Mi è capitato parecchie volte di giocare online e boostare trofei con altre persone del forum e pare che questo sia un pensiero abbastanza comune. E' ovvio che con queste premesse è normale migrare su altri lidi.
Quelli che se ne sono andati con l'online non centrano niente... Era gente che era anni e anni che era qui e molti erano tra gli admin e mod del gruppo e sono spariti dall'oggi al domani... Uno era anche il capo del forum...
Ma veramente sono spariti senza neanche uno straccio di saluto o spiegazione??
Si si... Pietro aveva detto, se non ricordo male, che non ci sarebbe stato per un pò, ma credo siano passati due anni da allora... Beachild lo sostituiva ed è sparito pure lui.. E un botto di altra gente... Però essendoci il covid a me vien da pensare male...
Me lo immagino un qualunque utente del forum che apre un thread in dal titolo "me ne vado saluto tutti" con sotto due righe di motivazione.
Risposte: 0 (ZERO)
Quindi... a che pro?
Beh ci sono stati utenti che postavano un sacco ed erano molto presenti, quindi è strano sparire dall'oggi al domani tutto qui
Un saluto al Bitbar ci poteva stare
Beh ci sono stati utenti che postavano un sacco ed erano molto presenti, quindi è strano sparire dall'oggi al domani tutto qui
Un saluto al Bitbar ci poteva stare
magari torneranno, io sono stato via un paio di anni ma poi sono tornato.
Segnalibri