Grazie Grazie:  17
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Pagare per Ottenere i Trofei di Platino o un singolo Trofeo su Ps3 e Ps4

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Che dire Maelstorm...hai fatto bene!!
    Personalmente io non pagherei mai per farmi sbloccare un trofeo perché penso che il mio ID mi rappresenti...ma se mi pagassero per sbloccare trofei lo farei volentieri
    Ma nemmeno io pagherei un altro per farmi i trofei (se un gioco non riesco a platinarlo o mi fa schifo smetto di giocarci e bom), questo tizio gli mancava solo quel trofeo per il platino e lo provava a fare da un po di tempo inutilmente, in nemmeno 10 minuti gli ho preso il trofeo e quindi il platino e lui mi ha subito pagato via Paypal come concordato prima, spero che mi ricapiti un altra occasione in futuro.

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno io pagherei un altro per farmi i trofei (se un gioco non riesco a platinarlo o mi fa schifo smetto di giocarci e bom), questo tizio gli mancava solo quel trofeo per il platino e lo provava a fare da un po di tempo inutilmente, in nemmeno 10 minuti gli ho preso il trofeo e quindi il platino e lui mi ha subito pagato via Paypal come concordato prima, spero che mi ricapiti un altra occasione in futuro.
    alla fine c'è chi lo fa per divertimento e chi per (a mio avviso) un fanatico quanto inutile collezionismo di coppe immateriali. Preciso che il mio giudizio è mirato al semplice collezionare, non alla dura conquista

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. Thanks Aenigma thanked for this post
  4. #33
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Solo oggi leggo questo thread.
    Stato lontani chilometri, anzi anni luci da chi vi propone di farvi ottenere trofei.
    Nel 99,9% dei casi usano console ps3 modificate, e nella maggior parte delle volte sono state bannate, quindi:
    1) se date i vostri dati dell'account a una persona per farvi ottenere i trofei rischiate di essere BANNATI dalla sony stessa, in quanto quell'utente ha usato una ps3 bannata. Avrete perso così tutto riguardo al vostro account!
    2) Nel caso che questa persona non usa una ps3 bannata, c'è comunque il rischio di essere bannati da psnprofiles, ed è per questo che fino ad oggi sono stati bannati più di 20.000 cheaters http://psnprofiles.com/leaderboard

    P.S. Vi siete mai chiesti perchè se inserite l'ID psn di una persona su psnprofiles e vi dice che questa persona è stata rimossa?
    Semplice: è un cheater

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti. Non ho letto nessun commento che ponesse l'accento su un aspetto assolutamente negativo del platino e dei trofei ovvero i MALEDETTI trofei online. Per platinare Mortale Kombat 10 devi ottenere 1500 punti dagli altri che assistono al tuo combattimento. Senza dilungarmi troppo per conquistare solo questo trofeo ci vogliono dei mesi. I Soul sono giochi che non hanno livelli di difficoltà ma sono molto ostici. Platinarli, a meno di dedicare otto o dieci ore al giorno a questo tipo di gioco, diventa quasi impeossibile. E poyrei citarne molti altri. Perché allora non fare platino e trofei semplici alla portata di tutti ? Tanto non è che se mi rendi il pattino difficile lo rigioco fino a platinarlo nonono!!! Anzi lo lascio lì e lo recensisco in modo negativo. Io che ho 500 giochi, 8 console ma che ho 2 ore al giorno per giocare se va bene, posso fare forse due platini l'anno. Invece mi piacerebbe platinarli tutti i giochi che ho semplicemente per soddisfazione personale. Nessuna sfida nessuna graduatoria. Non mi interessa. E in più quando gioco voglio rilassarmi non essere stressato. Quindi posso comprare i trofei multiplayer dei giochi? Bene li compro. Quelli single player li faccio da solo. Altrimenti che le SH dividano i trofei : single player e multiplayer cosi accontentano tutti. Così lo gioco a livello facile, mi innamoro del gioco, imparo le mappe a memoria, e dopo averlo rigiocato più volte faccio il livello più difficile. Tanto chi si ritiene un hardcore gamer lo setta subito a livello difficilissimo e se lo gioca così, chi è meno bravo come lo sono io, cresce pian piano e lo platina. Pensate solo al multiplayer dei vari COD : mesi e mesi per prendere un trofeo. Nonononononono.
    Ultima modifica di stevemj68; 04/05/2020 alle 02:35 Motivo: Errori grammaticali

  6. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •