-
Bit Super-Hero
Bit dispersi...
E' da tempo che se ne parla e oggi il buon vecchio @Cava; a tirato di nuovo fuori questa idea. Quindi ecco qui aperto il thread dove raccogliere tutte le discussioni più strane del Bit o per ricordare gli utenti che sono passati e non più tornati.
Dovete sapere che chi dimentica è complice (cit.)
buon divertimento!
Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"
-
Ringraziamenti - 4 Thanks
-
Bit Fanatic
-
Bit Hero
Io ne approfitto subito, magari @Mezzosangue84; man mano che facciamo i nomi aggiungili in una tabella, con il titolo "utenti dispersi", appena si faranno vivi (se si faranno vivi) poi rimuovili ahahahahah
Allora io mi chiedo che fine abbiano fatto il duo @ifrid; @Grivier; li taggo perchè così li indirizzo subito qui.
Mi sono rimasti in mente per 2 fattori, il primo è perchè sono stati i primi a darmi il benvenuto quando all'epoca mi presentai. Secondo, fin da subito notai che erano trophy hunter accaniti con un sacco di platini... ora non so nemmeno se stanno continuando.
Questi 2 erano le colonne portanti del bit di una volta... che fine avranno fatto? 
Gia che ci sono taggo pure @Boiadhe; il motivo già lo sapete. Gli ho lasciato una dedica sulla sua bacheca correte a leggerla!!!
Ps. chi dimentica è complice!!!
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Bit Super-Hero
domani la realizzo!
Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"
-
-
Gold Bit Master
Io metto AleCapricorn.... no vabé scherzo 
Ma Poccia ed Emet, i nostri record man non si son più fatti vedere
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!
DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY
-
Bit Hero

Originariamente Scritto da
Reverser
Io metto AleCapricorn.... no vabé scherzo

Ma Poccia ed Emet, i nostri record man non si son più fatti vedere
Emet spawna quando meno te lo aspetti ahahahah, Poccia invece è disperso seriamente in russia...
Putin riportaci pocciaaaa
-
Bit Super-Hero
-
-
Bronze Bit Master
Pace all'anima dei dispersi/scomparsi!
Segnalibri