Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Hardware: Rivals

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Hardware: Rivals






    Informazioni Generali

    Tieniti forte e lanciati in arene di combattimento adrenaliniche e ricche d’azione, riscatta taglie, porta a termine sfide e metti in atto una terribile vendetta su nemici di vecchia data. Annienta i nemici alla guida di carri armati o scegli la velocità al posto della potenza nei veicoli da attacco rapido mentre combatti con i tuoi amici membri di PlayStation Plus. Dai uno sguardo alla folle azione di gioco, in basso!








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Hardware: Rivals
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 5/01/2016 a circa 19.99 e nella Instant Game Collection di gennaio 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 8 Giocatori

    Difficoltà Platino: 4/10, 2/10 se boostato in Partita Privata
    La storia và giocata almeno: Nessuna storia, solo comparto online
    Tempo necessario per il Platino: 30-50 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 42

    Trofei Bronzo: 29
    Trofei Argento: 8
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 42

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: Nessuno
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione, ma il gioco soffre di saltuari crash e disconnessioni dalle partite
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    L'elenco trofei di Hardware Rivals è quanto di più diretto ci possa essere. Ad eccezione di un paio di sfide particolarmente ostiche infatti tutto ciò che vi verrà richiesto è di giocare il titolo e, principalmente, di divertirvi. Una volta raggiunti i tre trofei d'oro disponibili, legati al raggiungimento del livello massimo, ad un preciso numero di uccisioni e a 50 vittorie, sarete a pochi passi da un'altro scintillante trofeo di Platino.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - Corse mortali

    Come specificato nella prefazione, tutto quello che dovrete fare per sbloccare la maggior parte dei trofei di Hardware Rivals sarà giocare il titolo, possibilmente in compagnia dei vostri amici. Così facendo completerete sfide, accumulerete uccisioni ed utilizzerete le varie armi disponibili per arrivare al livello 25, richiesto per uno dei tre trofei d'oro da "grind", a cui si aggiungono quello delle 1.000 uccisioni e quello delle 50 vittorie. Provate tutte le modalità e focalizzatevi su quella in cui riuscite meglio, senza dimenticarvi di saltare, usare le armi e soprattutto sfruttare tutti i power-up speciali dei livelli, ove possibile. Così facendo vi dovrebbero mancare una manciata di trofei.

    Passo 2 - Raccolta di rottami

    Una volta raggiunto il massimo livello potrete focalizzarvi sul completamento delle sfide rimaste, sul raggiungimento delle 10 uccisioni con ogni arma del gioco e soprattutto su quei trofei che vi richiederanno delle uccisioni speciali, come quella da 300 metri con il cannone rotante oppure quella mentre siete in volo, se ovviamente non li avrete già sbloccati prima. Una volta terminate queste sfide leggermente più ostiche delle altre preparatevi a godervi il vostro nuovo trofeo di Platino. Congratulazioni!

    Nota: all'interno del gioco è presente anche una modalità Partita Privata, che permetterà di scegliere ogni elemento di gioco. CONFERMIAMO che tutti i trofei possono essere ottenuti in questa modalità, rendendo quindi semplicissimo ottenere questo Platino.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Supporto: Pe7eR







    C'è sempre una prima volta [ 1.5/10]
    Completa l'addestramento di base.

    L'addestramento di base dovrebbe essere la prima cosa che affronterete. Completate le richieste per imparare a giocare e sbloccare questo semplice trofeo.


    Perdita d'olio [ 2/10]
    Distruggi il tuo primo nemico.

    Autoesplicativo, ed impossibile da mancare.


    Al centro dell'attenzione [ 2/10]
    Personalizza il tuo veicolo.

    Dal menu Veicoli avrete modo di personalizzare le vostre vetture scegliendo le verniciature e modificando le parti, pagando le nuove componenti con i Punti Rottame che accumulerete durante il gioco. Vi basterà cambiare il colore scegliendo tra i tre già disponbili per questo trofeo.


    Ricognizione [ 2.5/10]
    Completa una partita su ogni mappa.

    Le mappe del gioco non sono numerosissime (4 in totale) e, se punterete al Platino, questo trofeo si sbloccherà automaticamente.


    Supporto strategico [ 3/10]
    Attiva tutte le armi speciali.

    Le armi speciali sono dei particolari bonus che si sbloccheranno in un dato momento della partita. Questo tipo di potenziamenti andrà raccolto all'interno della mappa, in punti sempre diversi della stessa, e potrà essere usato per scatenare un attacco globale evitabile solo nascondendovi in una struttura. Una volta lanciato avrete pochi secondi per fuggire o rimanere vittima della devastazione scatenata. Questo trofeo va di pari passo con Forze speciali, Leggenda e Danni ad area, dato che è molto probabile che lanciando la vostra mossa vi capiterà di uccidere tre avversari contemporaneamente e raggiungere i 5 consecutivi per la killstreak. Video:


    A qualsiasi costo [ 2.5/10]
    Vinci una partita.

    Autoesplicativo, e praticamente impossibile da mancare. Se doveste avere problemi partecipate ad un Deathmatch a Squadre e lasciate fare il lavoro sporco ai vostri compagni.


    Lavoro di squadra [ 3.5/10]
    Vinci 5 partite a squadre.

    Le partite a squadre sono quelle di Deathmatch e Dominio. Per ottenere questo trofeo vi basterà essere per 5 volte nel team vincente così da ottenere il trofeo.


    Competitivo [ 4/10]
    Completa 25 sfide.

    Le sfide sono particolari richieste che vi frutteranno Punti Esperienza e potranno essere visionate dall'apposito ramo nel menu principale. Si tratta perlopiù di percorrere particolari tratti di percorso nelle mappe, rimanere per tot tempo in aria ecc... Giocando il titolo non dovreste avere problemi a sbloccare questo trofeo, anche senza volerlo, ma se doveste avere problemi potete focalizzarvi controllando le sfide.


    Congratulazioni! [ 2.5/10]
    Raggiungi il livello 2.

    Vedi Temprato dalla battaglia


    Pronto al combattimento [ 3/10]
    Raggiungi il livello 5.


    Vedi Temprato dalla battaglia


    Padronanza di guida [ 2/10]
    Completa una partita in ogni veicolo.

    I veicoli disponibili nel gioco sono 4, due auto e due carri armati. Completate 4 partite con i 4 mezzi per sbloccare questo semplice trofeo (non è necessario vincere).


    Flagello di motori [ 3/10]
    Ottieni 50 uccisioni.

    Vedi Sofferenza a domicilio


    Tutti i sistemi operativi [ 4/10]
    Raccogli 250 oggetti salute o armatura.

    Gli oggetti Salute e Armatura sono dei power up che vi permetteranno di sopravvivere più a lungo nell'arena. Il primo vi ricaricherà di vita, il secondo vi darà una difesa extra dagli attacchi. Ve ne sono sparsi in ogni angolo dell'arena, quindi non dovreste aver problemi ad ottenerlo sulla vostra strada per il Platino.


    Spietato [ 4/10]
    Elimina 10 nemici con il motore in panne.

    All'interno della mappa potrete trovare un potenziamento di colore verde con all'interno il disegno di un razzo. Questo attacco non danneggerà il vostro avversario ma bloccherà il suo motore rendendogli impossibile muoversi. Distruggete 10 avversari in questo stato per ottenere il trofeo.

    Crudele [ 4/10]
    Elimina 10 nemici con le armi disattivate.

    All'interno della mappa potrete trovare un potenziamento di colore verde con all'interno il disegno di un razzo. Questo attacco non danneggerà il vostro avversario ma bloccherà le sue armi rendendogli impossibile qualsiasi attacco. Distruggete 10 avversari in questo stato per ottenere il trofeo.


    Implacabile [ 3/10]
    Ottieni 100 uccisioni.

    Vedi Sofferenza a domicilio


    Tremenda vendetta [ 4/10]
    Vendicati 10 volte.

    Durante le partite vi capiterà di essere ucciso da un vostro avversario. A quel punto poterete ottenere una vendetta. Vi basterà infatti fare in modo che siate voi ad eliminare il vostro uccisore subito dopo per ottenere il vostro obiettivo. Fatelo per 10 volte e sbloccherete questo trofeo.


    Lo sfidante [ 4/10]
    Sconfiggi degli amici in 3 sfide lanciate durante una partita.

    Nota: questo trofeo richiede almeno un amico nella propria lista che possieda e stia giocando il titolo.

    Glitch: questo trofeo è potenzialmente afflitto da glitch, probabilmente dovuto ai troppi amici nell'elenco. Il numero adatto sembra essere sotto i 200, ma alcuni utenti riportano che sia necessario averne meno di 150.

    Hardware Rivals permette di sfidare, in maniera indiretta, gli amici della vostra lista che hanno acquistato il titolo. L'oggetto degli scontri saranno perlappunto le Sfide che il gioco avrà da offrire, come ad esempio eseguire particolari salti o percorrere una determinata distanza in meno tempo possibile. Terminato il match online vi verrà detto se avrete battuto qualcuno dei vostri amici e se a vostra volta vorrete sfidarli.
    Per questo trofeo dovrete, all'inizio di ogni partita, controllare a schermo quali saranno le sfide attive e cercare di completarle nel miglior modo possibile, così da battere eventuali sfidanti ed arrivare a questo trofeo. Potrebbe capitarvi di ottenere la coppa senza neanche volerlo, semplicemente giocando, ma se così non fosse vi basterà focalizzarvi e ce la farete.

    Forze speciali [ 4/10]
    Distruggi 25 nemici utilizzando le armi speciali dei livelli.

    Trofeo collegato a Supporto strategico, usare le armi speciali sarà uno degli scopi del gioco, per accumulare in fretta uccisioni, e se punterete al Platino non avrete problemi ad ottenere questo trofeo.


    Al limite [ 4/10]
    Sopravvivi per un minuto con meno del 30% della salute.

    La salute del vostro veicolo, evidenziata nell'angolo in basso a sinistra, sarà indicata in percentuale, e, come lascia intendere il trofeo, dovrete sopravvivere in fin di vita per un minuto esatto. Per farlo entrate in una qualsiasi partita e, dopo aver subito dei danni, scappate a gambe levate e fuggite dai vostri avversari. Come mappa consigliamo la Cava, dato che si tratta di un'arena spiccatamente verticale, con molti luoghi sopraelevati in cui nascondersi che renderanno "invisibili" al puntamento automatico.

    Nota: questo trofeo NON può essere sbloccato nel tutorial.


    Intoccabile [ 4/10]
    Non subire alcun danno per 2 minuti.

    Autoesplicativo, e piuttosto semplice da sbloccare in arene grandi oppure nella Cava già citata nel trofeo Al limite, visti i molti luoghi sopraelevati in cui nascondersi. Volendo potrete puntare a sbloccare i due trofei assieme, se troverete il punto ideale in cui rintanarvi. Semplicissimo in Partita Privata.

    Nota: questo trofeo NON può essere sbloccato nel tutorial.


    Danni ad area [ 4/10]
    Distruggi almeno 3 nemici contemporaneamente.

    Vedi Supporto strategico. In alternativa potrete sfruttare tre amici da mettere tutti in fila per colpire poi quello centrale con un razzo o un'altra arma esplosiva.


    Guastafeste [ 2/10]
    Distruggi qualcuno che sta compiendo una serie di uccisioni.

    Trofeo che sbloccherete senza nemmeno impegnarvi, dato che vi basterà eliminare un avversario che sia arrivato almeno a 3 uccisioni consecutive. Non ci vorrà molto prima di ottenere questa coppa.


    Occhio di falco [ 4/10]
    Distruggi un nemico con il cannone a rotaia da una distanza di almeno 300 metri.

    Uno dei trofei più complicati assieme a Morte dall'alto, dato che dovrete aggiungere abilità ad una discreta quantità di fortuna. Il cannone a rotaia è l'arma secondaria di colore azzurro-blu con una linea ed alla fine un'esplosione stilizzata. Il grosso problema di questo trofeo sarà quantificare i 300 metri, dunque vi servirà anche una buona dose di fortuna. Fortunatamente il cannone infligge danni ingenti, quindi un colpo messo a segno dovrebbe essere sufficiente.

    Nota: questo trofeo è facilmente ottenibile con l'aiuto di un amico online o, meglio ancora, in partita privata in una mappa come l'Avamposto, lunga e lineare


    Morte dall'alto [ 4/10]
    Effettua un'uccisione mentre sei in aria.

    Come per Occhio di falco, un trofeo legato a delle particolari uccisioni. Anche qui la fortuna giocherà un ruolo rilevante e dovrete sperare di beccare il nemico giusto nel posto giusto, magari a corto di vita. Il metodo migliore sembra essere quello di usare armi potenti, come ad esempio il razzo a ricerca oppure il laser per attacco ravvicinato.

    Nota: questo trofeo è facilmente ottenibile con l'aiuto di un amico online.


    Turno di servizio [ 3/10]
    Ottieni 250 uccisioni.

    Vedi Sofferenza a domicilio


    Più in alto [ 4/10]
    Raggiungi il livello 10.

    Vedi Temprato dalla battaglia


    Sempre più in alto [ 4/10]
    Raggiungi il livello 15.

    Vedi Temprato dalla battaglia


    Ruote volanti [ 4/10]
    Passa più di 5 minuti in aria.

    Il trofeo, che è ovviamente cumulativo, è legato al tempo che passerete in sospensione in qualsiasi arena e modalità di gioco, escluso il tutorial. Si tratta di una sfida non eccessivamente complicata che poterete sicuramente a compimento durante la strada che vi poterà al Platino.

    Nota: se verrete eliminati in aria il tempo non verrà conteggiato (informazione in fase di verifica).




    Esperienza bellica [ 2/10]
    Distruggi 10 veicoli con ogni arma secondaria.

    Le armi secondarie sono quelle che troverete sparse per le arene di gioco, divise in armi a lungo, medio e corto raggio. Ne troverete alcune con il puntamento automatico, altre invece che dovrete usare solo quando sarete certi di colpire il bersaglio. 10 uccisioni per tipo, considerate le 1.000 che dovrete accumulare, non sono esattamente un'enormità e potreste sbloccare questo trofeo senza nemmeno accorgervene. Qualora non siate sicuri dei vostri risultati, a breve verrà reso disponibile un elenco di tutte le armi secondarie del gioco.


    Potenziamenti essenziali [ 3/10]
    Scegli un potenziamento per ogni sistema.

    Mano a mano che progredirete nel gioco, completando sfide e salendo di livello, sbloccherete dei potenziamenti per il vostro personaggio ed otterrete dei punti rottame per modificare il vostro veicolo. Assicuratevi di equipaggiare sempre un potenziamento quando si renderà disponibile ed una volta arrivati a livello massimo avrete tutti gli slot occupati, fattore che sbloccherà automaticamente questo trofeo.


    Miglior giocatore [ 4/10]
    Ottieni il miglior punteggio della squadra vincente in una partita a squadre.

    Autoesplicativo, dovrete essere nella squadra vincente di una partita ed essere l'MVP. Se vi capiterà di usare un potenziamento speciale tutto ciò non dovrebbe essere un problema, altrimenti potrete sfruttare i vostri amici per ottenere in scioltezza questa coppa.


    Tiro a volo [ 4/10]
    Distruggi un nemico in volo con il cannone a rotaia.

    Autoesplicativo, e decisamente più complicato di qualsiasi altro trofeo del gioco. Assieme a Morte dall'alto sarà uno dei trofei più "time consuming" ed irritanti del gioco, a meno che non abbiate tanta fortuna e riusciate fin da subito ad ottenerlo. La fortuna infatti gioca un ruolo essenziale, visto che dovrete essere nel posto giusto ed al momento giusto, con l'avversario magari già danneggiato e pronto ad essere eliminato. Ovviamente potrete eseguire un boost sfruttando l'aiuto di un amico volenteroso deciso a saltare e farsi colpire da questa arma secondaria (potete trovare i dettagli nel trofeo Occhio di falco). Come mappa consigliamo il Tempio Perduto, in quanto vi basterà collocarvi su una delle estremità della piramide (magari già inclinati) e chiedere al vostro amico di andare sulla rampa opposta e saltare. Con il giusto tempismo riuscirete a farcela.


    Fuoristrada [ 4/10]
    Distruggi 150 veicoli mentre guidi un veicolo da attacco rapido.

    I veicoli da attacco rapido sono uno dei due tipi di vetture disponibili nel gioco. Come dice il trofeo vi basterà raggiungere le 150 uccisioni cumulative per ottenere questo trofeo. Una volta che avrete raggiunto il vostro obiettivo potrete passare a Cingolato, l'altro trofeo dei veicoli.


    Cingolato [ 4/10]
    Distruggi 150 avversari mentre guidi un carro armato.

    I carri armati sono uno dei due tipi di vetture disponibili nel gioco. Come dice il trofeo vi basterà raggiungere le 150 uccisioni cumulative per ottenere questo trofeo. Una volta che avrete raggiunto il vostro obiettivo potrete passare a Fuoristrada, l'altro trofeo dei veicoli.


    Eccellenza [ 4/10]
    Raggiungi il livello 20.

    Vedi Temprato dalla battaglia


    Furia [ 4/10]
    Effettua 500 uccisioni.

    Vedi Sofferenza a domicilio




    Temprato dalla battaglia [ 4/10]
    Raggiungi il livello 25.

    Il livello 25 sarà il massimo che potrete raggiungere online. Arrivare fino a questo trofeo non sarà così ostico come si può pensare, grazie anche alle numerose sfide che potrete completare giocando e che vi frutteranno parecchi punti. Una delle modalità di gioco più remunerative sembra comunque essere Dominio, che vi coprirà di punti per la conquista delle basi e non si baserà sulle sole uccisioni accumulate. Un bel vantaggio soprattutto per chi non è pratico di sparatorie sui veicoli.


    Sofferenza a domicilio [ 4/10]
    Effettua 1.000 uccisioni.

    Autoesplicativo, e direttamente correlato a Temprato dalla battaglia, dato che per arrivare a livello 25 dovrete mietere molte vittime. Se non doveste essere arrivati alla cifra richiesta dopo aver ottenuto sia il trofeo già citato che Eterno vincitore, potrete comunque effettuare un po' di sano grind nelle varie modalità di gioco.


    Leggenda [ 3/10]
    Ottieni una serie di 5 uccisioni.

    Inizierete una serie di uccisioni dalla vostra terza eliminazione in poi. Come dice il trofeo, vi basterà arrivare a 5 di fila per ottenere la ricompensa, morti che potrete accumulare anche (e soprattutto) sfruttando i power-up speciali di ogni livello che, soprattutto in Deathmatch classico (nel tutti contro tutti per intenderci) dove avrete molti più nemici da eliminare rispetto ad una partita a squadre. Fate riferimento a Supporto strategico per maggiori dettagli.
    Ovviamente in una Partita Privata sarà semplicissimo ottenere questo trofeo.


    Eterno vincitore [ 3/10]
    Vinci 50 partite.

    Vincere 50 partite potrebbe essere una dannazione eterna oppure una sfida rapida ed indolore, a seconda della vostra abilità e degli avversari che vi troverete contro. Ovviamente le vittorie possono essere ottenute in qualsiasi modalità, quindi le più consigliate sono quelle a squadre, dove non dipenderà tutto da voi ma potrete puntare ad un aiuto da parte dei vostri compagni. Il numero richiesto comunque, ve lo assicuriamo, non è così inarrivabile con un po' di pazienza, soprattutto se nel frattempo starete puntando ad arrivare a livello 25 e ad accumulare 1.000 uccisioni per giungere finalmente al Platino.




    Resistente [ 4/10]
    Ottieni tutti i trofei.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 12/01/2016 alle 15:53 Motivo: aggiornamento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks BabyShaq, ElGiulio thanked for this post
  3. #2
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno vuole boostare i trofei mi mandi la richiesta d'amicizia
    magikomark

  4. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide325 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole boostare i trofei mi mandi la richiesta d'amicizia
    magikomark
    Come ti chiami? E sopratutto, che trofei si boostano? Ancora non ho provato questo gioco ma volevo farlo proprio in questi giorni..magari domani lo provo.

  5. #4
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Sembra che la maggior parte dei trofei si possano prendere in partite private, a parte quelli relativi al salire di livello perchè non si guadagna esperienza. Potrei essere interessato a boostarli ma prima vorrei vedere se ci sono trofei buggati.

  6. #5
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    La guida, anche stavolta in esclusiva italiana, è pronta. Buona visione e buon gioco
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks eviltony23 thanked for this post
  8. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga per boostare ci sono anche io

  9. #7
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Il gioco è abbastanza divertente, anche se non a livello di Rocket League , e quasi tutti i trofei si sbloccano abbastanza facilmente, per dire in 2 orette di gioco ho fatto il 27%. Comunque per boostare ci sono anche io.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Il gioco è abbastanza divertente, anche se non a livello di Rocket League , e quasi tutti i trofei si sbloccano abbastanza facilmente, per dire in 2 orette di gioco ho fatto il 27%. Comunque per boostare ci sono anche io.
    Non c'è paragone. Rocket League era molto megliooooo >.<
    Anche se anche questo non é poi così male...

  11. #9
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    No infatti è carino

    Mi trovi anche su Ludomedia

  12. #10
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma è vero che si possono fare i trofei online anche in partita privata?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •