Grazie Grazie:  17
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Pagare per Ottenere i Trofei di Platino o un singolo Trofeo su Ps3 e Ps4

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    oh, contenti loro, fanno girare l'economia.
    per questo dico che la gamertag uno la fa PER SE, perchè stare a guardare le classifiche è inutile, oltre a non restituire dei dati "sinceri".

    troverai sempre qualcuno più ricco, con più tempo libero, più ladro, più fortunato, più bravo di te.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    L'intromissione dei Trofei ha ovviamente creato diverse conseguenze: 'aumentano la longevità del gioco', ma dipende come la aumentano, ovviamente. C'è anche un altro lato (uno degli altri, non voglio dilungarmi) che è l'ossessione di averli TUTTI, di qualsiasi gioco esistente, di qualsiasi versione uscita che comprenda Trofei in altre lingue, di qualsiasi DLC se si hanno pure tanti soldi, che capisco perfettamente se è una cosa personale, lungi da me metter bocca, ma quando si arriva a farsi aiutare da altri (non a cooperare, ovviamente) o addirittura si usano hacks, questi Trofei diventano un 'male' per come la vedo io, che non sono ovviamente un 'Cacciatore di Trofei', ma almeno quelli (pochi) che ho, sono stati tutti presi da me, sudando e smadonnando, perché volevo, non per dimostrare qualcosa a qualcuno! ... che poi cosa si vuole dimostrare? Non credo si possano segnare sui curricula i platini più rari ottenuti...

    Tornando al discorso... non ho più soldi per comprare giochi al Day One, figuriamoci se li REGALASSI a qualcuno per giocare al posto mio, per poi vantare ARIA, ma ovviamente la gente non sa.

  3. Thanks Incursio thanked for this post
  4. #13
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Beh la questione è anche molto semplice e banale, il discorso è analogo a quello degli hacks ai trofei... Perché mai si dovrebbe pagare un altra persona per giocare al nostro posto? Esibizionismo, ossessione maniacale del completamento, situazioni evidentemente problematiche: è chiaro che qui si perde del tutto quello che è il senso del videogiocare e di raccogliere trofei come divertimento, spasso (ma anche passione) personale, e si scade in una ossessione che è in ogni caso dannosa.

    C'è chi lo fa per le classifiche, chi per esibire un finto profilo 100%, le ragioni possono essere diverse ma la sostanza non cambia. Gliene venisse in tasca qualcosa poi, che so ci fosse una sorta di "ricompensa" reale capirei anche la logica, ma così è veramente un atteggiamento completamente insensato.
    Discorso assolutamente condivisibile, tra l'altro rispecchia perfettamente quello che penso io da tempo.
    Io capisco che queste cose siano collegate ad un discorso di completamento del profilo o magari di confronto con gli altri ( anche se ovviamente non avrebbe senso) perchè magari tizio possiede più ultrarari di sempronio, ma queste cose dovrebbero essere fatte solo sul piano della legittimità, infatti anche per questo motivo che io non guardo neanche più i profili, ad eccezione di determinate persone che conosco.
    La cosa divertente è che magari viene qualche tuo amico a casa tua, ti chiede di quel gioco e tu non sei capace di fare nulla o peggio ancora poi la gente ti vede giocare e non sei per niente al livello di determinati giochi che hai fatto sul profilo.
    In tutto ciò cosa resta? la sottile soddisfazione di qualcosa che non sai fare, ridicolo.
    Ultima modifica di Incursio; 16/12/2015 alle 02:50

  5. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    A me hanno chiesto di fare dei trofei in Wipeout HD e sono stato compensato con diversi giochi

  6. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    A me hanno chiesto di fare dei trofei...e mi hanno ripagato con un gruppo di valchirie svedesi!!!

  7. #16
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    non vedo perchè spendere denaro per qualcosa di immateriale come un trofeo sulla playstation

    capisco la bellezza dell'account/gioco al 100%, ma annullata la soddisfazione di esserselo conquistati con le proprie forze che rimane?

    detto questo w i trofei

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #17
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Concordo non ci sarebbe la minima soddisfazione anche perchè, non essendoci un premio, ci si prende solo in giro.

    Io ad esempio se un gioco ha i collezionabili prima ci gioco senza nessuna guida per vedere quanti ne prendo, poi se faccio una seconda run uso le guide del caso (playstationbit docet!)

  9. #18
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    496
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Il bello dei trofei sta proprio nella soddisfazione personale, nell'aver sudato per ottenere un determinato risultato... Se ci togli questo , poi cosa rimane? A che pro avere tutti 100% in questo modo?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #19
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Sinceramente, sarei contento di essere pagato per fare qualche trofeo
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  11. #20
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Leggendo questo post...potrebbe diventare il mio nuovo lavoro!
    Se pagano per fare qualche trofeo...chissà se pagare per fare sessioni online di server morti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •