Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [News] Avvento GameStop, ecco gli sconti del 4 dicembre

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,046
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Avvento GameStop, ecco gli sconti del 4 dicembre

    Continua l’ondata di sconti in fase di avvicinamento al Natale offerti dalla catena di negozi GameStop. Gli sconti di oggi vedono coinvolto un interessante Bundle, dato che sarà possibile portarsi a casa per la modica cifra di 89.98 euro la combinazione Uncharted: The Nathan Drake Collection + Abbonamento PlayStation Plus valevole per 12 mesi, che permetterà a tutti i possessori di PlayStation 4 di avere tre capolavori da giocare ed in più nuovi giochi ogni mese in omaggio con la sottoscrizione a Plus. Oltre a questo bundle, troviamo in offerta oggi quello che potrebbe essere il regalo perfetto per vostro figlio (o nipote, o chissà, direttamente voi stessi), ossia il pacchetto base di Disney Infinity 3.0, abbinato alla possibilità di aggiudicarsi a prezzo ribassato anche qualche personaggio.

    Continua su PlayStationBit...

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Finalmente un' offerta decente: Uncharted collection + l' abbonamento annuale plus attira, ma 90€ ora non ho voglia di spenderli

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Finalmente un' offerta decente: Uncharted collection + l' abbonamento annuale plus attira, ma 90€ ora non ho voglia di spenderli
    Io non capisco il senso dei componenti del bundle, né l'abbonamento annuale al Plus (per quello che regalano...) nè la Drake Collection, che penso possa interessare solo a chi ha avuto la 360 e non PS3

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Commercialmente, una mossa furba per tenere alto l'hype in vista di Uncharted 4 e creare fidelizzazione..

    La cifra, per una volta, mi pare sensata e ghiotta: solo per motivi di budget non la sfrutteró...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •