Grazie Grazie:  4
Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 184358646566676869 UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 690

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 2

  1. #671
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    OK dopo aver letto un paio di recensioni ho tolto dalle ceneri e messo al suo posto il levitano. Su omega ho letto che sia solo una semplice missione aggiunta più lunga, quindi penso che mi limiterò a quei due (l'altro ovviamente è la cittadella)

  2. #672
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    OK dopo aver letto un paio di recensioni ho tolto dalle ceneri e messo al suo posto il levitano. Su omega ho letto che sia solo una semplice missione aggiunta più lunga, quindi penso che mi limiterò a quei due (l'altro ovviamente è la cittadella)
    Si omega infatti è l'espansione della storia più breve, gli altri 2 invece sono più corposi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #673
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Io i dlc non li ho giocati, ma posso dire questo: ho degli amici che i ME li conoscono a memoria e continuano a martellarmi perché giochi Citadel, quindi credo che quello sia un must.
    Dalle ceneri non dovrebbe aggiungere anche un personaggio giocabile? (parlo di Javik, ovviamente)

  4. Thanks FANFY93 thanked for this post
  5. #674
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Da come ho letto si aggiunge un PG ma praticamente nient'altro, quasi niente di trama e nulla di speciale in generale. Di citadel ho letto che ti fa usare tutti i PG anche del primo quindi preso sicuro :P

  6. #675
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Da come ho letto si aggiunge un PG ma praticamente nient'altro, quasi niente di trama e nulla di speciale in generale. Di citadel ho letto che ti fa usare tutti i PG anche del primo quindi preso sicuro :P
    Già, di Citadel ne parlano troppo bene. Io mi sono spoilerato qualcosa, da quanto ho capito inizialmente Javik era inteso come personaggio già incluso nel gioco ma poi lo hanno "tagliato". Io comunque i Dlc li ho tutti, regalo dei miei amici; se mai troverò il tempo di giocarli XD

  7. #676
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Salve avrei bisogno dei consigli riguardo la modalità Folle, che è la seconda run con Sherpand al livello 30 e con i potenziamenti. Nonostante avessi letto che bisogna sempre riparare dietro l'ostacolo e usare le abilità dei compagni, muoio sempre. I nemici non sembrano finire mai e sono difficili da uccidere (infatti qualche volta due o tre armi li ho quasi consumati con le munizioni...).

    Il mio comandante è Soldato con un'abilità scelta Proiettili Deformanti (avevo letto da qualche parte che è consigliato per la run Folle) però non ho ben capito la sua descrizione e come funziona.

    Al momento mi trovo nella missione di reclutamento di Mordin nella quaratena di Omega.

  8. #677
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Sono bloccato anche io in modalità folle, ma al reclutamento di Jack.
    Per la missione di mordin ti consiglio di usare un fucile da cecchino e mandare avanti i compagni; ricordati anche di non rimanere troppo a lungo nello stesso nascondiglio. Per le abilità non so aiutarti, faccio molta fatica ad usarle pure io.

  9. #678
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Da quel poco che ricordo io le usavo molto poco le abilità, giusto un paio mi erano utili ma per il resto usavo solo armi ed ero Soldato.

  10. #679
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto interi livelli solo con la granata infernale perché sporgendosi giusto un attimo subivo pochi istanti di danni e continuavo a farne a loro col suo effetto bruciante. Un'altra molto utile è quella che rallenta il tempo, perché ti consente di sparare qualche colpo senza che loro abbiano il tempo di farti troppi danni. Ma in sostanza tocca fare molto affidamento sulle abilità, andare con mooolta calma e uscire dal riparo solo quando si hanno le abilità cariche da usare

  11. Thanks FANFY93 thanked for this post
  12. #680
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Okay grazie dei suggerimenti Dark-Riku.

    C'è un'altro paio di cose che vorrei chiedere:

    1) Avendo finito la modalità Normale e poi passando al Folle, i salvataggi del primo li ho persi e non so se quei dati sono presenti nella modalità Folle (visto che mantiene livelli e potenziamenti) oppure no. Mi interessa sapere se devo rifare ancora tutto le decisioni per poter continuare la trama su Mass Effect 3.

    2) Quali sono i punti della storia in cui le decisioni influiscono sulla trama di Mass Effect 3? (ad es. la morte di Kaidan o Ashley in ME1)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 3
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 09/01/2021, 16:13
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •