Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arc the Lad: Twilight of the Spirits

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [PS2/PS4] Arc the Lad: Twilight of the Spirits






    Informazioni Generali

    Arc the Lad: Twilight of the Spirits è un Tactical RPG che abbandona totalmente il classico schema di movimento "a blocchi", sostituendolo con una più efficace area circolare di movimento. Il personaggio selezionato può muoversi liberamente al suo interno, e le dimensioni della stessa aumentano man mano che si sale di livello.
    Ambientata millenni dopo i primi tre capitoli, la storia parte da un mondo diviso in due: una parte è abitata dagli uomini, una parte da Deimos, "demoni" intelligenti. Dopo una lunga guerra, le due parti si sono divise il mondo, cercando di non interferire l'una con l'altra. Tuttavia l'ambizione di un impero umano, votato alla ricerca delle mitiche Great Spirit Stone, romperà il fragile equilibrio tra le parti. In questo momento critico un uomo (Kharg) ed un Deimos (Darc), mossi da motivi diametralmente opposti, finiranno ben presto per scontrarsi...
    La storia è narrata attraverso capitoli, divisi per personaggio. Svolto un capitolo per Kharg, si passerà poi al capitolo di Darc. Questo sviluppo abbastanza originale porta ad una storia interessante e ben costruita (salvo qualche incoerenza per quel che riguarda eventi minori), con personaggi ben caratterizzati. Da notare le molte citazioni riguardanti la saga presenti, sia come testi, sia come immagini.

    Reperibilità: Disponibile dal 12 gennaio 2016 a circa 14.99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No



    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Disponibile sul PS Store a partire dal 12 gennaio 2016. Continua su PlayStationBit...
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #3
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Una domanda: ho letto molte lamentele nella rete riguardo al fatto che il gioco abbia l'audio italiano ma per il resto sia totalmente in inglese... si sa per caso se verrà sistemato oppure lo dovremo tenere così?

    (per quanto riguarda il platino, beh... dato che ogni mia partita precedente contemplava ognuna di queste azioni, secondo me è abbastanza facile. ci vuole solo un pò di tempo)

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    NON CI POSSO CREDERE! HO SEMPRE ADORATO QUESTO GIOCO! LO HO FINITO UNA DECINA DI VOLTE E CI GIOCO ANCORA. GIOCO SU PS2. HO FINITO IL GIOCO AL 100% UN PAIO DI VOLTE, CON TUTTO FATTO. SE AVETE BISOGNO DI FILE PER COME COMPLETARE IL GIOCO AL 100% PREDERE TUTTI GLI OGGETTI DEL GIOCO ECC. (TUTTO) NON ESITATE A CHIEDERE. (HO ANCHE PORTATO KARGH E DARC A LVL 99 ) PRENDEMI PER PAZZO MA QUESTO E IL MIGLIOR GIOCO CHE ABBIA MAI GIOCATO E CI GIOCO ANCORA, HO ANCHE DELLE MOD SEMPLICI DA INSTALLARE PER IL GIOCO (MOD ASSOLUTAMENTE DIVERTENTI E FUNZIONANTI).
    IL SONO UN GIOCATORE DI XBOX... QUINDI PURTROPPO NON POSSO SCARICARMELO QUELLO DELLA PS4
    POTETE DIRMI QUALI SONO GLI ALTRI CAMBIAMENTI CHE HANNO FATTO A QUESTO GIOCO? GRAZIE ^.^

  5. #5
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PlasmaArc Visualizza Messaggio
    NON CI POSSO CREDERE! HO SEMPRE ADORATO QUESTO GIOCO! LO HO FINITO UNA DECINA DI VOLTE E CI GIOCO ANCORA. GIOCO SU PS2. HO FINITO IL GIOCO AL 100% UN PAIO DI VOLTE, CON TUTTO FATTO. SE AVETE BISOGNO DI FILE PER COME COMPLETARE IL GIOCO AL 100% PREDERE TUTTI GLI OGGETTI DEL GIOCO ECC. (TUTTO) NON ESITATE A CHIEDERE. (HO ANCHE PORTATO KARGH E DARC A LVL 99 ) PRENDEMI PER PAZZO MA QUESTO E IL MIGLIOR GIOCO CHE ABBIA MAI GIOCATO E CI GIOCO ANCORA, HO ANCHE DELLE MOD SEMPLICI DA INSTALLARE PER IL GIOCO (MOD ASSOLUTAMENTE DIVERTENTI E FUNZIONANTI).
    IL SONO UN GIOCATORE DI XBOX... QUINDI PURTROPPO NON POSSO SCARICARMELO QUELLO DELLA PS4
    POTETE DIRMI QUALI SONO GLI ALTRI CAMBIAMENTI CHE HANNO FATTO A QUESTO GIOCO? GRAZIE ^.^
    purtroppo non te lo so dire, ho evitato di acquistarlo dato che la versione della ps4 è totalmente in inglese.

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    purtroppo non te lo so dire, ho evitato di acquistarlo dato che la versione della ps4 è totalmente in inglese.
    Ok grazie lo stesso.
    Consiglio di scaricare questo gioco a tutti i giocatori che piacciono i GDR.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •