youtube?
    Ci sono ma non so se vengono contate per il trofeo, le trovi proseguendo con la storia

  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Ci sono ma non so se vengono contate per il trofeo, le trovi proseguendo con la storia
    mmmm allora ... durante la storia per ora ho incontrato solo una creatura gigante ... se non vengono contate a questo punto me ne manca una. Cercherò ancora. Grazie

    EDIT: Trofeo sbloccato. Non aveva contato la creatura incontrata nella storia principale.
    Ultima modifica di sara78; 27/11/2015 alle 23:46


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  7. #46
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    P L A T I N O

    Confermo che il trofeo Caro Leader può essere sbloccato anche con un insediamento minore.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. Thanks Vinci41, Mezzosangue84 thanked for this post
  9. #47
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    P L A T I N O

    Confermo che il trofeo Caro Leader può essere sbloccato anche con un insediamento minore.
    Complimenti

    Platinato anch'io qualche giorno fa, abbastanza semplice ma ovviamente molto molto lungo

  10. #48
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Thanks , si niente di difficile ma molto lungo come hai detto te , certo non quanto Phantom Pain lol

    Edit. Aggiungo che per le creature giganti , dovete essere voi a dare il colpo di grazia, sennò a quanto pare non le conta, anche io ne ho dovute uccidere 6. :/
    Ultima modifica di eviltony23; 28/11/2015 alle 08:05

    Mi trovi anche su Ludomedia

  11. #49
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    P L A T I N O

    Confermo che il trofeo Caro Leader può essere sbloccato anche con un insediamento minore.
    Complimenti


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  12. #50
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Grazie!

    Mi trovi anche su Ludomedia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •