Grazie Grazie:  15
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Wars Battlefront

  1. #11
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Sono davvero in dubbio per questo titolo.
    Non conosco nulla di Star Wars. Mai visto un film, mai giocato ad un capitolo precedente e mai interessato a fare nessuna di entrambe le cose. Ciò che mi avvicina a Battlefront è di certo quello che ha avvicinato tantissimi giocatori, il multiplayer.
    Sinceramente è davvero incredibile ciò che i video di gameplay mostrano, ma sono tanti i dubbi che sorgono in un ex giocatore di COD innamorato di una generazione ormai tramontata.
    Quindi di cosa aver paura?
    Forse di mappe dispersive per chi non utilizza i veicoli... Forse non sapere se è possisbile personalizzare soldato e armamento.
    Chi l'ha provato cosa mi sà dire?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Sono davvero in dubbio per questo titolo.
    Non conosco nulla di Star Wars. Mai visto un film, mai giocato ad un capitolo precedente e mai interessato a fare nessuna di entrambe le cose. Ciò che mi avvicina a Battlefront è di certo quello che ha avvicinato tantissimi giocatori, il multiplayer.
    Sinceramente è davvero incredibile ciò che i video di gameplay mostrano, ma sono tanti i dubbi che sorgono in un ex giocatore di COD innamorato di una generazione ormai tramontata.
    Quindi di cosa aver paura?
    Forse di mappe dispersive per chi non utilizza i veicoli... Forse non sapere se è possisbile personalizzare soldato e armamento.
    Chi l'ha provato cosa mi sà dire?
    Se leggi la recensione appena postata in questa discussione troverai tante risposte alle tue domande

  3. #13
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se leggi la recensione appena postata in questa discussione troverai tante risposte alle tue domande
    Sono impagnato ed ho pochi minuti per volta liberi. Posso leggere e scrivere qualche messaggio, ma non ho il tempo per leggere lunghe recensioni. Meglio uno scambio di battute veloce.

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto riscontrando dei problemi con il trofeo "Obiettivo in vista" , non so perché ma non lo sblocca , qualcuno lo ha preso? C'è anche qualcuno interessato a fare le missioni co op?

  5. #15
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    "Battlefront è uno shooter di ottima fattura, con una realizzazione tecnica di altissimo livello: un'occasione imperdibile soprattutto per i fan di Star Wars, in attesa che "Il Risveglio della Forza" arrivi nelle sale cinematografiche."

    Siete d'accordo con la nostra recensione?

    http://www.playstationbit.com/primo-...ont-recensione

    Da fan della saga di star wars, ho acquistato addirittura questo bundle:


    Per quanto riguarda il gioco non ho ancora provato tutte le varie modalità/funzionalità a disposizione, ma per quello che ho visto fino ad ora sembra molto ricco di contenuti sia per quanto riguarda le varie modalità per il multiplayer, sia a livello di personalizzazioni del giocatore.
    L'unica pecca che mi riguarda personalmente, è la poca dimestichezza(praticamente nulla) con giochi basati sulla prima persona dato che ho sempre scansato qualsiasi gioco con questa caratteristica (tipo giochi come cod e destiny per intenderci). Tuttavia la mia passione per star wars e anche il fatto che si può utilizzare anche una sorta di terza persona mi hanno convinto a prendere il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Sto riscontrando dei problemi con il trofeo "Obiettivo in vista" , non so perché ma non lo sblocca , qualcuno lo ha preso? C'è anche qualcuno interessato a fare le missioni co op?
    non ho ancora preso quel trofeo, in ogni caso potrei essere disponibile per giocare!

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Da fan della saga di star wars, ho acquistato addirittura questo bundle:


    Per quanto riguarda il gioco non ho ancora provato tutte le varie modalità/funzionalità a disposizione, ma per quello che ho visto fino ad ora sembra molto ricco di contenuti sia per quanto riguarda le varie modalità per il multiplayer, sia a livello di personalizzazioni del giocatore.
    L'unica pecca che mi riguarda personalmente, è la poca dimestichezza(praticamente nulla) con giochi basati sulla prima persona dato che ho sempre scansato qualsiasi gioco con questa caratteristica (tipo giochi come cod e destiny per intenderci). Tuttavia la mia passione per star wars e anche il fatto che si può utilizzare anche una sorta di terza persona mi hanno convinto a prendere il gioco.



    non ho ancora preso quel trofeo, in ogni caso potrei essere disponibile per giocare!
    Grazie per la tua opinione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Sto riscontrando dei problemi con il trofeo "Obiettivo in vista" , non so perché ma non lo sblocca , qualcuno lo ha preso? C'è anche qualcuno interessato a fare le missioni co op?
    Ciao, anche a me non l'ha sbloccato, non so se ci sono dei problemi con quel trofeo ma è strano, cmq anch'io avrei bisogno di qualcuno per le missioni co op, se ti serve dimmelo

    Sul gioco posso dire che mi piace, io ho giocato un'eternita' a cod4 e la piega dei cod di oggi non mi piace nè mi diverte, invece questo gioco riesce a darmi quasi le stesse sensazioni dei vecchi cod, i suoi difetti li ha e sicuramente non vale 70 euro pero' fino ad ora è l'unica valida alternativa a cod per i miei gusti, io consiglio di provarlo da qualche parte prima di acquistarlo magari da un amico o nei centri commerciali.
    ps: mai stato un super fan di star wars e questo è l'unico titolo di star wars che ho mai comprato.

  9. #18
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se leggi la recensione appena postata in questa discussione troverai tante risposte alle tue domande
    Ho letto la recensione ed ho capito che il gameplay in multi non fa per me...
    Grazie per avermi dato il link.

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #19
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Sono davvero in dubbio per questo titolo.
    Non conosco nulla di Star Wars. Mai visto un film, mai giocato ad un capitolo precedente e mai interessato a fare nessuna di entrambe le cose. Ciò che mi avvicina a Battlefront è di certo quello che ha avvicinato tantissimi giocatori, il multiplayer.
    Sinceramente è davvero incredibile ciò che i video di gameplay mostrano, ma sono tanti i dubbi che sorgono in un ex giocatore di COD innamorato di una generazione ormai tramontata.
    Quindi di cosa aver paura?
    Forse di mappe dispersive per chi non utilizza i veicoli... Forse non sapere se è possisbile personalizzare soldato e armamento.
    Chi l'ha provato cosa mi sà dire?
    Guarda, se non sei fan di Star Wars LASCIALO PERDERE. Magari se dopo che avrai visto Il Risveglio della Forza ti verrà un minimo di passione, facci un pensierino, ma tra qualche mese quando avranno aggiunto più mappe e modalità ed il prezzo sarà più competitivo. Ora c'è poca roba.

  12. #20
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sapete quando risolveranno il problema del trofeo buggato? Mi manca solo quello per il platino.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •