Grazie Grazie:  15
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Wars Battlefront

  1. #21
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Sapete quando risolveranno il problema del trofeo buggato? Mi manca solo quello per il platino.
    Ancora penso non si sa niente a riguardo!

    Comunque c'è qualcuno che ha riscontrato problemi con i server EA? E' da oggi pomeriggio che provo a connettermi ai server ma non riesce a collegarsi...

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Ancora penso non si sa niente a riguardo!

    Comunque c'è qualcuno che ha riscontrato problemi con i server EA? E' da oggi pomeriggio che provo a connettermi ai server ma non riesce a collegarsi...
    Spesso e volentieri i server EA danno problemi , anche su Battlefield 4 spesso non andavano , tipico della EA.

    Comunque speriamo risolvano presto il bug del trofeo.

  3. #23
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Spesso e volentieri i server EA danno problemi , anche su Battlefield 4 spesso non andavano , tipico della EA.

    Comunque speriamo risolvano presto il bug del trofeo.
    si infatti, sono abituato anche su fifa a questi fantastici server... solo che quel giorno era strana la cosa perchè non mi dava il classico errore "i server EA non sono al momento disponibili" ma la scritta era questa piu o meno: "devi effettuare o creare un account su EA prima di giocare online" come se non so come si fosse cancellato il mio account su EA. boh

    cmq volevo chiedere una cosa: non ho ben capito come su squadrone di caccia si diventa la millennium falcon o slave I. qualcuno sa delucidarmi su come fare? poi tra l'altro ho visto che c'è anche un trofei legato alla distruzione di uno dei due, ma ancora non sono riuscito nell'impresa...

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per chi ha problemi con il trofeo "Obbiettivo in vista" si può ottenere anche se è buggato: basta avere il maggior numero di uccisioni e che la partita finisca NON perché si sono raggiunte le 100 uccisioni, ma a tempo scaduto.

    P.S.
    Qualcuno può aiutarmi con il trofeo "Potremo governare la galassia"?

  5. #25
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Guarda, se non sei fan di Star Wars LASCIALO PERDERE. Magari se dopo che avrai visto Il Risveglio della Forza ti verrà un minimo di passione, facci un pensierino, ma tra qualche mese quando avranno aggiunto più mappe e modalità ed il prezzo sarà più competitivo. Ora c'è poca roba.
    L'ho preso 2 giorni fa ed ho avuto modo di ricredermi riguardo ai commenti negativi che ho fatto in passato. Certo, non è ricco di contenuti, ma le partite in multi sono frenetiche e divertenti.
    Ultima modifica di Wameku; 31/12/2015 alle 08:53

  6. #26
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Per chi ha problemi con il trofeo "Obbiettivo in vista" si può ottenere anche se è buggato: basta avere il maggior numero di uccisioni e che la partita finisca NON perché si sono raggiunte le 100 uccisioni, ma a tempo scaduto.

    P.S.
    Qualcuno può aiutarmi con il trofeo "Potremo governare la galassia"?
    posso aiutarti io!
    magari anche per le sopravvivenza a livello maestro che mi rimangono un pò toste...

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    si infatti, sono abituato anche su fifa a questi fantastici server... solo che quel giorno era strana la cosa perchè non mi dava il classico errore "i server EA non sono al momento disponibili" ma la scritta era questa piu o meno: "devi effettuare o creare un account su EA prima di giocare online" come se non so come si fosse cancellato il mio account su EA. boh

    cmq volevo chiedere una cosa: non ho ben capito come su squadrone di caccia si diventa la millennium falcon o slave I. qualcuno sa delucidarmi su come fare? poi tra l'altro ho visto che c'è anche un trofei legato alla distruzione di uno dei due, ma ancora non sono riuscito nell'impresa...
    Per diventare lo Slave o il Millennium devi trovare l'icona dell'eroe e prenderla come le altre partite , spawna in zone specifiche della mappa. Per fare il trofeo il modo più semplice è diventare lo Slave e distruggere il Millennium e viceversa.

  8. Thanks el_principe26 thanked for this post
  9. #28
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Per diventare lo Slave o il Millennium devi trovare l'icona dell'eroe e prenderla come le altre partite , spawna in zone specifiche della mappa. Per fare il trofeo il modo più semplice è diventare lo Slave e distruggere il Millennium e viceversa.
    Dove si trovano di solito? nei cieli oppure rasoterra? perchè nonostante ho fatto parecchie partite non sono riuscito mai a trovarle queste icone...

  10. #29
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Dove si trovano di solito? nei cieli oppure rasoterra? perchè nonostante ho fatto parecchie partite non sono riuscito mai a trovarle queste icone...
    Piuttosto basse , quelle che ho visto io sono tutte in basso.
    Questo video può aiutarti: https://youtu.be/1lZwbjGhTDc

  11. Thanks el_principe26 thanked for this post
  12. #30
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, chi ha fatto le missioni a difficoltà Maestro? Uno degli obiettivi per avere la stella è quella di terminare la battaglia con punteggio avversario inferiore ai 40 punti... Come si fa?
    Inoltre il trofeo di travolgere 25 giocatori con l'AT-ST è parecchio complicato considerando che quel coso è più lento di una cariola.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •