Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Final Fantasy VII

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [PS1/PS4] Final Fantasy VII






    Informazioni Generali

    È giunta l’ora di emozionarsi e lasciarsi conquistare ancora una volta dal titolo che ha rivoluzionato il genere dei GdR. L’avventura prende il via quando Cloud Strife, un soldato mercenario dal cuore di ghiaccio, viene assoldato da un gruppo di eco combattenti. Il nostro eroe dovrà partecipare a una serie di assalti che hanno come obiettivo i reattori energetici “Mako” rei di assorbire la forza vitale del pianeta. Le conseguenze di queste azioni porteranno Cloud a scoprire importanti verità che non cambieranno solo la sua vita, ma il destino del mondo intero!

    All’interno del titolo sono stati inseriti dei cheat, per facilitare le cose a tutti quelli che, desiderano giocare e terminare il tutto, senza faticare troppo. Una volta attivato un qualsiasi trucco, apparirà un un’icona nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, come potete vedere dalle immagini allegate alla notizia.
    Il primo permette di evitare tutti gli incontri casuali ed è attivabile premendo contemporaneamente i tasti e :


    Il secondo, con la sola pressione di , riempirà la barra della vita e dei limit break:


    il terzo, attivabile con , triplica la velocità del gioco, questo influenzerà tutte le attività ingame ed anche alcune cutscene:


    Reperibilità: Disponibile dal 5 dicembre 2015 a circa 14.99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No



    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sinceramente vedo questi cheat quasi come un insulto!
    Sarà che io ho dovuto giocare parecchio crescere di livello e spaccarmi i pollici per finirlo ma così la vedo veramente troppo facile! Capisco che l'eliminazione degli scontri casuali che era veramente una cosa noiosa possa essere lecito dopo ore di gioco ma le limit sempre cariche e l'energia ripristinata tolgono tutto lo scopo del gioco!
    Ovviamente non è una critica verso chi usa i cheat, ci sono e quindi libero arbitrio, ma credo che la natura del gioco sia persa completamente!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. Thanks Sdreka thanked for this post
  4. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di RoxasI3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sinceramente vedo questi cheat quasi come un insulto!
    Sarà che io ho dovuto giocare parecchio crescere di livello e spaccarmi i pollici per finirlo ma così la vedo veramente troppo facile! Capisco che l'eliminazione degli scontri casuali che era veramente una cosa noiosa possa essere lecito dopo ore di gioco ma le limit sempre cariche e l'energia ripristinata tolgono tutto lo scopo del gioco!
    Ovviamente non è una critica verso chi usa i cheat, ci sono e quindi libero arbitrio, ma credo che la natura del gioco sia persa completamente!
    È facoltativo usarli,nn un obbligo.
    Io personalmente mi sono fatto il mazzo a sto gioco nel lontano 2000/2001
    Quindi sinceramente nn vedo la necessità di ripetere l'esperienza,quando il mio 100% l'ho già fatto su PSX


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Vabbè se uno lo ha già finito e rifinito al 100% , magari è giusto che li usi , anche per cambiare l'esperienza di gioco lol Se facilitano il platino poi, tanto meglio.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di RoxasI3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Vabbè se uno lo ha già finito e rifinito al 100% , magari è giusto che li usi , anche per cambiare l'esperienza di gioco lol Se facilitano il platino poi, tanto meglio.
    Comunque io spero che facciano anche FF8 e FF9 con i trofei
    FF8 lo conoscevo a memoria hai tempi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sinceramente vedo questi cheat quasi come un insulto!
    Sarà che io ho dovuto giocare parecchio crescere di livello e spaccarmi i pollici per finirlo ma così la vedo veramente troppo facile! Capisco che l'eliminazione degli scontri casuali che era veramente una cosa noiosa possa essere lecito dopo ore di gioco ma le limit sempre cariche e l'energia ripristinata tolgono tutto lo scopo del gioco!
    Ovviamente non è una critica verso chi usa i cheat, ci sono e quindi libero arbitrio, ma credo che la natura del gioco sia persa completamente!
    Pienamente d'accordo. Certo, ognuno è libero di usarli eh, ma secondo me è stata una cazzata inserire certi trucchi nel gioco... Perde ogni significato

  8. #7
    Frequentatore occasionale L'avatar di RoxasI3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo. Certo, ognuno è libero di usarli eh, ma secondo me è stata una cazzata inserire certi trucchi nel gioco... Perde ogni significato
    Ricordo che è facoltativo usarli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RoxasI3 Visualizza Messaggio
    Ricordo che è facoltativo usarli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non vuol dire niente a mio parere.

    Volendo allora si può mettere in un gioco la possibilità di schiacciare R1 per finire al 100% il gioco. Sarebbe facoltativo, ma è una cazzata già solo mettere la possibilità di farlo

  10. #9
    Frequentatore occasionale L'avatar di RoxasI3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Non vuol dire niente a mio parere.

    Volendo allora si può mettere in un gioco la possibilità di schiacciare R1 per finire al 100% il gioco. Sarebbe facoltativo, ma è una cazzata già solo mettere la possibilità di farlo
    Si può fare,che c'è di male?
    È scelta del giocatore il modo in cui sceglie di giocare un gioco.
    Si può giocare senza trucchi che con i trucchi,ci sono sempre stati nei giochi.
    Io personalmente sono pienamente favorevole a quelli messi in ff7 il mio Max l ho già fatto su PSX nn mi serve rifarlo.
    Magari in FF8 nn li metterei visto che è abbastanza semplice come gdr


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RoxasI3 Visualizza Messaggio
    Si può fare,che c'è di male?
    È scelta del giocatore il modo in cui sceglie di giocare un gioco.
    Si può giocare senza trucchi che con i trucchi,ci sono sempre stati nei giochi.
    Io personalmente sono pienamente favorevole a quelli messi in ff7 il mio Max l ho già fatto su PSX nn mi serve rifarlo.
    Magari in FF8 nn li metterei visto che è abbastanza semplice come gdr


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma io non sto criticando il fatto di usarli o meno! Secondo me, il dare possibilità del genere al giocatore elimina qualsiasi fattore di difficoltà.
    Nel tuo caso ci sta che ti faciliti il gioco, dato che avendolo già completato tempo fa te lo meriti (probabilmente lo farei anche io), ma uno che l'ha appena giocato può tranquillamente completarlo al 100% senza dover fare praticamente nulla.

    Sto criticando la decisione da parte degli sviluppatori di mettere cheats del genere senza bloccare i trofei, non il fatto di usarli o meno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •