Grazie Grazie:  1
Pagina 17 di 92 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 918

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 3

  1. #161
    Utente affezionato L'avatar di Skynyrd80
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    BOVOLONE (VR)
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao...ma quanti sono da distruggere i trasporti truppe sull'autostrada??? io ne ho distrutti 3 ma niente trofeo!!!

  2. #162
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    guida quasi completata.probabilmente domani la finisco e la posto...e mi mettero' a lavoro per i trofei del DLC....che ora vado a prenotare,se non l'ha gia fatto qualcuno.

    cmq a me manca,finirlo a elite'(sono all'ultimo capitolo in coop...voglio vedere se il trofeo lo da anche cosi'.)
    in frantumi(distruggi tutti i vetri)...che non capisco cosa lascio indietro ma non riesco a sblloccarlo
    e quello relativo al MAWLR. distuggerlo tutto...ora mi metto li e questo vedo di sbloccarlo

    ..a dimenticavo... 1500Helgast..ma penso di esserci quasi

    EDIT:
    ok il MAWLR ha vinto per oggi... lo distruggo domani,voi sapete dirmi se e' da fare solo il pezzo "volante"o anche quello con il wasp per il trofeo?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #163
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    guida quasi completata.probabilmente domani la finisco e la posto...e mi mettero' a lavoro per i trofei del DLC....che ora vado a prenotare,se non l'ha gia fatto qualcuno.

    cmq a me manca,finirlo a elite'(sono all'ultimo capitolo in coop...voglio vedere se il trofeo lo da anche cosi'.)
    in frantumi(distruggi tutti i vetri)...che non capisco cosa lascio indietro ma non riesco a sblloccarlo
    e quello relativo al MAWLR. distuggerlo tutto...ora mi metto li e questo vedo di sbloccarlo

    ..a dimenticavo... 1500Helgast..ma penso di esserci quasi
    X i vetri scommetto che dimentichi quelli dell'ultima stanza, prima di concludere la sezione, al secondo piano.
    Sono molto difficili da vedere ma se ti metti sul fondo della stanza, dalla parte opposta a dove entri ed usi il fucile StA14 è più facile trovarli; guarda bene in alto sulla destra, fra alcuni pannelli.

  4. #164
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    non avrebbe senso che le mappe ci siano anche nella versione base. Anzi non ha senso che facciano uscire dei DLC a pochi giochi dall'uscita del gioco. Come dire: "stile Ubisoft", oppure della serie Guerrilla non vuole che quegli stronzi della Ubisoft siano gli unici e indisturbati geni che ne concepiscono una piu' del diavolo


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  5. #165
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    li ho trovati quelli...e anche distrutti con un paio di granate...non riesco proprio a capire quale dimentico,bah

    per il MAWLR ho fatto tutto il pezzo volante senza dimenticare nemmeno 1 bersaglio...ma non mi ha dato il trofeo..(domani mentre finisco la guida e metto i video mi guardo i video per questi 2 trofei...magari capisco dove sbaglio)

    x il dlc a quale ti riferisci??
    io faro' la guida al pacchetto' retro'.
    l'altro non so se locomprero'
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #166
    Utente affezionato L'avatar di Skynyrd80
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    BOVOLONE (VR)
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    li ho trovati quelli...e anche distrutti con un paio di granate...non riesco proprio a capire quale dimentico,bah

    per il MAWLR ho fatto tutto il pezzo volante senza dimenticare nemmeno 1 bersaglio...ma non mi ha dato il trofeo..(domani mentre finisco la guida e metto i video mi guardo i video per questi 2 trofei...magari capisco dove sbaglio)

    x il dlc a quale ti riferisci??
    io faro' la guida al pacchetto' retro'.
    l'altro non so se locomprero'
    oltre ai vetri visibili...ce ne sono 4 al secondo piano che riesci a vedere solo con il sta14......

  7. #167
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusami i trofei da fare in co-op si possono rigiocare le singole missioni oppure va rifatta tutta la storia? E qual è l'extraction point?

  8. #168
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    sky...come gia' detto anche primaquelli li ho trovati,non so proprio quale mi manchi...c sono in tutto 3 stanze dove ci sono i vetri giusto?
    la stanza iniziale(cn i tipi chelanciano i raggi elettrici)la stanza subito dopo(dove non ci sono nemici, ma le carcasse di qualcosa appeso)e poi l'ultima stanza,quellca con il computer.

    astrubale per fare la coop devi ricominciare tutto,e una volta finitile tutte le missioni puoi sceglere il capitolo anche in coop...ma prima devi finire la storia in coop.
    il punto d'estrazione dovrebbe essere PUNTO ZERO nei capitoli....devi farti meno di meta' gioco...niente di imposibile anzi
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #169
    Utente affezionato L'avatar di Skynyrd80
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    BOVOLONE (VR)
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    sky...come gia' detto anche primaquelli li ho trovati,non so proprio quale mi manchi...c sono in tutto 3 stanze dove ci sono i vetri giusto?
    la stanza iniziale(cn i tipi chelanciano i raggi elettrici)la stanza subito dopo(dove non ci sono nemici, ma le carcasse di qualcosa appeso)e poi l'ultima stanza,quellca con il computer.

    astrubale per fare la coop devi ricominciare tutto,e una volta finitile tutte le missioni puoi sceglere il capitolo anche in coop...ma prima devi finire la storia in coop.
    il punto d'estrazione dovrebbe essere PUNTO ZERO nei capitoli....devi farti meno di meta' gioco...niente di imposibile anzi
    azzz...allora nn so che dirti....so solo che sono tutti visibili in 3 stanze...tranne che nell'ultima ce ne 4 al secondo piano che se nn usi il sta 14 nn riesci a vedere....ma se dici che li hai presi il problema sarà qualcosaltro....pensa che io nn riesco ad uccidere 40 fanti helgast sulla spiaggia....ho provato già 20 volte....hai suggerimenti???

  10. #170
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    vai avanti con il cannone...e poi quando ce ne sono tanti spara sempre con il mitra. alla fine(dove ci sono 2 antiaeree e 2 navette)uccidi le antiaere,poi fai fuoco sulla strada..li ce ne sono 4. e poi ce ne sono 2 verso la strada che percorrerai...io dimenticavo quei 2.
    se il trofeo non te lo da li vuoldire che l'hai saltato e devi ricominciare quel pezzo

    PS a breve postero' la guida ai trofei...mi mancano solo 2 trofei nascosti per la traduzione ufficiale.li segno in rosso se qualcuno li ha puo' postarmi ESATTAMENTE cio' che c'e' scritto?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 866
    Ultimo Messaggio: 10/07/2018, 14:27
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 18:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 14:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •