Grazie Grazie:  17
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Pagare per Ottenere i Trofei di Platino o un singolo Trofeo su Ps3 e Ps4

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Penso sarebbe il lavoro ideale per molti membri del forum!
    Pensate ricevere premi produzione in base a quanti trofei sono stati sbloccati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Saremmo milionari!

  3. Thanks Chibini thanked for this post
  4. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di KingdomAxe
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guardate, io pagherei volentieri qualcuno per platinarmi ffx e kingdom hearts 1. Se volete proporvi fate pure. E no, non mi vergogno a chiederlo, giacché non c'entra un cazzo l'abilità con i trofei che farebbero... Ci vuol solo tempo che io non ho. Soprattutto su 2 titoli che ho bello che consumato un decennio fa.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Utente affezionato L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Si ma il senso di farsi platinare giochi da altri qual'è? Cioè se qualcuno mi dicesse arriva a 100 Platini e ti do una lamborghini per esempio allora pagherei per avere 100 Platini a quel prezzo ma senza un fine no... Almeno che chi lo fa non si senta il re del mondo con dei platino.. Imbarazzante dai

  6. Thanks Chibini, Sdreka, Incursio thanked for this post
  7. #25
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    Si ma il senso di farsi platinare giochi da altri qual'è? Cioè se qualcuno mi dicesse arriva a 100 Platini e ti do una lamborghini per esempio allora pagherei per avere 100 Platini a quel prezzo ma senza un fine no... Almeno che chi lo fa non si senta il re del mondo con dei platino.. Imbarazzante dai
    guarda, io mi accontenterei volentieri di una 500...

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. Thanks Sdreka, GAB thanked for this post
  9. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingdomAxe Visualizza Messaggio
    Guardate, io pagherei volentieri qualcuno per platinarmi ffx e kingdom hearts 1. Se volete proporvi fate pure. E no, non mi vergogno a chiederlo, giacché non c'entra un cazzo l'abilità con i trofei che farebbero... Ci vuol solo tempo che io non ho. Soprattutto su 2 titoli che ho bello che consumato un decennio fa.
    Capisco perfettamente cosa intendi quando parli di tempo che manca, costantemente, sia a chi lavora e a chi studia (seppur in maniera e circostanze diverse) e la tentazione relativa a farsi fare trofei da altri...

    Quando avevo la PSX (quindi nessun trofeo) e già lavoravo, se dopo aver effettuato infinite sessioni di gioco per sbloccare un obiettivo per andare avanti, quindi proseguire nella storia del gioco per finirlo, non riuscivo, solo allora cedevo il pad ad un amico più capace e disinvolto per oltrepassare SOLO quell'ostacolo momentaneo perchè poi, egoisticamente, ero io a dover e voler finire il gioco che altrimenti non avrei finito...

    Riportando ad oggi la contrapposizione, ti rispondo che nonostante tutto NON voglio che nessuno intacchi la mia gamertag per tre motivi:

    1. La sento e vedo come una cosa prettamente personale, quasi intima, ergo nessuno la deve contaminare perchè...

    2. La mia gamertag è il risultato dei miei sforzi, delle mie capacità, della mia voglia di quel gioco e dei suoi obiettivi da portare a termine, ne faccio proprio una questione di orgoglio ed anche...

    3. La sensazione strapiacevole, a distanza di tempo, di riguardare i miei titoli con i relativi trofei e riportare subito alla memoria (da solo in questo caso o sul forum, ma non più con gli amici di divano) tutto ciò che ha comportato quel risultato, sorridendo e ripensando anche ai singli episodi correlati da buon romantico/malinconico quale sono...

  10. Thanks Sdreka, DevilGame thanked for this post
  11. #27
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    A mio parere pagare per dei trofei è completamente privo di senso. Sony non da nessun premio a chi ha tanti trofei (e MENO MALE!), quindi collezionare trofei è puramente per divertimento, non ti da nessuna ricompensa se non il piacere di aver ottenuto quel traguardo con le proprie risore.
    E per risorse viene considerato anche il tempo ovviamente... Perché si, è soprattutto il tempo quello che serve, e la maggior parte delle volte più dell'abilità.
    Uno non ha tempo per platinare un gioco che richiede ore ed ore di grind? Beh pace, non lo platina, di sicuro nessuno si mettera a suonare un campanellino urlando "SHAME! SHAME! SHAME!"

  12. Thanks Aenigma, Incursio thanked for this post
  13. #28
    Utente affezionato L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    guarda, io mi accontenterei volentieri di una 500...
    Abarth magari

  14. #29
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ieri sono stato pagato 10$ da un ragazzo americano di ps3trophies per fare il trofeo A Lezione di Brutalità di Batman Akrham Knight per Ps4 ed era disperato di non riuscire da solo a fare quel trofeo.

    E' vero che è un po squallido ma se c'e' gente come quel tipo disposta a pagare pur di ottenere un trofeo io lo faccio volentieri, a patto di non farmi perdere troppo tempo.

    Tutto questo usando la funzione Shareplay senza quindi usare il suo account.
    Ultima modifica di Maelstorm; 31/01/2016 alle 20:42

  15. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Che dire Mastorm...hai fatto bene!!
    Personalmente io non pagherei mai per farmi sbloccare un trofeo perché penso che il mio ID mi rappresenti...ma se mi pagassero per sbloccare trofei lo farei volentieri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •