Grazie Grazie:  15
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Wars Battlefront

  1. #91
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    RICORDATE che in ciò che ho organizzato TUTTI hanno conseguito i trofei al 100% e quindi il boost termina quando tutti terminano. Si gioca, si scherza ma richiedo pazienza, ordine e serietà sopratutto per i trofei più ostici. Grazie
    Ma con le missioni coop come si fa a farle tutti insieme dato che il limite è di due giocatori? Comunque mi sono unito al gruppo ma non ho amici che devono ancora platinarlo, mi accodo anche perchè già i server sono morti adesso figurati a Giugno.

  2. #92
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma con le missioni coop come si fa a farle tutti insieme dato che il limite è di due giocatori? Comunque mi sono unito al gruppo ma non ho amici che devono ancora platinarlo, mi accodo anche perchè già i server sono morti adesso figurati a Giugno.
    Gab, ci penso io a formare le squadre non preoccuparti: di volta in volta faremo tutto
    Ora sto organizzando e reclutando la squadra. A tempo debito vi spiego tutto nei dettagli. E' un gioco ma per conseguire gli obiettivi è fondamentale l'organizzazione, la pazienza e la collaborazione.
    P.S.: battlefield 5 ps4 uno degli ultimi boost abbiamo terminato tutto e TUTTI in 3 giorni!
    Star Wars Battlefront è più complicato ma riusciremo nell'impresa...tutti quanti
    Ultima modifica di Spide29; 30/04/2020 alle 15:21

  3. #93
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Gab, ci penso io a formare le squadre non preoccuparti: di volta in volta faremo tutto
    Ora sto organizzando e reclutando la squadra. A tempo debito vi spiego tutto nei dettagli. E' un gioco ma per conseguire gli obiettivi è fondamentale l'organizzazione, la pazienza e la collaborazione.
    P.S.: battlefield 5 ps4 uno degli ultimi boost abbiamo terminato tutto e TUTTI in 3 giorni!
    Star Wars Battlefront è più complicato ma riusciremo nell'impresa...tutti quanti
    Non riesco ad aggiungerti ne a mandarti un messaggio, trovi il mio ID nel profilo, potresti aggiungermi tu?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Non riesco ad aggiungerti ne a mandarti un messaggio, trovi il mio ID nel profilo, potresti aggiungermi tu?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti ho inviato un messaggio privato. Rispondi e ti aggiungo

  5. #95
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Buongiorno,
    ragazzi aggiungetevi al gruppo perchè a 20/24 giocatori "affidabili" chiudo la squadra;
    1-a maggio organizzo un breefing via party per spiegare le procedure;
    2-faremo a rotazione 1 gg gioco base, 1 gg DLC, 1 gg coop dove in caso di difficoltà cambieremo anche le squadre una volta assegnati i compagni, 1 gg EXP;
    3- vi chiedo d'installare DISCORD(simil skype) su tablet o smartphone o PC perchè è impensabile aprire un party live psn per 24 giocatori(considerando che il max consentito è di 16)...ma non è mia intenzione ricorrere a cure mediche e farmacologiche ogni qual volta si termina la sessione;
    4-l'orario di partenza sarà fissato alle ore 20 e qualora qualcuno per vari motivi arrivasse più tardi s'aggiunge;
    5-MI RACCOMANDO pazienza e rispettare le procedure senza andarsene per i fatti propri!!!
    Vi aspetto
    P.S.: come scritto in precedenza partiamo tra la metà e le fine di giugno 2020

  6. Thanks [Kri] thanked for this post
  7. #96
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ragazzi aggiungetevi al gruppo perchè a 20/24 giocatori "affidabili" chiudo la squadra;
    1-a maggio organizzo un breefing via party per spiegare le procedure;
    2-faremo a rotazione 1 gg gioco base, 1 gg DLC, 1 gg coop dove in caso di difficoltà cambieremo anche le squadre una volta assegnati i compagni, 1 gg EXP;
    3- vi chiedo d'installare DISCORD(simil skype) su tablet o smartphone o PC perchè è impensabile aprire un party live psn per 24 giocatori(considerando che il max consentito è di 16)...ma non è mia intenzione ricorrere a cure mediche e farmacologiche ogni qual volta si termina la sessione;
    4-l'orario di partenza sarà fissato alle ore 20 e qualora qualcuno per vari motivi arrivasse più tardi s'aggiunge;
    5-MI RACCOMANDO pazienza e rispettare le procedure senza andarsene per i fatti propri!!!
    Vi aspetto
    P.S.: come scritto in precedenza partiamo tra la metà e le fine di giugno 2020
    Sono ancora in tempo ad unirmi? Id: Scipot. Ho scaricato il gioco assieme al II quindi ammetto di non essermi informato a riguardo. Tuttavia, buona volontà e costanza ci sono (anche se non so che garanzie darvi per dimostrarlo).
    Ultima modifica di Scipot; 02/05/2020 alle 08:02

  8. #97
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ragazzi aggiungetevi al gruppo perchè a 20/24 giocatori "affidabili" chiudo la squadra;
    1-a maggio organizzo un breefing via party per spiegare le procedure;
    2-faremo a rotazione 1 gg gioco base, 1 gg DLC, 1 gg coop dove in caso di difficoltà cambieremo anche le squadre una volta assegnati i compagni, 1 gg EXP;
    3- vi chiedo d'installare DISCORD(simil skype) su tablet o smartphone o PC perchè è impensabile aprire un party live psn per 24 giocatori(considerando che il max consentito è di 16)...ma non è mia intenzione ricorrere a cure mediche e farmacologiche ogni qual volta si termina la sessione;
    4-l'orario di partenza sarà fissato alle ore 20 e qualora qualcuno per vari motivi arrivasse più tardi s'aggiunge;
    5-MI RACCOMANDO pazienza e rispettare le procedure senza andarsene per i fatti propri!!!
    Vi aspetto
    P.S.: come scritto in precedenza partiamo tra la metà e le fine di giugno 2020
    Ho installato Discord per pc e Battlefront su Ps4 ma su ps3trophies non trovo la discussione che dici quale sarebbe? Mandami il link via pm magari.

  9. #98
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipot Visualizza Messaggio
    Sono ancora in tempo ad unirmi? Id: Scipot. Ho scaricato il gioco assieme al II quindi ammetto di non essermi informato a riguardo. Tuttavia, buona volontà e costanza ci sono (anche se non so che garanzie darvi per dimostrarlo).
    Si. Inviami l'amicizia sul psn che ti aggiungo al gruppo ed inizi a leggere tutti i messaggi precedenti!
    Insieme alla richiesta d'amicizia scrivi "playstationbit" e Star Wars Battlefront per cortesia. Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho installato Discord per pc e Battlefront su Ps4 ma su ps3trophies non trovo la discussione che dici quale sarebbe? Mandami il link via pm magari.
    https://psnprofiles.com/session/2068...rs-battlefront
    https://www.playstationtrophies.org/...owSession-3165

  10. #99
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipot Visualizza Messaggio
    Sono ancora in tempo ad unirmi? Id: Scipot. Ho scaricato il gioco assieme al II quindi ammetto di non essermi informato a riguardo. Tuttavia, buona volontà e costanza ci sono (anche se non so che garanzie darvi per dimostrarlo).
    scipot se non rispondi ai messaggi come faccio ad integrarti nel gruppo?

  11. #100
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    scipot se non rispondi ai messaggi come faccio ad integrarti nel gruppo?
    Ti ho risposto tant'è che chiedevo informazioni due giorni fa ma non ricevevo risposta. Ho provato ad aggiungerti tra gli amici ma non posso
    Ho paura di avere problemi con la play a questo punto. Mi hanno aggiunto anche nel gruppo e ho scritto. Per favore dammi conferma che riuscite a leggere i miei messaggi!

  12. Thanks Spide29 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •