Grazie Grazie:  54
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Bit quotazioni - Leggenda del Bit

  1. #71
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Domani (4-1-2015) nuovo aggiornamento delle bit quotazioni

  2. #72
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Aggiornato le bit quotazioni. L'ultimo aggiornamento ci sarà il 15/1/2016

    -Zekron si dimostra l'Antistrigo, nonchè il suo acerrimo rivale... un po come tom e jerry. Tecnicamente gli sta davanti (le quotazioni includono pure l'ultimo aggiornamento di zekron), ma prevedo una reazione dello strigo.

    -La lotta per il podio ormai è riservata a 2 giocatori, dei piani bassi terrei d'occhio PRED47OR_PL4Y85, in quanto non sincronizza da una vita. Attenzione però che alla prossima settimana potrebbe essere addirittura sbattuto fuori (scadenza delle 2 settimane senza aggiornare, idem per deejay-ask). Non so se vale ancora questa regola sotto le feste però.

    -Sara rimane costante, mentre vinci è un po più imprevedibile per via dei suoi alti e bassi... costanti invece gli altri giocatori.

    -Nikescorpion è in scia di trofei ed è l'unico che abbassa a "dismisura" la sua quota. Stessa cosa brightblade, ma la sua quota era già bassa di suo

    -Afrodite migliora ulteriormente

  3. Thanks Mezzosangue84, zekron, DevilGame thanked for this post
  4. #73
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

    -Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

    -Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
    Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron?

    -Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

    -Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido

    -Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
    AAA cercasi hackers

    -Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



    Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!



  5. #74
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

    -Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

    -Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
    Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron?

    -Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

    -Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido

    -Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
    AAA cercasi hackers

    -Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



    Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

    SEI VERAMENTE P-E-R-F-I-D-O CAVA!!!!!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

  6. #75
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Nessuno mi ha detto che in palio ci fosse pure la gnocca!!! Mi sarei impegnato di più...
    cmq bisogna stare attenti a vinci...l'ultimo aggiornamento che ha fatto...credo che sia 4º a pochi punti da sara

  7. #76
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

    -Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

    -Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
    Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron?

    -Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

    -Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido

    -Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
    AAA cercasi hackers

    -Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



    Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


    Hahahah!!! anche con i punti dei bonus ho ancora 4000 punti circa di vantaggio, ma non mi devo addormentare comunque!!

  8. #77
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Ma che hackerarmi il profilo!!! XDXDXDX mo se riesco, vedo almeno di platinare sto cacchio di final fantasy visto che mi mancano solo 3 trofei.. Almeno una piccola soddisfazione personale... XDXDXDXD

  9. Thanks Aenigma thanked for this post
  10. #78
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma che hackerarmi il profilo!!! XDXDXDX mo se riesco, vedo almeno di platinare sto cacchio di final fantasy visto che mi mancano solo 3 trofei.. Almeno una piccola soddisfazione personale... XDXDXDXD
    considerando che fai un trofeo a settimana mi sa che nn fai in tempo

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. #79
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Oh chi va piano va sano e arriva ultimo xD

    Scherzo ovviamente

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  12. #80
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    @Mezzosangue84; @Emanuele97G; Ma incoraggiatemi un pochino!!! O almeno fate finta...


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •