Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [News] 12 offerte di Natale sul PlayStation Store, ecco il secondo titolo in sconto

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,044
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] 12 offerte di Natale sul PlayStation Store, ecco il secondo titolo in sconto

    Terminata la prima offerta delle 12 che ci accompagneranno fino a Natale, che ha visto protagonista nientemeno che quel capolavoro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ecco che il PlayStation Store si aggiorna con un nuovo titolo proposto con il 50% di sconto. Si tratta questa volta di un titolo decisamente meno “famoso” ma non certo da sottovalutare, visto anche il nutrito numero di fan che questa serie ha e soprattutto la lusinghiera recensione che il nostro Dario ha pubblicato qualche settimana fa. L’Offerta 2 infatti coinvolge Mad Max, open world di Warner Bros che cavalca l’onda del successo cinematografico per proporre un gioco ricco, appagante e senza dubbio valevole di una spesa di 34.99 euro, prezzo a cui viene proposto sullo Store fino alla mezzanotte di domani, 4 dicembre. Se siete interessati quindi vi consigliamo di correre ad acquistarlo, rimanendo sempre con noi per tutti gli aggiornamenti (e gli sconti) del caso.

    Continua su PlayStationBit...

  2. Thanks Aenigma thanked for this post
  3. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    ...e mi arrivano già le mail sul cellulare in tempo reale, quindi ero già preparato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •