Grazie Grazie:  4
Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 690

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 2

  1. #271
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    seeee non dirmelo... sono alla fine della missione su horizon e ieri sera dopo più di un'ora di tentativi ho gettato la spugna... non vedo alcuna possibilità di cavarmela. il problema sono 'sti maledetti zombi (o quello che sono) che mi corrono sempre addosso... in un attimo i miei compagni sono già schiattati e l'attimo dopo schiatto io. senza contare che pure i collettori si avvicinano sempre finchè o uno o l'altro mi fanno la pelle. mi deprime il fatto che non resisto nemmeno un minuto. sarò anche scarso, ma qui veramente non vedo proprio come ce la si possa fare!
    allora se non ricordo male...vai sulal sinistra c'è una specie di balcone con due scale, una per lato. piazza un alleato a destra e uno a sinistra tu riparati al centro. usa le cartucce infuocate con un mitra, anche a loro mettile. spero che tu abbia portato miranda e mordin...la prima distrugge le barriere e mordin con l'esplosione di fuoco è il migliore alleato secondo me. non ti abbattere, sai quante volte ho provato io e quante bestemmie ho tirato giù è solo questione di portarsi gli alleati giusti, i potenziamenti e armi giuste e sapersi dove posizionare.
    non è per scoraggiarti, ma quando ruberai il geth che avrai ondate di zombie senza ripari, saranno cazzi per cui prova e riprova. anzi se vuoi un consiglio, portati sempre dietro mordin in ogni missione (e potenziagli l'esplosione di fuoco) e miranda, o comuqnue uno che deforma le barriere. a livello folte, hanno tutti le barriere i collettori

  2. #272
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    allora se non ricordo male...vai sulal sinistra c'è una specie di balcone con due scale, una per lato. piazza un alleato a destra e uno a sinistra tu riparati al centro. usa le cartucce infuocate con un mitra, anche a loro mettile. spero che tu abbia portato miranda e mordin...la prima distrugge le barriere e mordin con l'esplosione di fuoco è il migliore alleato secondo me. non ti abbattere, sai quante volte ho provato io e quante bestemmie ho tirato giù è solo questione di portarsi gli alleati giusti, i potenziamenti e armi giuste e sapersi dove posizionare.
    non è per scoraggiarti, ma quando ruberai il geth che avrai ondate di zombie senza ripari, saranno cazzi per cui prova e riprova. anzi se vuoi un consiglio, portati sempre dietro mordin in ogni missione (e potenziagli l'esplosione di fuoco) e miranda, o comuqnue uno che deforma le barriere. a livello folte, hanno tutti le barriere i collettori
    io ho mordin e miranda e mi piazzo sulla balconata, li sistemo uno da una parte e uno dall'altra e uso anche i proiettili infuocati. ma quando arrivano gli zombi non c'è verso di ucciderli. i miei compagni muoiono praticamente subito e io sono costretto a scappare cercando di uccidere gli zombi uno alla volta, solo che mi raggiungono sempre e mi uccidono loro. senza contare i due bestioni che mi attaccano a distanza. un solo colpo dei loro a segno e la mia barriera è già distrutta, un paio di colpi dagli zombi e sono morto... mi sa che è meglio lasciare perdere almeno per un po' 'sto gioco...

  3. #273
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    se hai comprato i pack devi riavviare la missione perchè mi sembra che le devi scegliere prima di iniziare la missione oppure dove sta la possibilità di cambiare equip... cmq miranda e mordin sono i piu delicati del gicio ci credo che muoiono subito, ti serviva piu forza bruta in quel tratto, io avevo garrus e mordin, cmq non so che dirti, io con quella strategia mi son trovato benissimo, l'abilitò speciale che ho fatto imparare a shepard era quella di ripristino istantaneo dello scudo, tu quale hai?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #274
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    se hai comprato i pack devi riavviare la missione perchè mi sembra che le devi scegliere prima di iniziare la missione oppure dove sta la possibilità di cambiare equip... cmq miranda e mordin sono i piu delicati del gicio ci credo che muoiono subito, ti serviva piu forza bruta in quel tratto, io avevo garrus e mordin, cmq non so che dirti, io con quella strategia mi son trovato benissimo, l'abilitò speciale che ho fatto imparare a shepard era quella di ripristino istantaneo dello scudo, tu quale hai?
    ho ricominciato la missione portandomi garrus e miranda e scegliendo tra le nuove armi del pack. l'abilità che ho in questo momento è "schianto". cmq per ora ho piantato li il gioco dedicandomi ad uncharted3 quando ne avrò ancora voglia tenterò di andare avanti.
    grazie mille cmq

  5. #275
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ho ricominciato la missione portandomi garrus e miranda e scegliendo tra le nuove armi del pack. l'abilità che ho in questo momento è "schianto". cmq per ora ho piantato li il gioco dedicandomi ad uncharted3 quando ne avrò ancora voglia tenterò di andare avanti.
    grazie mille cmq
    ascolta mordin fa davvero la differenza! fidati io l'ho portato sempre con me con l'esplosione infuocata toglieva un sacco di vita ai nemici ed è efficacissimo anche contro le corazze. schianto non usarlo che a difficoltà folle è inutile sono fondamentali le munizioni infuocate e disgregatrici. io ti dico la mia esperienza poi tu sei libero di fare come vuoi quando riprenderai il gioco

  6. #276
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    ascolta mordin fa davvero la differenza! fidati io l'ho portato sempre con me con l'esplosione infuocata toglieva un sacco di vita ai nemici ed è efficacissimo anche contro le corazze. schianto non usarlo che a difficoltà folle è inutile sono fondamentali le munizioni infuocate e disgregatrici. io ti dico la mia esperienza poi tu sei libero di fare come vuoi quando riprenderai il gioco
    ti ringrazio molto per i tuoi consigli senz'altro quando ricomincerò farò come dici. visto ce sei così gentile ne approfitto: dato per scontato che mordin serve, cosa ne pensi di grunt? può essere un buon alleato da portarsi dietro? che abilità avevi?
    grazie!!!

  7. #277
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una domanda ragazzi,io lo sto finendo a Folle,ma visto che non mi va molto di complicarmi la vita,va bene anche se lo completo nel peggiore dei finali e... SPOILER SUL POSSIBILE FINALE


    Il trofeo si sblocca lo stesso anche in quel caso?! Senò mi tocca fare la lealtà di tutti

  8. #278
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraLyoe Visualizza Messaggio
    Una domanda ragazzi,io lo sto finendo a Folle,ma visto che non mi va molto di complicarmi la vita,va bene anche se lo completo nel peggiore dei finali e... SPOILER SUL POSSIBILE FINALE


    Il trofeo si sblocca lo stesso anche in quel caso?! Senò mi tocca fare la lealtà di tutti
    L'importante è che tu finisca il gioco. Non importa il tipo di finale dato che quello è legato ad un altro trofeo

  9. #279
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ti ringrazio molto per i tuoi consigli senz'altro quando ricomincerò farò come dici. visto ce sei così gentile ne approfitto: dato per scontato che mordin serve, cosa ne pensi di grunt? può essere un buon alleato da portarsi dietro? che abilità avevi?
    grazie!!!
    non l'ho mai usato, per quanto possa sembrare cattivo non l'ho mai reclutato, solo obbligatoriamente sul suo pianeta io ho tenuto sempre gli stessi. mordin fisso (esplosione infuocata al massimo) e poi magari alternavo quelli con deformazione, giusto per non essere troppo ripetitivo. ma mi portavo sempre dietro i soliti 2-3

  10. #280
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comprato oggi, fantastico!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 3
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 09/01/2021, 16:13
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •