Grazie Grazie:  45
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 178

Discussione: Bit dispersi...

  1. #161
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Niente di speciale ma un utente ci ha fatto giustamente notare che, nella sezione ps5, manca un elenco dei giochi disponibili come invece sono presenti nelle sezioni ps3 e ps4.. E appunto io e riliu volevamo chiedere per poter iniziare i lavori... Ma probabilmente l'unica soluzione sarà invocare gli spiriti... Siamo letteralmente abbandonati a noi stessi.. Credo che ora tutta la notorietà del sito sia sui social... Ma dovremmo anche ricordarci che andiamo avanti anche con il forum tramite le guide ai trofei... Ma noto che questo negli ultimi tempi non importa più..
    Che peccato...fino ad un paio di anni fa il forum era parecchio seguito e mi divertivo un sacco a scrivere e leggere ciò che scrivevano gli altri utenti...

  2. #162
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Credetemi, non lo dico per fare polemica, sono sette anni che sono iscritto a questo forum e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di dare il mio contributo, ho conosciuto (pur solo virtualmente) ottime persone con le quali ho condiviso parecchie ore online durante lunghe ore di gioco e sessioni co-op, ma se devo essere del tutto sincero il problema di questo forum è l'atteggiamento sbagliato di tante persone che lo popolano.

    Non vedo volontà di aiutare se non per tornaconto personale. Appena ottenuto un trofeo o platinato un titolo le persone spariscono senza lasciare uno straccio di feedback che possa dare una mano ad altri utenti ad ottenere a loro volta i trofei mancanti. Inoltre.. massimo rispetto per chi redige le guide, ma chi si preoccupa di farlo poi deve (dovrebbe) prendersi anche l'onere di tenerla costantemente aggiornata. E' umanamente impensabile che con centinaia di titoli e di guide questo lavoro lo possano fare i pochi admin e moderatori rimasti.

    @Chibini benritrovato

  3. #163
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Credetemi, non lo dico per fare polemica, sono sette anni che sono iscritto a questo forum e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di dare il mio contributo, ho conosciuto (pur solo virtualmente) ottime persone con le quali ho condiviso parecchie ore online durante lunghe ore di gioco e sessioni co-op, ma se devo essere del tutto sincero il problema di questo forum è l'atteggiamento sbagliato di tante persone che lo popolano.

    Non vedo volontà di aiutare se non per tornaconto personale. Appena ottenuto un trofeo o platinato un titolo le persone spariscono senza lasciare uno straccio di feedback che possa dare una mano ad altri utenti ad ottenere a loro volta i trofei mancanti. Inoltre.. massimo rispetto per chi redige le guide, ma chi si preoccupa di farlo poi deve (dovrebbe) prendersi anche l'onere di tenerla costantemente aggiornata. E' umanamente impensabile che con centinaia di titoli e di guide questo lavoro lo possano fare i pochi admin e moderatori rimasti.

    @Chibini benritrovato
    Grazie mille!
    Io grazie al forum ho platinato diversi titoli e soprattutto ho passato molte ore piacevoli
    Ultima modifica di Chibini; 17/11/2022 alle 12:53

  4. #164
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Che peccato...fino ad un paio di anni fa il forum era parecchio seguito e mi divertivo un sacco a scrivere e leggere ciò che scrivevano gli altri utenti...
    Credimi che si è spopolato dall'oggi al domani e non capisco perchè... Non so se centrano i social o sia successo altro...

  5. #165
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Credimi che si è spopolato dall'oggi al domani e non capisco perchè... Non so se centrano i social o sia successo altro...
    Pazzesco...ripensandoci durante il primo periodo covid anch'io avrei potuto farmi"sentire"...
    Cmq qualcuno come te c'è ancora!

  6. #166
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Pazzesco...ripensandoci durante il primo periodo covid anch'io avrei potuto farmi"sentire"...
    Cmq qualcuno come te c'è ancora!
    Tengo duro


  7. Thanks Chibini thanked for this post
  8. #167
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non mi pare che la genti manchi sul forum. A mancare è la voglia di chiacchierare del più e del meno. E' diventato un forum molto "pratico" e molto "essenziale".

    Diciamo che se ci cerca aiuto o risposte in tempi brevi è meglio orientarsi su altri lidi.

  9. #168
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che la genti manchi sul forum. A mancare è la voglia di chiacchierare del più e del meno. E' diventato un forum molto "pratico" e molto "essenziale".

    Diciamo che se ci cerca aiuto o risposte in tempi brevi è meglio orientarsi su altri lidi.
    Credimi che tutti quelli che c'erano e che conosciamo io e chibini non ce n'è più uno.. Anche di admin e mod... Prima avevi l'imbarazzo della scelta su a chi chiedere, ora siamo rimasti io e riliu tolto chi mette solo le news...

  10. Thanks Chibini thanked for this post
  11. #169
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Poi chiudo il discorso ma...che peccato! Era una gran community
    Allora a presto a chi scrive e cazzeggia ancora sul forum

  12. #170
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Sì ma se la gente se ne va forse è il caso di farsi alcune domande. Non per cattiveria o per polemizzare, ma tranne rari casi in questo forum la voglia di dare una mano è merce rara. Salvo nel caso in cui si ha un tornaconto personale allora trovi la fila.

    Un mese fa avevo messo un annuncio per fare il boost dei trofei online di Hot Wheels (che guarda caso era appena stato messo omaggio col Plus), avrò ricevuto almeno venti richieste di amicizia molte delle quali anonime da parte di persone che manco si degnavano di dirti il perché ti stavano contattando.

    Se poi passa un po' di tempo dall'uscita di un gioco trovare qualcuno che ti dà una mano diventa un'impresa. Così come diventa un'impresa ricevere una risposta ad una semplice domanda persino (in alcuni casi) dalla persona che ha redatto la guida.

    Però, guarda caso, quando si platina un gioco bisogna farlo sapere a tutti. Com'è sta storia?

    Mi è capitato parecchie volte di giocare online e boostare trofei con altre persone del forum e pare che questo sia un pensiero abbastanza comune. E' ovvio che con queste premesse è normale migrare su altri lidi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •