Grazie Grazie:  4
Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 690

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 2

  1. #261
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ieri sera dopo aver sputato sangue sono riuscito a fare la missione di reclutamento di garrus, un incubo verso la fine. invece la missione di reclutamento del krogan è molto più semplice perchè si svolge molto all'aperto in spazi più ampi. in pratica quando si è al chiuso, come su omega, si schiatta regolarmente, altrimenti si riesce ad andare avanti con molta meno difficoltà. il mio consiglio è di portatrsi dietro sempre miranda e jack che con i loro poteri aiutano veramente tanto!

  2. #262
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ho provato a dare ragione a jack, ma poi miranda non mi vuole parlare nonostante la mia barra sia piena
    cmq proverò ad usare la formazione che hai scritto sopra e vedo come va
    grazie!
    il tutto sta nel ripristinare i punti di shepard. io non gioco da più di un anno ma se non ricordo male, vai nelle abilità e in supremazia bellica, non scegliere commando, ma l'altra opzione (credo che ci sia scritto dialoghi eroe 100%) poi vai da jack magicamente comparirà la scritta blu.

  3. #263
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ieri sera dopo aver sputato sangue sono riuscito a fare la missione di reclutamento di garrus, un incubo verso la fine. invece la missione di reclutamento del krogan è molto più semplice perchè si svolge molto all'aperto in spazi più ampi. in pratica quando si è al chiuso, come su omega, si schiatta regolarmente, altrimenti si riesce ad andare avanti con molta meno difficoltà. il mio consiglio è di portatrsi dietro sempre miranda e jack che con i loro poteri aiutano veramente tanto!
    a me ha salvato parecchio volte il culo jacob, con la sua levitazione comuqnue preparati perchè quando andrai dai collettori, il tuo joystick farà diversi voli XD

  4. #264
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    il tutto sta nel ripristinare i punti di shepard. io non gioco da più di un anno ma se non ricordo male, vai nelle abilità e in supremazia bellica, non scegliere commando, ma l'altra opzione (credo che ci sia scritto dialoghi eroe 100%) poi vai da jack magicamente comparirà la scritta blu.
    cavolo! ad averlo saputo prima!!!! ormai ho risolto in altra maniera, ma grazie cmq

  5. #265
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    a me ha salvato parecchio volte il culo jacob, con la sua levitazione comuqnue preparati perchè quando andrai dai collettori, il tuo joystick farà diversi voli XD
    seeee non dirmelo... sono alla fine della missione su horizon e ieri sera dopo più di un'ora di tentativi ho gettato la spugna... non vedo alcuna possibilità di cavarmela. il problema sono 'sti maledetti zombi (o quello che sono) che mi corrono sempre addosso... in un attimo i miei compagni sono già schiattati e l'attimo dopo schiatto io. senza contare che pure i collettori si avvicinano sempre finchè o uno o l'altro mi fanno la pelle. mi deprime il fatto che non resisto nemmeno un minuto. sarò anche scarso, ma qui veramente non vedo proprio come ce la si possa fare!

  6. #266
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    stai nell'ultima zona? se è si ti conviene andare verso il balcone che trovi sulla sinistra e ripartarti li con tutti i tuoi amici, la seconda ondata anche, solo che devi stare attento ai 3 zombie che escono da dietro, per l'Araldo se ti trovi sul balcone e i tuoi amici si trovano affianco a te se la prenderà prima con loro, cosi tu puoi sparargli e devi farlo subito. per il boss basta correre sempre e cercare ripari.

    Se proprio non ce la fai comprati un pack armi dal psn store


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #267
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    stai nell'ultima zona? se è si ti conviene andare verso il balcone che trovi sulla sinistra e ripartarti li con tutti i tuoi amici, la seconda ondata anche, solo che devi stare attento ai 3 zombie che escono da dietro, per l'Araldo se ti trovi sul balcone e i tuoi amici si trovano affianco a te se la prenderà prima con loro, cosi tu puoi sparargli e devi farlo subito. per il boss basta correre sempre e cercare ripari.

    Se proprio non ce la fai comprati un pack armi dal psn store
    ok proverò a fare come dici, ma cosa intendi per comprare armi dal PSN?

  8. #268
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    vendono dei Dlc contenenti armi :9 sono molto potenti, lo so perchè quando cercavo dei video per affrontarle a modalità massima molti tizi usano queste armi e sono davvero sgrave


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #269
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    vendono dei Dlc contenenti armi :9 sono molto potenti, lo so perchè quando cercavo dei video per affrontarle a modalità massima molti tizi usano queste armi e sono davvero sgrave
    quindi se acquisto un dlc posso usare le armi che sono incluse nel pacchetto... dovrò dare un'occhiata, ma come facio a sapere quali vanno bene?

  10. #270
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    niente da fare... ho acquistato tutti i pacchetti armi e armature sul PSN e non è che facciano poi molta differenza. infatti mi massacrano senza pietà in qualsiasi modo io cerchi di affrontare l'ultimo pezzo di horizon. ho provato a barricarmi sul balcone com dice Dro ma non cambia nulla, i miei compagni muoiono subito eliminati dagli zombi o dagli attacchi a distanza dei due mostroni. io se mi compiscono 3 o 4 volte sono morto. e invece, anche per fare fuori un singolo zombi devo quasi svuotare un caricatore. c'è qualcosa che non quadra, la difficoltà è davvero troppo elevata e guardando i video su youtube invece vedo gente che quel pezzo a livello folle lo fa comunque senza troppi problemi, senza che i compagni muoiano e senza dover sparare camionate di proiettili per eliminare i nemici, com'è possibile? se rifaccio il gioco da capo senza importare il salvataggio della partita precedente è ugualmente difficile? altrimenti sono costretto a rinunciare e mi diaspiacerebbe molto perchè mi manca solo un trofeo per il paltino, ma d'altra parte non è che posso andare fuori matto

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 3
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 09/01/2021, 16:13
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •