Grazie Grazie:  45
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178

Discussione: Bit dispersi...

  1. #121
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,752
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Perché con l'uscita di Destiny il 6 settembre prima e Fifa 18 poi il 29 settembre, non ho aperto più nemmeno le mie email private. :-D

  2. #122
    Nuovo utente L'avatar di ShadowRuby
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, non volendo aprire un post di presentazione visto che sono di passaggio ho ben pensato di scrivere qui, mi sembrava più idoneo. Sto cercando un vecchio utente di nome Poccia che girava da queste parti qualche anno fa, da quello che ho capito leggendo all'inizio di questo thread non si più fatto vedere da un bel pezzo, ho provato a contattarlo sul PSN sia tramite messaggi che amicizia ma niente da fare, si è completamente isolato da tutti. Avrei bisogno di parlare con lui riguardo ad un piccolo episodio successo 7 anni fa che riguarda il suo account, se qualcuno ha un suo contatto oppure sa se è ancora attivo come giocatore mi mandi un pm, grazie.

  3. #123
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Potremmo però fare la versione bit di c'è posta per te, riscuoterebbe un discreto successo, in occasioni come queste

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadowRuby Visualizza Messaggio
    Salve, non volendo aprire un post di presentazione visto che sono di passaggio ho ben pensato di scrivere qui, mi sembrava più idoneo. Sto cercando un vecchio utente di nome Poccia che girava da queste parti qualche anno fa, da quello che ho capito leggendo all'inizio di questo thread non si più fatto vedere da un bel pezzo, ho provato a contattarlo sul PSN sia tramite messaggi che amicizia ma niente da fare, si è completamente isolato da tutti. Avrei bisogno di parlare con lui riguardo ad un piccolo episodio successo 7 anni fa che riguarda il suo account, se qualcuno ha un suo contatto oppure sa se è ancora attivo come giocatore mi mandi un pm, grazie.
    Poccia si è ritirato totalmente dal mondo del psn, dal 2014/2015 circa. Non mi stupisco che non ti risponda, ce l'ho tra i miei contatti e non accede da quasi un anno. Ormai ha chiuso, con chiuso intendo con tutta la gente del psn che lo "conoscevano". Forse qualcuno lo sente ancora... chi lo sa... è tutto avvolto nel mistero.

    E' uscito da vero numero 1

    Ps. Complimenti per l'immagine, credo di sapere chi sia

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #125
    Nuovo utente L'avatar di ShadowRuby
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Poccia si è ritirato totalmente dal mondo del psn, dal 2014/2015 circa. Non mi stupisco che non ti risponda, ce l'ho tra i miei contatti e non accede da quasi un anno. Ormai ha chiuso, con chiuso intendo con tutta la gente del psn che lo "conoscevano". Forse qualcuno lo sente ancora... chi lo sa... è tutto avvolto nel mistero.

    E' uscito da vero numero 1

    Ps. Complimenti per l'immagine, credo di sapere chi sia
    Tutto sommato immaginavo tale cosa. Non mi sono mai interessato a platinare giochi, ma se ha reso privato il suo profilo di sicuro ha voluto lasciare definitivamente la scena, peccato perché si tratta pur sempre del suo ''diario di gioco'' e non lasciare un proprio segno tangibile su internet lo trovo strano, quasi avesse perso tempo nel fare tutta quella roba... ma come hai detto tu è uscito da numero uno, quelli che ricorderanno le sue abilita nei videogames parleranno per lui.
    Per quanto riguarda la mia immagine... se riconosci la ragazza, il nome con cui mi sono presentato dice tutto. Non voglio scatenare drama, ma passavo di qui per avere più informazioni da Poccia riguardo al furto del suo account ( molto probabilmente anche altri ), risalente 7 anni fa ad opera del fidanzato/marito che gestisce l'account PSN della ragazza presente nel mio profilo.

    PS: Come ho detto nel post precedente se qualcuno sa qualcosa mi lasci un pm, grazie.
    Ultima modifica di ShadowRuby; 21/10/2017 alle 17:20 Motivo: Una piccola svista personale ( ma i fatti non cambiano )

  7. #126
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non sono a conoscenza del fattaccio, ma sembra una roba veramente assurda :O

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadowRuby Visualizza Messaggio
    Tutto sommato immaginavo tale cosa. Non mi sono mai interessato a platinare giochi, ma se ha reso privato il suo profilo di sicuro ha voluto lasciare definitivamente la scena, peccato perché si tratta pur sempre del suo ''diario di gioco'' e non lasciare un proprio segno tangibile su internet lo trovo strano, quasi avesse perso tempo nel fare tutta quella roba... ma come hai detto tu è uscito da numero uno, quelli che ricorderanno le sue abilita nei videogames parleranno per lui.
    Per quanto riguarda la mia immagine... se riconosci la ragazza, il nome con cui mi sono presentato dice tutto. Non voglio scatenare drama, ma passavo di qui per avere più informazioni da Poccia riguardo al furto del suo account e di quello di un altro utente ( molto probabilmente anche altri ), risalente 7 anni fa ad opera del fidanzato/marito che gestisce l'account PSN della ragazza presente nel mio profilo.

    PS: Come ho detto nel post precedente se qualcuno sa qualcosa mi lasci un pm, grazie.
    L'ultima volta che hanno parlato non troppo bene di lei sul forum, si era iscritta apposta per difendersi dalle accuse (e con lei pure un ragazzo... forse era addirittura quel "fidanzato/marito"). Se sei fortunato la storia si ripeterà

    Mi ricordo sto fatto che gli rubarono l'account, sul forum venne menzionato in passato. Credo che ormai non abbia più molta importanza per lui, se mai un giorno lo sentirò (probabilità dello 0,01%) glie lo riferirò. Sinceramente vorrei chiederti più cose perchè mi hai incuriosito, ma sento che è meglio che mi faccia gli affari miei

  9. #128
    Nuovo utente L'avatar di ShadowRuby
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che hanno parlato non troppo bene di lei sul forum, si era iscritta apposta per difendersi dalle accuse (e con lei pure un ragazzo... forse era addirittura quel "fidanzato/marito"). Se sei fortunato la storia si ripeterà

    Mi ricordo sto fatto che gli rubarono l'account, sul forum venne menzionato in passato. Credo che ormai non abbia più molta importanza per lui, se mai un giorno lo sentirò (probabilità dello 0,01%) glie lo riferirò. Sinceramente vorrei chiederti più cose perchè mi hai incuriosito, ma sento che è meglio che mi faccia gli affari miei
    Si avevo letto quel thread mesi fa mentre cercavo informazioni su internet, circa un mese prima del loro arrivo sempre nello stesso thread un tipo strano di nome Joujuu si era iscritto parlando bene della ragazza menzionando anche altri platinatori, ma rimanendo nel più totale anonimato per poi sparire.
    L'altro tipo che hai menzionato risponde qui sul forum al nome di Donez, era un fan della ragazza su facebook, ho avuto modo di rintracciarlo e di parlare con lui, si era presentato qui insieme a lei per difenderla, al tempo erano ancora amici ma in realtà aveva già qualche sospetto su di lei in quanto... a sua insaputa era andato a trovarla per fargli una sorpresa ma... la sorpresa se l'è presa lui.
    Sia sulla cassetta della posta che sul citofono c'era il nome di un'altra persona vicino a quello della ragazza, chiedendo poi a qualcuno della stessa palazzina e venuto a sapere che il tipo in questione era il suo fidanzato, quando invece questa si spacciava per singol da diverso tempo ( anche ora ). Comunque... di bugie ne ha dette parecchie ( non è nemmeno americana ), se gioca veramente allora lo fa su di un altro account, quello in cui si dichiara come cacciatrice di trofei viene gestito dal fidanzato/marito e posso ben immaginare ci sia lui dietro tutti i social della ragazza.
    Se vuoi chiedermi qualcosa su di loro mandami un pm, vale anche per gli altri che leggono e conoscono questa ''figura'', non mi faccio problemi a rispondervi.

    PS: in caso qualcuno voglia spulciare il fatto di Poccia vi lascio il link http://www.playstationbit.com/forum/...l-mondo/page45

  10. #129
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadowRuby Visualizza Messaggio
    Si avevo letto quel thread mesi fa mentre cercavo informazioni su internet, circa un mese prima del loro arrivo sempre nello stesso thread un tipo strano di nome Joujuu si era iscritto parlando bene della ragazza menzionando anche altri platinatori, ma rimanendo nel più totale anonimato per poi sparire.
    L'altro tipo che hai menzionato risponde qui sul forum al nome di Donez, era un fan della ragazza su facebook, ho avuto modo di rintracciarlo e di parlare con lui, si era presentato qui insieme a lei per difenderla, al tempo erano ancora amici ma in realtà aveva già qualche sospetto su di lei in quanto... a sua insaputa era andato a trovarla per fargli una sorpresa ma... la sorpresa se l'è presa lui.
    Sia sulla cassetta della posta che sul citofono c'era il nome di un'altra persona vicino a quello della ragazza, chiedendo poi a qualcuno della stessa palazzina e venuto a sapere che il tipo in questione era il suo fidanzato, quando invece questa si spacciava per singol da diverso tempo ( anche ora ). Comunque... di bugie ne ha dette parecchie ( non è nemmeno americana ), se gioca veramente allora lo fa su di un altro account, quello in cui si dichiara come cacciatrice di trofei viene gestito dal fidanzato/marito e posso ben immaginare ci sia lui dietro tutti i social della ragazza.
    Se vuoi chiedermi qualcosa su di loro mandami un pm, vale anche per gli altri che leggono e conoscono questa ''figura'', non mi faccio problemi a rispondervi.

    PS: in caso qualcuno voglia spulciare il fatto di Poccia vi lascio il link http://www.playstationbit.com/forum/...l-mondo/page45
    Comunque e per fare chiarezza, per quanto disapprovo la piega presa dalla discussione "per ora" non mi è minimamente passata per la testa l'idea di tagliare-togliere-omettere contenuti. Probabilmente ciò che manca è stato tolto da chi mi è superiore.

  11. #130
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Riappare comunque mi avete dato per disperso hahahaha

    Rispondendo ad alcuni quesiti:

    All'epoca lo vinsi io il contest @popcornking ti sei confuso mi sa :P

    E poi si @megamaxim ero io a giocare a FIFA e a WWE quando accendo la play mi dedico a robe poco impegnative

    Quando mi si ruppe la TV comprai PS4 e TV nuova ma entrambe le uso come fermacarte ormai giocare/Platinare mi ha stufato, gioco solo in co-op locale con amici a giochi sopracitati

    Comunque mi fa piacere che vi sono mancato :P
    Ultima modifica di DeeJaY-Ask; 22/11/2017 alle 11:46

  12. Thanks Aenigma, Cava thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •