Grazie Grazie:  88
Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 405

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 4

  1. #51
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    P L A T I N O

    Confermo che il trofeo Caro Leader può essere sbloccato anche con un insediamento minore.
    Complimenti anche da parte mia

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Grazie mille

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #53
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ragionando quia absurdum (e secondo una corrente di pensiero) i JRPG sono tanto RPG quanto lo sono i giochi d'avventura. E'una definizione molto azzardata e tirata per i capelli. Ma definire i JRPG "puri" è errato, così come il non elencarli tra la categoria RPG
    FO3 come RPG è scarso, New Vegas molto vituperato da una critica per essere poi apprezzato dalla utenza è ottimo come RPG. La definizione action è da intendersi che noi abbiamo pieno controllo ed in real time del personaggio, non nel senso del genere. Divinity OS è un RPG a turni così come lo sono gli Shadow Run, Mass Effect è un action RPG. Quindi come aspetti da considerare per un RPG sono per esempio il worldbuilding, la scrittura delle quest ed il modo in cui come queste si intersecano tra loro, la scrittura dei personaggi, il sistema di dialoghi, stat/skill check, la coerenza narrativa, i vari modi di giocare, varietà di quest.

    Vi è stata una semplificazione, se prima vi erano SPECIAL (forza, carisma), stats (medicina, eloquenza, armi) e perk (cannibal, fast learner, black widow) ed in NV i tratti da scegliere all'inizio (quello degli occhiali), ora le stats non esistono più visto che sono stati accorpate in SPECIAL (eloquenza è carisma praticamente) e perk (che sono molto più orientati al combat).

    Il successo...buon per lui se vende, ma non lo metterei come discriminante per definire cosa è buono e cosa non lo è. Alpha Protocol è un esempio.

    EDIT
    L'impronta di Inquisition non è da RPG, ma da MMPORG.
    Ma sono d'accordo, andando nello specifico inquisition è più simile a un mmorpg e final fantasy un jrpg, però quello che volevo far capire è che alla fin fine di gdr che cosa ha? una gestione del personaggio quindi un salire di livello, gestione dei vari attributi ecc.. ma sinceramente si potrebbe anche dire che fallout è un gioco d'azione/avventura/gestionale? xd Capisco le varie termilogie e le varie sfaccettature però quando penso al termine gdr mi viene subito in mente final fantasy ossia gioco di ruolo a turni.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Thanks , si niente di difficile ma molto lungo come hai detto te , certo non quanto Phantom Pain lol

    Edit. Aggiungo che per le creature giganti , dovete essere voi a dare il colpo di grazia, sennò a quanto pare non le conta, anche io ne ho dovute uccidere 6. :/
    A me ad esempio è bastato ucciderne 4 nel post game, ne avevo già uccisa una durante la storia

  5. #55
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Io ne avevo uccise 3 durante la storia ed uno andando in giro (laghetto dei cigni), in end game ne ho dovuti uccidere altri due , perchè evidentemente uno non lo avevo ucciso io.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #56
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda, ho ucciso la regina degli scarafaggi, ora nnn ricordo il nome ma nn gli ho dato io i colpo di grazia. ci sono più di 5 creature giganti vero?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda, ho ucciso la regina degli scarafaggi, ora nnn ricordo il nome ma nn gli ho dato io i colpo di grazia. ci sono più di 5 creature giganti vero?
    Anch'io non ho dato il colpo di grazia alla regina degli scarafaggi, però nonostante ciò ho ucciso con colpo di grazia personale una creatura extra durante la storia e altre 4 con un video nel post game quindi direi proprio di si

  8. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  9. #58
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Credo ce ne siano 8-9 in totale , tranqui.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  11. #59
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se è possibile fare tutte le missioni principali delle varie fazioni (quelle che danno i relativi trofei) prima della scelta di fazione definitiva

  12. #60
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sapere se è possibile fare tutte le missioni principali delle varie fazioni (quelle che danno i relativi trofei) prima della scelta di fazione definitiva
    No, ci sono trofei di fazioni specifiche che si prendono una volta che hai già fatto la scelta, se non vuoi rigiocarlo sei costretto a fare salvataggi alternativi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •