Grazie Grazie:  2
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 7222829303132
Risultati da 311 a 319 di 319

Discussione: [Guida ai Trofei] Prince of Persia: I due Troni

  1. #311
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ah ecco.. non avevo letto il sottotitolo. Comunque la cosa non cambia, anche lì non ho letto di questo bug che non ti da il trofeo, devi ricaricare un save precedente.

  2. #312
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ah ecco.. non avevo letto il sottotitolo. Comunque la cosa non cambia, anche lì non ho letto di questo bug che non ti da il trofeo, devi ricaricare un save precedente.
    Bhé veramente questo topic è pieno di gente che si lamenta xD
    Purtroppo è noto che questo trofeo sia buggo e infatti è cosi, negli altri 2 mi è capitato di morire e riavvolgere ma il trofeo lo ha sempre sbloccato, ma si sa' che la terza è sempre la volta buona per Ubisoft, alla fine ce l'ha fatta a buggarlo

  3. #313
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Bhé veramente questo topic è pieno di gente che si lamenta xD
    devono essermi sfuggiti.
    Sul trofeo di non morire, è normale che te li abbia dati anche se hai riavvolto perchè l'importante è non uscire dal menù ma premendo il tasto PS.

  4. #314
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    devono essermi sfuggiti.
    Sul trofeo di non morire, è normale che te li abbia dati anche se hai riavvolto perchè l'importante è non uscire dal menù ma premendo il tasto PS.
    Questo trofeo negli altri capitoli non è buggato, anche se muori e riavvolgi non te la considera come morte, nei Due Troni si.

  5. #315
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Rev, ma se morivi senza piú slot di sabbie uscivi dal gioco tramite start e tornavi al main menu, uscivi direttamente dall'xmb o cosa?
    Sei per caso morto durante gli upgrade della vita? (anche se non so se effettivamente contino ai fini del trofeo)

  6. #316
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Rev, ma se morivi senza piú slot di sabbie uscivi dal gioco tramite start e tornavi al main menu, uscivi direttamente dall'xmb o cosa?
    Sei per caso morto durante gli upgrade della vita? (anche se non so se effettivamente contino ai fini del trofeo)
    Ogni volta che vedevo la barra vita rossa dopo una caduta, o mi spiaccicavo con la biga o sul golem, per sicurezza ritornavo sempre nel menù del gioco e come detto ero arrivato a fare anche i backup dei save. Di morire durante le prove delle fontane nascoste, se cosi si può dire, mi è capitato solo una volta durante la prima run e poi basta.

    Siccome mi son rotto le balle e ho paura che il doppio save possa essersi corrotto o chissà cosa, ho cancellato salvataggi e dati di gioco, ora ci riprovo e vediamo.

  7. #317
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vedevo la barra vita rossa dopo una caduta, o mi spiaccicavo con la biga o sul golem, per sicurezza ritornavo sempre nel menù del gioco e come detto ero arrivato a fare anche i backup dei save. Di morire durante le prove delle fontane nascoste, se cosi si può dire, mi è capitato solo una volta durante la prima run e poi basta.

    Siccome mi son rotto le balle e ho paura che il doppio save possa essersi corrotto o chissà cosa, ho cancellato salvataggi e dati di gioco, ora ci riprovo e vediamo.
    allora e il trofeo in assoluto più rompiballe. cmq tutto quello che hanno già detto sul fatto di uscire con il tasto ps e mai uscire dal menù. in più aggiungo io qualcosa (avendo avuto anche io una vasta esperienza sul campo per sbloccare questo dannato trofeo ) le morti con il riavvolgimento le conta se sono avvenute. esempio cado e mi ammazzo, la barra della vita si svuota e io riavvolgo (la morte e contata) se invece cado e riavvolgo, quindi non sono morto e la barra non si e svuotata in pratica sono ancora in aria in attesa del tonfo (in quel caso allora stai apposto e puoi continuare tranquillamente) per sicurezza fatti sempre un salvataggio extra ogni punto che puoi in modo che se accidentalmente muori o non riavvolgi in tempo come si suol dire nel dubbio "tagliamo la testa al toro" ricarichi il punto precedente e stai sicuro che la morte non c'è. altri consigli sono scontati ... se puoi saltare le aree con i nemici e te li lasci indietro fallo. buttali per aria cosi per rialzarsi guadagni tempo. altra cosa IMPORTANTE le fontane per prendere la vita ... le prime diciamo 5 o 6 sta bene falle pure. Le altre sono INUTILI ci perdi solo tempo per arrivarci e rischi di morire e dover ricaricare il punto precedente. se lo giochi a facile non e la fine del mondo se salti 3 o 4 fontane allunga vita ... che dire armati di pazienza non e difficile solo snervante.

  8. #318
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    allora e il trofeo in assoluto più rompiballe. cmq tutto quello che hanno già detto sul fatto di uscire con il tasto ps e mai uscire dal menù. in più aggiungo io qualcosa (avendo avuto anche io una vasta esperienza sul campo per sbloccare questo dannato trofeo ) le morti con il riavvolgimento le conta se sono avvenute. esempio cado e mi ammazzo, la barra della vita si svuota e io riavvolgo (la morte e contata) se invece cado e riavvolgo, quindi non sono morto e la barra non si e svuotata in pratica sono ancora in aria in attesa del tonfo (in quel caso allora stai apposto e puoi continuare tranquillamente) per sicurezza fatti sempre un salvataggio extra ogni punto che puoi in modo che se accidentalmente muori o non riavvolgi in tempo come si suol dire nel dubbio "tagliamo la testa al toro" ricarichi il punto precedente e stai sicuro che la morte non c'è. altri consigli sono scontati ... se puoi saltare le aree con i nemici e te li lasci indietro fallo. buttali per aria cosi per rialzarsi guadagni tempo. altra cosa IMPORTANTE le fontane per prendere la vita ... le prime diciamo 5 o 6 sta bene falle pure. Le altre sono INUTILI ci perdi solo tempo per arrivarci e rischi di morire e dover ricaricare il punto precedente. se lo giochi a facile non e la fine del mondo se salti 3 o 4 fontane allunga vita ... che dire armati di pazienza non e difficile solo snervante.
    Ti ringrazio ma l'ho platinato qualche giorno fa'.
    Alla fine Facile o Difficile non fa' molta differenza, i combattimenti sono banali e con gli assassinii è ancora più facile, se qualche Boss ti uccide secondo mia modesta opinione è solo perché sono stati progettati a cazzo di cane, ad esempio il gigante ti ammazza in 2 colpi anche a Facile, colpirlo è veramente una tortura dato il ritardo dei comandi (il personaggio continua a fare attacchi anche se smetti di premere tasti) e la visuale già schifosa di suo peggiora quando la schiena del mostro è contro la parete, in oltre la sua spada ha 400km di raggio, assurdo ma per il resto facile.
    I 2 cavalieri sono facilissimi da battere, ma a volte non si comportano come dovrebbero e quello con la spada ti colpisce anche quando ti pari, non so se sia voluto ma muove quella spada decisamente troppo velocemente per avere un minimo di realismo.
    La donna di sabbia nel bordello a random ti tira un calcio dal quale non ti puoi parare e non puoi prevedere che ti fa fare 30 metri di volo facendoti cadere di sotto e oneshottandoti.

    Ora dico, ok c'è la sabbia e il riavvolgimento temporale e certe scelte saranno state prese basandosi su questo fatto, però non tutto è accettabile solo perché puoi riavvolgere il tempo, se un boss può buttarmi di sotto con 1 calcio pretendo che questo calcio sia anticipato da una movenza, una frase o qualcosa che mi faccia capire che sta arrivando per darmi almeno una possibilità di schivare e nel caso fallissi riavvolgere, non spararmelo in faccia all'improvviso completamente a caso senza rispettare nemmeno una fase di battaglia, che so, avere metà vita. Dico questo non perché sia difficile batterli al contrario, sono incredibilmente banali da uccidere e questi espedienti sembrano messi li apposta solo per far credere che siano impegnativi, quando non lo sono affatto.

    Per il resto gli unici 3 modi in cui puoi morire sono per un bug, per una caduta o per una caduta causata da un bug, perché morire in combattimento è praticamente impossibile, nonostante le numerose combo è sufficiente una sola mossa per vincere, ossia la presa, con quella puoi buttare i nemici di sotto o disperderli per concentrarti su 1 solo. Oppure semplicemente usare a ripetizione + se hai 2 armi per shottarli tutti trottoleggiando xD

  9. #319
    Utente affezionato L'avatar di joyman
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    vicino la Capitale
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, dopo tantissimo tempo ho trovato il modo di tornare a scrivere sul forum.

    Allora, su questo gioco voglio dire la mia, ovvero sul suo più odioso trofeo: Serpente delle sabbie .

    Ho letto tutte le pagine del forum e anche parecchie guide su siti stranieri, in inglese, e si legge di tutto e il contrario.

    Nella mia personale esperienza sono "morto" decine di volte, anche sul carro, riavvolgendo sempre. Se finivo le sabbie mettevo in pausa e uscivo con il tasto PS e ricaricavo il save.

    Alla fine il trofeo il gioco l'ha sbloccato, per mia immensa pace interiore

    Ultimo dettaglio: gioco con la versione comprata sul PSN; magari non cambia niente, ma preferisco specificarlo.

  10. Thanks Andrea93, popcornking thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Prince of Persia
    Di PSLord nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 01/09/2022, 23:41
  2. [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Spirito Guerriero
    Di kekko rulez nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 501
    Ultimo Messaggio: 29/06/2018, 12:32
  3. [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 411
    Ultimo Messaggio: 19/10/2016, 18:06
  4. [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 378
    Ultimo Messaggio: 14/02/2014, 03:29
  5. [Elenco Trofei] Disgaea 3: Absence of Justice
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/02/2013, 23:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •