Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: [Elenco Trofei] Dragon Fin Soup

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Com'è? Perché leggendo su internet è pieno di bug e non ci riesce a giocare.

    Tant'è che nessuno ha preso ancora il trofeo della storia, stando a psnprofiles :/

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ma quindi è così corto? Si finisce in sole 5 ore?! Beh...non è negativa come cosa, ma neanche positiva se il gioco è bello...
    No assolutamente non si finisce in 5 ore il gioco, io sono a 12 ore in modalità Storia e sono al livello 31, e visto che ci sono anche armature di livello 99 ce ne vuole per finirlo. Io ho più o meno lo stesso problema di @venomous ovvero i crash su psvita che sono abbastanza frequenti..quindi consiglio di salvare molto spesso. Per quanto riguarda i materiali servono quasi tutti per la lavorazione (però lo slot magazzino è pieno e non so dove metterli), a soldi sono a 540k e di famigli ne ho 3.

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Com'è? Perché leggendo su internet è pieno di bug e non ci riesce a giocare.

    Tant'è che nessuno ha preso ancora il trofeo della storia, stando a psnprofiles :/
    Il gioco non è pieno di bug, su ps4 non ci sono bug da quel che ho potuto provare. Su psvita l'unico "bug" è quello dei crash, il gioco crasha abbastanza spesso quando ci sono tanti nemici che attaccano, o quando vai per usare il teletrasporto..quindi come ho scritto prima conviene salvare spesso.
    Per crash frequenti intendo che su 2 ore di gioco continuo crasha circa 2-3 volte al max.

    Comunque il gioco è abbastanza bello, lo stile è quello degli RPG. Ad ogni tua azione (escluse quelle per curarti) corrisponde un azione dei png-nemici-amici nella tua area.
    Io personalmente lo consiglio a tutti gli amanti degli rpg (anche se non è un rpg puro) e spero che aggiornino a breve il gioco per sistemare i crash e magari aggiungere il Cloud Save tra PS4 e PSvits.
    Ultima modifica di gigsam789; 09/11/2015 alle 08:24

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mmm, io ci giocherei su Vita.
    Sapete se si tratta di un problema noto che verrà patchato?

    Nel caso lo "acquisto" free e aspetto a giocarlo

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Mmm, io ci giocherei su Vita.
    Sapete se si tratta di un problema noto che verrà patchato?

    Nel caso lo "acquisto" free e aspetto a giocarlo
    Da quel che so in un futuro aggiornamento metteranno il Cloud Save quindi spero vivamente che venga corretto anche il bug dei crash. Nel frattempo ho mandato un tweet agli sviluppatori per dirgli di questo problema qui. Speriamo bene

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Da quel che so in un futuro aggiornamento metteranno il Cloud Save quindi spero vivamente che venga corretto anche il bug dei crash. Nel frattempo ho mandato un tweet agli sviluppatori per dirgli di questo problema qui. Speriamo bene
    Perfetto, grazie!
    Tienici aggiornati

  6. Thanks gigsam789 thanked for this post
  7. #16
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sta uscendo un aggiornamento (1.03 per la precisione) per la versione Steam del gioco.. Non mi ha risposto nessuno su Twitter.

    Riguardo al trofeo Rockefeller, bisogna avere 1Milione di crediti nel portafogli per far si che il trofeo si sblocchi. L'ho preso ieri dopo 16 ore di gioco in storia.

    È abbastanza semplice fare soldi visto che di armi, armature ecc se ne trovano a bizzeffe, e soprattutto si guadagna tantissimo vendendole!

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

  8. #17
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    È il resto che nn si sa che si deve fare.. Come finire labirinto infinito..che devi finire se è infinito, dov'e una fine? E quasi la stessa cosa vale anche x sopravvivenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    È il resto che nn si sa che si deve fare.. Come finire labirinto infinito..che devi finire se è infinito, dov'e una fine? E quasi la stessa cosa vale anche x sopravvivenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora una cosa, un tizio l'ha già platinato. Visto su exophase. Quindi è l'unico al mondo attualmente e per le guide dobbiamo attendere o aiutarci a vicenda.

    Capitolo labirinto. Non va finito. Devi scoprire 11.111 quadratini nel labirinto! Da perdere 2-4 ore penso. Io sono arrivato a 5800 quadrati scoperti in poco più di un ora e poi son morto. Quindi il problema è cercare di non morire assolutamente perché si riparte da 0.

    Capitolo sopravvivenza purtroppo non so come funziona, l'ho iniziata e accantonata dopo 10 minuti per dedicarmi alla Storia..

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

  10. #19
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Allora una cosa, un tizio l'ha già platinato. Visto su exophase. Quindi è l'unico al mondo attualmente e per le guide dobbiamo attendere o aiutarci a vicenda.

    Capitolo labirinto. Non va finito. Devi scoprire 11.111 quadratini nel labirinto! Da perdere 2-4 ore penso. Io sono arrivato a 5800 quadrati scoperti in poco più di un ora e poi son morto. Quindi il problema è cercare di non morire assolutamente perché si riparte da 0.

    Capitolo sopravvivenza purtroppo non so come funziona, l'ho iniziata e accantonata dopo 10 minuti per dedicarmi alla Storia..

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk
    Ah scusa c'hai ragione riguardo il labirinto..ho letto un trofeo in piu inesistente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Utente affezionato L'avatar di Redtears
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi ci sono messo anche io a giocare... Non è malissimo come gioco anche se adatto solo agli amanti del genere. Se sblocco qualche trofeo particolare vi faccio sapere!

  12. Thanks gigsam789 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •