Grazie Grazie:  6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: [Elenco Trofei] Dragon Fin Soup

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Nel regno degli UP - Grado: cacciatrice esperta
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si effettivamente è parecchio complicato, nemmeno io all'inizio ci riuscivo.
    In pratica le esche servono solo a "cambiare" il tipo di pesce che pescherai, a volte puoi proprio non pescare nulla anche se completi la barra. Non so se sia un bug o meno, ma attenendomi a psnprofiles, attualmente l'unica guida presente sul gioco, tutti i pesci sono catturabili (almeno quelli che mostra lui, spero non ne abbiano saltato nessuno!)
    In ogni caso, per pescare devi andare come probabilmente già saprai in una fonte d'acqua che brilla, usare la canna da pesca e potrai fare tre cose: o girare in senso orario, o girare in senso antiorario, o non girare. Cerca di essere rapidissimo quando ti dice di girare la levetta (posso dire che quando appare la freccia rossa è più difficile, almeno io giravo e la metà delle volte era come se non girassi, invece con la freccia verde andava tutto benone), occhio a non sbagliare direzione perché ho notato che ti diminuisce la barra! Invece spera che ti esca il meno possibile non girare, perché sia che giri o che non giri la barra rimane uguale (ti fa solo perdere tempo insomma)
    Io ho acquistato un bel po'di esche di tutti i tipi, e inizialmente ne avrò buttato una decina di ognuna, devi un po'capire come fare in fretta, dopo un po'mi sono abituata e riuscivo a portare a riva sempre qualcosa, alghe lol, poi ho capito che prima di iniziare dovevo premere x mi pare (scusate se i tasti non sono giusti, è da un bel po'che non ci gioco perché se non pachano la lettera o le missioni che fai a quel punto della storia ahimé non si può andare avanti) e potevi scegliere la profondità della lenza, in modo tale da pescare pesci più rari!
    Spero di essere stata d'aiuto, purtroppo il trofeo a me non l'ha dato, fammi sapere se invece a te, o a chiunque ci stia ancora giocando, lo da.
    Ora credo che questo articolo possa interessare in molti, non so quanto di vero/attendibile ci sia, e mi scuso se dovessi fare spam, ma ho trovato un articolo che da quanto ho capito parla del fatto che una volta consegnato il gioco alla sony la grimm bross non possa più debuggare il gioco per accordi presi con la sony o qualcosa del genere... Potrei aver frainteso visto il mio pessimo inglese, ma se qualcuno lo leggesse e facesse chiarezza mi farebbe un favore: http://www.siliconera.com/2016/02/15...tion-versions/

  2. #52
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    è uscito da poco perciò ci sono poche info in giro, dagli qualche giorno di tempo
    E invece è ancora bianca.

  3. #53
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XZX SILVEX Visualizza Messaggio
    E invece è ancora bianca.
    Come diciamo sempre, lo staff di PlayStationBit NON é in grado di creare le guide ai trofei di tutti i giochi che escono, così ci diamo delle priorità.

    La community dovrebbe dunque, oltre a ricevere, pensare di potere fare qualcosa, magari cominciando proprio dall'assegnazione di post per la creazione di guide, per una qualità e quantità sempre migliore del prodotto offerto.

    Perché non cominci TU a creare le basi di questa guida, almeno per quel che riesci, piuttosto che stare lí ad aspettare il Messia? Altri utenti o lo staff ti darà certamente supporto per quel che manca.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. Thanks Pe7eR thanked for this post
  5. #54
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Nel regno degli UP - Grado: cacciatrice esperta
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ora, non vorrei essere la nuova arrivata che rompe i maroni, ma qui non si tratta solo della guida, quanto di capire se è anche solo possibile finire il gioco. Io, come detto mesi fa, ho provato ad andare avanti senza alcun successo. Ora però, non essendo particolarmente ferrata sulla ps4 e avendo iniziato a giocarci da molto poco, ho letto che il trofeo "eroe" è stato ottenuto dallo 0,1% delle persone che hanno giocato. Mi chiedo se sia solo un dato scritto per default o se veramente qualcuno l'ha ottenuto (se qualcuno ne sa qualcosa, per favore lo scriva, così magari non solo io ma anche altri possono avere un quadro generale della situazione più ampio). In ogni caso, credo che tutti capiscano che la guida non può nemmeno iniziare ad essere buttata giù se il gioco non si può finire, e il peggio è che non abbiamo nemmeno la conferma di ciò visto che nessuno sembra dare risposte ma si aggiungono solo più domande. Io inviterei a fare tutti un passo indietro e provare almeno a capire se il gioco ha una fine giocabile. E se non ne ha di capire il perché non è possibile patcharlo, visto che da quello che avevo letto un po'di tempo fa su steam si era tutto risolto.

  6. #55
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vulpix33 Visualizza Messaggio
    Ora, non vorrei essere la nuova arrivata che rompe i maroni, ma qui non si tratta solo della guida, quanto di capire se è anche solo possibile finire il gioco. Io, come detto mesi fa, ho provato ad andare avanti senza alcun successo. Ora però, non essendo particolarmente ferrata sulla ps4 e avendo iniziato a giocarci da molto poco, ho letto che il trofeo "eroe" è stato ottenuto dallo 0,1% delle persone che hanno giocato. Mi chiedo se sia solo un dato scritto per default o se veramente qualcuno l'ha ottenuto (se qualcuno ne sa qualcosa, per favore lo scriva, così magari non solo io ma anche altri possono avere un quadro generale della situazione più ampio). In ogni caso, credo che tutti capiscano che la guida non può nemmeno iniziare ad essere buttata giù se il gioco non si può finire, e il peggio è che non abbiamo nemmeno la conferma di ciò visto che nessuno sembra dare risposte ma si aggiungono solo più domande. Io inviterei a fare tutti un passo indietro e provare almeno a capire se il gioco ha una fine giocabile. E se non ne ha di capire il perché non è possibile patcharlo, visto che da quello che avevo letto un po'di tempo fa su steam si era tutto risolto.
    faccio un pò di chiarezza.
    stando ai dati di psn profiles https://psnprofiles.com/trophies/4029-dragon-fin-soup attualmente nessuno ha ancora preso il platino del gioco e la percentuale di completamento massima ottenibile è l'80%. se dai un occhiata noterai 1 unico platino che però non risulta nel 100% club e nella leaderboard del gioco perchè probabilmente si tratta di un platino ottenuto con hacking.

    altro discorso le patch. non so come funziona su steam, ma so come girano le cose con sony. se n'era parlato qualche tempo fa in fb, le patch correttive costano ai produttori dalle 30 alle 50mila €.. capirai che per un gioco di nicchia che attualmente viene giocato da 8 persone in tutto il mondo è veramente improbabile venga rilasciata.

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Nel regno degli UP - Grado: cacciatrice esperta
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni, anche io avevo una mezza idea che quel platino fosse ottenuto con metodi alternativi... Che peccato.
    Questa cosa della patch non l'avevo mai sentita, 'azzarola. Un sacco di soldi. Mi toccherà quindi accantonare il gioco e la speranza di finirlo, sigh. Ancora peccato perché a mio parere la storia era anche carina. Per quanto riguarda l'edizione succosissima invece? Immagino non uscirà nemmeno quella su ps, io ogni tanto torno a vedere se hanno aggiornato ma nulla

  9. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vulpix33 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le informazioni, anche io avevo una mezza idea che quel platino fosse ottenuto con metodi alternativi... Che peccato.
    Questa cosa della patch non l'avevo mai sentita, 'azzarola. Un sacco di soldi. Mi toccherà quindi accantonare il gioco e la speranza di finirlo, sigh. Ancora peccato perché a mio parere la storia era anche carina. Per quanto riguarda l'edizione succosissima invece? Immagino non uscirà nemmeno quella su ps, io ogni tanto torno a vedere se hanno aggiornato ma nulla
    la speranza è l'ultima a morire.. ne sono un chiaro esempio battlefield bad company patchato l'anno scorso considerato che è un gioco decrepito e crisys 2 che ha aperto nuovamente i server europei dopo 2 anni di chiusura.
    puoi provare a contattare direttamente lo studio che ha realizzato il gioco per vedere come la pensano, avranno una e-mail! in ogni caso per notizie e aggiornamenti ti conviene tenere d'occhio psn profiles.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •