Grazie Grazie:  4
Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 162223242526272829303651 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 690

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 2

  1. #251
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    salve amici, sono nuovo di questo bel forum e approfitto subito della vostra gentilezza chiedendo aiuto per mass effect2.
    la situazione è questa: il mio comandante è donna, sono verso la fine del gioco e ho appena fatto la missione lealtà di jack. dopo la missione lei e miranda litigano e io, pur avendo la barra eroe al massimo, ho solamente due opzioni di dialogo: dare ragione a una o all'altra. così facendo perdo la lealtà di quella a cui do' torto che poi, a quanto ho capito, morirà senz'altro nella missione finale bloccandomi il trofeo "nessun sacrificio"
    cosa devo fare? c'è un modo per riconquistare la leltà di jack??? AIUTO!!!!!
    Devi dare ragione a Jack, in questo modo dovrai poi andare a parlare con Miranda e se avrai la barra eroe abbastanza alta potrai riappacificarle (In caso tu abbia la barra Rinnegato alta devi fare il contrario dando ragione a Miranda). Comunque come già scritto nel mio posto più in alto non è necessario che Jack ti sia leale. Io infatti sono riuscito a ottenere "Nessun Sacrificio" avendo quasi tutti leali (Zaed e Kasumi inclusi) e tutti i potenziamenti, l'unica che non leale era Jack ma la formazione scritta sopra ha funzionato.

  2. #252
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho provato a dare ragione a jack, ma poi miranda non mi vuole parlare nonostante la mia barra sia piena
    cmq proverò ad usare la formazione che hai scritto sopra e vedo come va
    grazie!

  3. #253
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ho provato a dare ragione a jack, ma poi miranda non mi vuole parlare nonostante la mia barra sia piena
    cmq proverò ad usare la formazione che hai scritto sopra e vedo come va
    grazie!
    È una cosa strana del gioco. Teoricamente puoi appacificarle subito se hai la barra piena. Lo stesso se hai dato ragione a una delle due ma l'opzione risulta sempre oscurata

  4. #254
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    in pratica ho la barra eroe piena del tutto, ma durante il litigio le uniche opzioni selezionabili sono quelle di dare ragione a una o all'altra, mentre le altre sono oscurate. ho provato a dar ragione a miranda e jack non mi vuole più parlare, stessa cosa se do ragione a jack... miranda non ne vuole più sapere di me.
    visto che mi mancherebbero 2 0 3 quest secondarie, dici che se le faccio e intanto provo a parlare sempre con quella delle 2 a cui ho dato torto prima o poi magari mi darà retta? o non vale la pena perdere tempo?

  5. #255
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    in pratica ho la barra eroe piena del tutto, ma durante il litigio le uniche opzioni selezionabili sono quelle di dare ragione a una o all'altra, mentre le altre sono oscurate. ho provato a dar ragione a miranda e jack non mi vuole più parlare, stessa cosa se do ragione a jack... miranda non ne vuole più sapere di me.
    visto che mi mancherebbero 2 0 3 quest secondarie, dici che se le faccio e intanto provo a parlare sempre con quella delle 2 a cui ho dato torto prima o poi magari mi darà retta? o non vale la pena perdere tempo?
    Fai un paio di missioni e torna da lei, uscirà una scelta di dialogo di questo tipo

    Azione Eroe -------------------- Frase buona inutile

    Azione Rinnegato(?) ------------ Frase cattiva inutile

  6. #256
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok, visto che ho diversi salvataggi, proverò sia a continuare con jack non leale, sia a fare un paio di missioni cercando di riavere la sua lealtà. ma prima provo a finire il gioco così. solo una cosa: nella decisione finale quando bisogna lasciare una squadra a difendere il portone e prendere due compagni con te, chi hai usato?
    grazie

    EDIT:
    finalmente ce l'ho fatta. seguendo i consigli di Dialga1995 che ringrazio tantissimo, jack è sopravvissuta alla missione finale anchese non mi era leale, e ho preso il trofeo "nessun sacrificio"!!

  7. #257
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Consiglio, per la runa Folle, consigliate un Nuovo gioco +, o Nuovo gioco da zero??





  8. #258
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Consiglio, per la runa Folle, consigliate un Nuovo gioco +, o Nuovo gioco da zero??
    io ho continuato col salvataggio del giro precedente e posso dirti che sto facendo una fatica boia, non so com'è ricominciare da zero

  9. #259
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    io ho continuato col salvataggio del giro precedente e posso dirti che sto facendo una fatica boia, non so com'è ricominciare da zero
    Anche io ho deciso di caricare il vecchio salvataggio e alla fine ho anche rinunciato visto che mi uccidevano i primi 4 mech con i due "cani" (non ricordo il nome) che si incontrano su Freedom Progress

  10. #260
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho caricato il save precedente e ho avuto problemi solo nell'ultima missione,comunque mi sembra che se riparti da zero la run è un po più facile.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 3
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 09/01/2021, 16:13
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •