Grazie Grazie:  11
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: [Guida ai Trofei] Gone Home

  1. #81
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Ma che cosa ti ha lasciato questo gioco? è questa la domanda che mi pongo quando ne completo uno, a me ne non ha lasciato niente, è un raccogliere delle note sparse in una villa che ti raccontano la storia di una ragazza. Per me ci deve essere altro, non si può basare tutto su questo. Io pensavo veramente che fosse un horror questo gioco e invece non è successo niente di niente. Prendiamo in esame giusto un attimo life is strange. In quel gioco c'è un interazione continua col videogiocatore, ti mette davanti a delle scelte, ti senti parte di una storia, ti immedesimi nella protagonista, insomma c'è sostanza. Qui invece parliamo di un gioco dove non c'è sostanza, c'è solo un'esplorazione minima e moolta lettura. Che poi fosse interessante la storia, è una storia normalissima come accade ovunque, non capisco tutta questa attenzione verso questo gioco.
    Premesso che rispetto la tua posizione anche se credo che a volte è sufficiente comprendere che tipo di gioco ci si appresta a giocare, alla produzione e alla distribuzione che c'è dietro e regolarsi di conseguenza sulle reali aspettative che abbiamo nei confronti di esso. Leggendo un po' in giro mi aspettavo tutt'altro che un gioco horror.
    Citare Life is Strange parlando di Gone Home, scusa se mi permetto, ha poco senso. Come fare alcun tipo di paragone.

    Forse la bellezza di questo gioco sta proprio nella sua semplicità. Una ragazza che torna a casa da un viaggio, una casa deserta, capire cosa è successo. Punto.
    Questa è la sostanza di questa produzione indipendente.

    Forse se avessero avuto a disposizione decine di milioni di dollari per sviluppare il gioco, avrebbero fatto qualcosa di più.


  2. #82
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Premesso che rispetto la tua posizione anche se credo che a volte è sufficiente comprendere che tipo di gioco ci si appresta a giocare, alla produzione e alla distribuzione che c'è dietro e regolarsi di conseguenza sulle reali aspettative che abbiamo nei confronti di esso. Leggendo un po' in giro mi aspettavo tutt'altro che un gioco horror.
    Citare Life is Strange parlando di Gone Home, scusa se mi permetto, ha poco senso. Come fare alcun tipo di paragone.

    Forse la bellezza di questo gioco sta proprio nella sua semplicità. Una ragazza che torna a casa da un viaggio, una casa deserta, capire cosa è successo. Punto.
    Questa è la sostanza di questa produzione indipendente.

    Forse se avessero avuto a disposizione decine di milioni di dollari per sviluppare il gioco, avrebbero fatto qualcosa di più.

    Capisco, eh si probabilmente ho travisato completamente il genere. Mi ha fregato che lo davano gratis col plus, se lo dovevo pagare sicuro mi informavo meglio prima

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #83
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Premesso che rispetto la tua posizione anche se credo che a volte è sufficiente comprendere che tipo di gioco ci si appresta a giocare, alla produzione e alla distribuzione che c'è dietro e regolarsi di conseguenza sulle reali aspettative che abbiamo nei confronti di esso. Leggendo un po' in giro mi aspettavo tutt'altro che un gioco horror.
    Citare Life is Strange parlando di Gone Home, scusa se mi permetto, ha poco senso. Come fare alcun tipo di paragone.

    Forse la bellezza di questo gioco sta proprio nella sua semplicità. Una ragazza che torna a casa da un viaggio, una casa deserta, capire cosa è successo. Punto.
    Questa è la sostanza di questa produzione indipendente.

    Forse se avessero avuto a disposizione decine di milioni di dollari per sviluppare il gioco, avrebbero fatto qualcosa di più.

    Sul fatto che non sia orribile siamo d'accordo. Mediocre credo sia più azzeccato. Il problema è quando qualche ignorante gli da 9,5 su siti molto grossi... ehm!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •