Grazie Grazie:  4
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Paris Games Week

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito Paris Games Week

    Oggi sono stato alla sesta edizione del Games Week di Parigi. La fiera si divideva in due padiglioni giganti, per una superficie totale di 60000 m2. Nel primo padiglione era totalmente riservato ai bambini (scelta saggia a mio parere) e nel secondo erano situati oltre 120 espositori. Appena entrato mi sono fiondato allo stand Square-Enix. Provare Final Fantasy XV era impensabile. Le file erano intermibanibili dove la piu corta richiedeva almeno due ore d'attesa. Sono passato davanti allo stand Sony e c'era la possibilità di testare la beta di Uncharted 4, mi sono avvicinato e la fila richiedeva 4 ore di attesa. Una volta che ho capito che provare un gioco era impossibile mi sono dedicato a girare tranquillamente i vari stand in cerca di varie offerte e vedere i vari tornei in corso. Promozione molto conveniente l'ho trovata allo stand Fnac: Ps4 in bundle con AC Syndacate più Uncharted Collection, due pad di cui uno serigrafato 20° anniversario a 399 euro. Altre promozioni erano riservate ai giochi appena usciti che invece dei canonici 69 euro venivano 49 euro. Altre offerte davvero interessanti riguardavano ai vari collezionisti di statuette e gadget vari. Unica nota dolente è stato il costo del biglietto di 17 euro e l'affluenza di migliaia di persone, per il resto è stata un'esperienza davvero fantastica. Se avrò l'occasione vorrei visitare anche il Games Week di Milano.

    Posto alcune foto:
















    Envoyé par mon portable S6 Edge plus
    Ultima modifica di nikescorpion24; 29/10/2015 alle 20:15
    "This is my Story"


  2. Thanks Cava, sembrostrano, Aenigma thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •