Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: [Elenco Trofei] Dragon Fin Soup

  1. #31
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Non posso crederci..spento ieri sera la PSVita perfettamente...



    Dati corrotti.. 22 ore di Storia. Perse.

    Che rabbia. A questo punto vi consiglio di aspettare la patch.

    Proverò a giocarlo su ps4 visto che su Vita sembra impossibile.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk
    Ma su ps4 ci sono questi problemi di crash? Io sto aspettando a giocare su ps4 proprio per questo, ma se funziona allora gioco.
    Ultima modifica di Slime1998; 14/11/2015 alle 12:58

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Mmmmmmm prima di iniziarlo voglio essere assolutamente sicuro che non mi crashi il salvataggio

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ma su ps4 ci sono questi problemi di crash? Io sto aspettando a giocare su ps4 proprio per questo, ma se funziona allora gioco.
    Parlando con un amico che lo sta giocando su PS4 mi ha confermato la presenza di bug. Se intendeva crash non saprei. A me su ps4 non crasha.

    Attualmente comunque sono buggati 2 trofei, quello di uccidere 666 nemici e 100 scheletri...

    Per adesso continuo a giocarlo su PS4, spero di arrivare presto al punto in cui ero e nel caso mi imbattessi in crash anche qui vi avvertirei.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

  4. #34
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Parlando con un amico che lo sta giocando su PS4 mi ha confermato la presenza di bug. Se intendeva crash non saprei. A me su ps4 non crasha.

    Attualmente comunque sono buggati 2 trofei, quello di uccidere 666 nemici e 100 scheletri...

    Per adesso continuo a giocarlo su PS4, spero di arrivare presto al punto in cui ero e nel caso mi imbattessi in crash anche qui vi avvertirei.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk
    E come fai a sapere che quei due trofei sono buggati? E in che modo poi? Devi ucciderne di piu di quanti richiesti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Parlando con un amico che lo sta giocando su PS4 mi ha confermato la presenza di bug. Se intendeva crash non saprei. A me su ps4 non crasha.

    Attualmente comunque sono buggati 2 trofei, quello di uccidere 666 nemici e 100 scheletri...

    Per adesso continuo a giocarlo su PS4, spero di arrivare presto al punto in cui ero e nel caso mi imbattessi in crash anche qui vi avvertirei.

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk
    Ok, grazie. Aspetterò a giocarlo, allora...

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    E come fai a sapere che quei due trofei sono buggati? E in che modo poi? Devi ucciderne di piu di quanti richiesti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guardando su psnprofiles non c'è l'ha quasi nessuno quei 2 trofei e la storia, sopravvivenza e il labirinto in molti li hanno completati.
    Ti faccio un esempio in 15-20 minuti fai fuori 100nemici circa (stando alla modalità sopravvivenza), io fino a che il savedata non si corrompesse ero a 22 ore in storia e credo che sia altamente improbabile che non avessi ucciso 100 scheletri e/o 666 nemici..
    Poi la descrizione dei trofei non specifica in che modalità ucciderli.. Non so proprio quando effettivamente sbloccano @CavaZero. I conti non tornano.


    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

  7. #37
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsam789 Visualizza Messaggio
    Guardando su psnprofiles non c'è l'ha quasi nessuno quei 2 trofei e la storia, sopravvivenza e il labirinto in molti li hanno completati.
    Ti faccio un esempio in 15-20 minuti fai fuori 100nemici circa (stando alla modalità sopravvivenza), io fino a che il savedata non si corrompesse ero a 22 ore in storia e credo che sia altamente improbabile che non avessi ucciso 100 scheletri e/o 666 nemici..
    Poi la descrizione dei trofei non specifica in che modalità ucciderli.. Non so proprio quando effettivamente sbloccano @CavaZero. I conti non tornano.


    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk
    Io continuo a giocarci se x caso dovessi sbloccarli quei trofei avviso, x il resto nn saprei..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non si sa piu niente su aggiornamenti x i bug o se i bug tipo di uccidere 666 nemici è fattibile comunque magari uccidendone di piu!? Cè il gioco è platinabile tranquillamente o c'e poca speranza che ormai escono i giochi del prossimo mese con il plus


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Cavolo tra oggi e domani lo avrei iniziato su vita, ma se è ancora buggato lascio perdere :/

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di gigsam789
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Non si sa piu niente su aggiornamenti x i bug o se i bug tipo di uccidere 666 nemici è fattibile comunque magari uccidendone di piu!? Cè il gioco è platinabile tranquillamente o c'e poca speranza che ormai escono i giochi del prossimo mese con il plus


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il gioco non è platinabile secondo psnprofiles. Per quanto riguarda i 100 scheletri da killare e il tot di 666 nemici...vanno fatte in una singola run solo in modalità sopravvivenza o labirinto - quindi non Storia - .
    Per singola run intendo che se salvi il gioco, spegni la play poi più tardi la riaccendi e continui il gioco, il contatore delle kill si azzera. Questo quanto sono riuscito a capire su psnprofiles.

    Poi di buggato c'è anche il quinto "animale", la cui location è ancora e tuttora sconosciuta...

    Io personalmente l'ho messo da parte dopo che mi si sono corrotti i dati sulla PSvita. Aspetto un aggiornamento.

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Cavolo tra oggi e domani lo avrei iniziato su vita, ma se è ancora buggato lascio perdere :/
    Ti consiglio di aspettare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •