Grazie Grazie:  45
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178

Discussione: Bit dispersi...

  1. #51
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Avranno i loro impegni
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io non sono poi così disperso, è che ho voluto prendere una decisione per me, ci sono ancora e gioco tutt ora ma non più su questo profilo, mi dispiace per alcuni Platini che ci lasciò dopo aver faticato tanto, uno di questi inversion ma per il momento è meglio così

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #53
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Minchia fire un post commovente....

  4. #54
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io non sono poi così disperso, è che ho voluto prendere una decisione per me, ci sono ancora e gioco tutt ora ma non più su questo profilo, mi dispiace per alcuni Platini che ci lasciò dopo aver faticato tanto, uno di questi inversion ma per il momento è meglio così
    Non vorrei farmi gli affari tuoi, ma quale può essere il motivo che può spingere a cambiare profilo?
    Sinceramente io lo farei per cambiare nick, ma poi pensando a quanta roba mi dovrei rifare o che NON potrei riplatinare, mi trattengo

  5. #55
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non vorrei farmi gli affari tuoi, ma quale può essere il motivo che può spingere a cambiare profilo?
    Sinceramente io lo farei per cambiare nick, ma poi pensando a quanta roba mi dovrei rifare o che NON potrei riplatinare, mi trattengo
    Il motivo lo sanno in pochi e lo avevo divulgato liberamente anche qua sul forum qualche anno fa e non mi va tanto di ridirlo ma non perché sei tu ma perché mi dà talmente fastidio che ormai cerco di non pensarci quando gioco, per alcuni può risultare una cosa banale ma per me non lo è. Non sono tutt ora sicuro della mia scelta ma la mia frase in firma dice tutto (presa in prestito da un grande anime, L attacco dei giganti), so cosa perdo purtroppo ma nell'ultimo anno ho sempre giocato con un pensiero buttato su quella cosa lì quindi ho voluto tagliare la testa al toro e buttarmi altrove

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. Thanks Cava, Aenigma, Incursio thanked for this post
  7. #56
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Quindi i trofei erano la cosa più importante della tua vita
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #57
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Il motivo lo sanno in pochi e lo avevo divulgato liberamente anche qua sul forum qualche anno fa e non mi va tanto di ridirlo ma non perché sei tu ma perché mi dà talmente fastidio che ormai cerco di non pensarci quando gioco, per alcuni può risultare una cosa banale ma per me non lo è. Non sono tutt ora sicuro della mia scelta ma la mia frase in firma dice tutto (presa in prestito da un grande anime, L attacco dei giganti), so cosa perdo purtroppo ma nell'ultimo anno ho sempre giocato con un pensiero buttato su quella cosa lì quindi ho voluto tagliare la testa al toro e buttarmi altrove
    Mi basta aver toccato a pelle il senso del concetto, posso condividere il pensiero...

  9. #58
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Quindi i trofei erano la cosa più importante della tua vita
    Affermazione tra l'altro stupida di una persona che 1 non mi conosce e 2 che non ha capito nulla del mio discorso. Evita di cercare di fare il simpatico con queste gif che ti rendi antipatico a tutti o a comunque a buona parte del forum dato che non sono il primo che lo pensa

    Un consiglio mio spassionato, se devi intervenire scrivendo cazzate, non scrivere proprio nulla che fai più bella figura, ciao bello

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. Thanks Incursio thanked for this post
  11. #59
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Affermazione tra l'altro stupida di una persona che 1 non mi conosce e 2 che non ha capito nulla del mio discorso. Evita di cercare di fare il simpatico con queste gif che ti rendi antipatico a tutti o a comunque a buona parte del forum dato che non sono il primo che lo pensa

    Un consiglio mio spassionato, se devi intervenire scrivendo cazzate, non scrivere proprio nulla che fai più bella figura, ciao bello
    Fatti una risata.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  12. #60
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Ehi, ehi, boni, piano...

    Sono state toccate delle corde e questioni particolarmente (a quanto pare) delicate, fermiamoci a questo restando ognuno sul proprio punto di vista, ma senza oltrepassare la linea invisibile del rispetto...

  13. Thanks megamaxim thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •