Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 82 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 813

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet 2

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Bello, già ho i primi problemi, sono incappato in un bug fastidiosissimo che ti mette il mondo dentro il POD e non puoi fare nulla, e poi non mi da il Trofeo 'Viva la moda!', non so come fare :disper:.

    Ma giocare 10 livelli di seguito significa non spegnere mai la play e giocare a LBP 10 livelli consecutivi? :look:.

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come si fa il trenino?

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    poche novita' lo dici tucmq
    e' TUTTO modificabile...puoi mod. il profilo(con mostrine sbloccabili tramite sfide)
    puoi modificare la tua luna o il tuo pianeta dove metti i livelli pubblicati.

    c'e' il rampino e varie pedane nuove,e per i primi 4o5 lvl so (non li ho ancora fatti tutti)che ti spiegano tutte le novita',so che ci sono i pupazzi telecomandati...ci sono i lvl versus...che nn so che siano pero'

    i trofei 50% 25% classifica storia li ho fatti nel primo lvl...gli altri devo ancora trovare 5 lvl decenti comunita'

    TUTTI I CONTENUTI di LBP1 sono riportati in questo...compreso i lvl che avete pubblicato e che sono stati votati cuorati ecc ecc...
    chi ha LBP1 e ha pubblicato un lvl ricevera' subito il trofeo relativo al tenere pubblicato un lvl per 7 gg...


    cmq nel cd troverete anche preistoric blablabla...cio mi fa incazzare xke io l'ho pagato...vabbhe...cmq oltre a quello si sta studiando un dlc per creare lvl col move
    Ok ma ripeto ancora che per me 70 euro sono esagerati..Se lo trovo usato a 50 da qualche parte allora ok, sennò può rimanere pure dov'è





  4. #24
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    il trenino si fa col rampino in 4...uno dei trofei piu' semplici...
    ora che ho capito la meccanica dei trofei penso che quello piu' difficile online sia quello dei 50 giocatori che votano il tuo lvl... il trofeo e' sbagliato mi pare che sia

    voti positivi o negativi da 50 giocatori differenti...quindi 50 persone devono giocare al tuo lvl...e con la mole mastodontica di lvl che ci sono sara' veramente difficile senza organizzazione...quindi io sono dell'idea di organizzarci e mettere nel primo post un elenco di chi vuole fare sta cosa...bastera' mettersi li e fare un lvl che inizia e finisce subito poi ogninuo d noi lo gioca lasciando il commento alla fine...un commento tipo
    upsblogit.com

    cmq per quel trofeo sto provando un trucchetto...quindi portate pazienzamagari nn serve nemmeno quello
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti io ho gia preso il gioco, a chi è interessato per fare qualcosa insieme ( tipo le zone coop e il trofeo del x10 che è + semplice in 2) mi addi, id psn ANERITH

  6. #26
    Nuovo utente L'avatar di Exedore4970
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il trenino si fa col rampino in 4...uno dei trofei piu' semplici...
    Per curiosità, quel trofeo lo hai ottenuto online oppure giocando una partita locale? Io ho fatto appendere tra di loro quattro sackboy giocando con mio fratello ed amici (con quattro controller, dunque), mi ha sbloccato la pin relativa all'obbiettivo ma non mi ha dato nessun trofeo! :fermosi:
    Sono un po' preoccupato, ho paura possa esserci qualche glitch... :look:

    PS: Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se ero stato già iscritto ai tempi in cui nacque il forum e postai qualche messaggio prima del "reset".

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    in entrambe le cose... eravamo in 3 e uno aveva 2 pad...l'ho rifatto per un amico con altri 3(tutto inline quindi)e gliel'ha dato..cmq se ti ha dato il pin in trofeo dovrebbe arrivarti...magari fai partire un lvl,o riavvia il gioco.

    cmqil trofeo x10 lo prendi nella storia andando avanti...o nel primo livello di avalon,oppure usando per la prima vola
    nn serve essere in 2 per quel trofeo

    cmq i x4 per ora io li ho fatti tutti,ho quasi finito (100% e senza morire)i primi 2 stage se serve una mano avete il mio ID in firma
    poi vorrei qualcuno che mi dasse una manocon i 10lvl miglior punteggio di fila...ovviamente lo faro' prendere anche a lui il trofeo.


    io penso che sto platino dipenda solo ed esclusivamente dal trofeo di chi gioca 50 volte un lvl.io oa come ora penso di fare pulizia dei miei vecchi lvl pubblicarne un paio veloci...se qualcuno volesse fare un mio lvl alla fine lasci il commento,oltre al voto positivo/negativo e le varie etichette...
    un commento dicendo che hai votato...io da li prendo il vostro ID e giochero' un vostro lvl
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #28
    Nuovo utente L'avatar di Exedore4970
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    in entrambe le cose... eravamo in 3 e uno aveva 2 pad...l'ho rifatto per un amico con altri 3(tutto inline quindi)e gliel'ha dato..cmq se ti ha dato il pin in trofeo dovrebbe arrivarti...magari fai partire un lvl,o riavvia il gioco.
    Caspita, confermi le mie preoccupazioni allora, visto che ieri anche riavviando il gioco non ho ottenuto il trofeo. Tra l'altro anche altre persone hanno riscontrato lo stesso problema (come si può vedere da questo link), quindi l'ipotesi del glitch si fa probabile e non saprei come gli si possa far fronte...

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Io non capisco come mai non mi da ancora il Trofeo 'Viva la Moda!'.... che cazzo.

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io non ho ancora riscontrato alcun problema, *grattata*.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Lost Planet 2
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 231
    Ultimo Messaggio: 03/10/2017, 14:50
  2. [Guida ai Trofei] Planet 51
    Di pepp nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11/09/2012, 21:55
  3. [Guida ai Trofei] Planet Minigolf
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/02/2011, 23:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •