Grazie Grazie:  11
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: [Guida ai Trofei] Gone Home

  1. #31
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Che rompiscatole

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Lol

  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi sono accorta che il gioco questo mese col plus è gratuito cosí lo sto scaricando. Prima lo avevo sentito nominare spesso ma non mi ero mai interessata al titolo. Voi che dite, merita questo gioco? Il platino è abbordabile?

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sicuramente. E' un gioco molto breve (si ottiene il 100% anche in mezz'ora appena con tutte le guide alla portata di mano), ma la storia merita di essere giocata con calma, leggendo tutti i dettagli, le lettere e ascoltando gli audio. Anche gli extra dello staff di sviluppo sono interessanti.

    L'unico problema è il trofeo "Fuga da casa", che può non comparire anche se completi il gioco in meno di un minuto. Però basta mettercisi con calma e riprovare. Un paio di tentativi e lo avrai. Il consiglio generale è giocare in offline. Per alcuni ha funzionato skippare sia opening che ending, mentre per altri solo la ending.
    Ultima modifica di Domendo; 21/06/2016 alle 15:16

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  4. #34
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Sicuramente. E' un gioco molto breve (si ottiene il 100% anche in mezz'ora appena con tutte le guide alla portata di mano), ma la storia merita di essere giocata con calma, leggendo tutti i dettagli, le lettere e ascoltando gli audio. Anche gli extra dello staff di sviluppo sono interessanti.

    L'unico problema è il trofeo "Fuga da casa", che può non comparire anche se completi il gioco in meno di un minuto. Però basta mettercisi con calma e riprovare. Un paio di tentativi e lo avrai. Il consiglio generale è giocare in offline. Per alcuni ha funzionato skippare sia opening che ending, mentre per altri solo la ending.
    Proprio adesso ha finito di scaricare, appena ho tempo lo comincio. Avevo giusto bisogno di un gioco rilassante senza troppe pretese intanto che rifletto sul prossimo platino serio a cui dedicarmi.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 21/06/2016 alle 16:10

  5. #35
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ieri ho terminato il gioco e devo dire che è stata un'esperienza piacevole, breve ma piacevole. Per certi versi mi ha ricordato un po' Life is Strange perciò avrei voluto che il gioco continuasse ancora, trovo che sia la prefazione ideale per un titolo composto da vari capitoli. Proprio quando la trama stava cominciando a prendermi, ecco che il gioco è finito e quindi sono rimasta con l'amaro in bocca perchè volevo giocare ancora e sapere cosa succedeva dopo. Invece di finire lì avrebbe potuto continuare con 4-5 capitoli come LiS in cui attraverso gli indizi trovati nel prologo, Katie andava in cerca della sorella e da lì l'inizio della sua piccola avventura (un po' come Max e Chloe vanno alla ricerca di Rachel ed intanto maturando sia come singoli esseri umani che come coppia di amiche o innamorate a seconda delle scelte prese dal giocatore). Io adoro le storie di formazione in cui i personaggi crescono e maturano durante un viaggio alla ricerca di sé stessi o di una persona cara.
    Per sintetizzare quindi il mio parere è che il titolo ha delle buone basi ma ha decisamente del potenziale non sfruttato ed è un peccato. Molto dolce poi la narrazione dei sentimenti di Sam per Lonnie, io sono una romanticona quindi avevo gli occhi a cuoricini durante la narrazione ♥

    Per quanto riguarda i trofei, io sinceramente non ho avuto alcun problema con nessuno di essi. Quello della speedrun di un minuto l'ho ottenuto subito quindi non ho riscontrato bug o altro. Forse avranno sistemato il problema con una patch. Tutti trofei semplici cmq, peccato per la mancanza del platino.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 23/06/2016 alle 11:41

  6. Thanks trimoto78 thanked for this post
  7. #36
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Sto avendo anche io problemi col trofeo "Fuga da casa", che palle...

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Sto avendo anche io problemi col trofeo "Fuga da casa", che palle...
    Il consiglio che gli altri utenti hanno dato è quello di giocare offline e di saltare sia la intro che la ending. Comunque è strano, io ho giocato online e al terzo tentativo ho ottenuto il trofei, le prime due volte avevo sforato col tempo ma nessun altro problema. Che sia un bug?

  9. #38
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Il consiglio che gli altri utenti hanno dato è quello di giocare offline e di saltare sia la intro che la ending. Comunque è strano, io ho giocato online e al terzo tentativo ho ottenuto il trofei, le prime due volte avevo sforato col tempo ma nessun altro problema. Che sia un bug?
    Boh, sta di fatto che oggi me l'ha dato. Il primo tentativo l'ho fatto offline, saltando intro e outro: niente. Poi ho provato, sempre offline, a non saltare la outro e puf! Sbloccato. A quanto ho letto in giro, i crediti vanno visti per intero almeno una volta, cosa che probabilmente non avevo fatto.

    Spero che la mia esperienza sarà utile a qualcuno

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #39
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Boh, sta di fatto che oggi me l'ha dato. Il primo tentativo l'ho fatto offline, saltando intro e outro: niente. Poi ho provato, sempre offline, a non saltare la outro e puf! Sbloccato. A quanto ho letto in giro, i crediti vanno visti per intero almeno una volta, cosa che probabilmente non avevo fatto.

    Spero che la mia esperienza sarà utile a qualcuno
    Come si gioca offline? E a cosa serve ai fini del trofeo?

  11. #40
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Come si gioca offline? E a cosa serve ai fini del trofeo?
    Devi semplicemente andare nelle impostazioni della ps4, poi rete e togli la spunta alla casella connetti a internet o semplicemente spegni il modem. Per quanto riguarda il trofeo "fuga da casa" si diceva nel topic che è buggato e che ad alcuni è spuntato solo dopo vari tentativi saltando sia la intro che la ending e giocando offline. Io non ho riscontrato questi problemi, ho giocato online e al terzo tentativo (nei primi due avevo sforato col tempo) ho preso il trofeo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •