Qualcuno di voi segue l'NBA? Tifate qualche squadra?
Io personalmente seguo molto l'NBA, mentre odio il Basket italiano, quasi del tutto privo di spettacolo e gioco.
Sono tifoso dei Boston Celtic
Qualcuno di voi segue l'NBA? Tifate qualche squadra?
Io personalmente seguo molto l'NBA, mentre odio il Basket italiano, quasi del tutto privo di spettacolo e gioco.
Sono tifoso dei Boston Celtic
Moderazione in Rosso e Grassetto.
MENTALITA' ULTRAS
a me piace molto il basket purtroppo non avendo sky sport non posso seguire l'NBA e le repliche su i canali che posso vedere le fanno a orari improponibili comunque io "tifo" per i Lakers e simpatizzo per i Miami Heats (rosico troppo per essermi perso il Big Match tra queste due)
Io diverse volte mi punto la sveglia alle 2.30 di notte per seguire i Boston... o in streaming o se mi va bene c'è su Sky in HD
MENTALITA' ULTRAS
Grandissimo Angelo!!!
Anche io non riesco a seguire le partite, infatti ogni mattina prima di scuola mi faccio un salto sul sito e mi guardo gli high.
Ovviamente nelle partite di play off starò sveglio anche fino alle 5
Speriamo in bene quest'anno; l'anno scorso abbiamo fatto una grandissima annata, ma alla fine siamo rimasti con l'amaro in bocca
MENTALITA' ULTRAS
a me piacciono di piu i Los Angeles Lakers
La mia squadra preferita è indubbiamente i Philadelphia 76ers. Perché? Merito sicuramente del mio giocatore favorito, Allen Iverson, nonché di Andre Iguodala, il mio secondo giocatore preferito. Parlando di giocatori, beh, ho detto i primi due, Allen Iverson ed Andre Iguodala. Poi c'è Carmelo Anthony, un mito. Anche Thaddeus Yound è un grande.
Non la seguo molto purtroppo, ma le uniche volte che vedo una partita al suo termine sono molto soddisfatto, è una buona alternativa al calcio dato che qua in italia è il più seguito. La squadra che tifo sono i los angeles lakers ma simpatizzo anche per i miami heat e i toronto raptors. I miei cestisti preferiti sono Kobe Bryant, Dwyane Wade, Lebron James e Nowitzki .
Segnalibri