Grazie Grazie:  16
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witness

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorebelfo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho sbloccato tutti i trofei tranne la challenge e l'ending. Sono salito sulla montagna e ho sbloccato il puzzle sotto le due statue, il problema è che le "uscite" del puzzle sono bloccate e non so come sbloccarle, qualcuno ha una soluzione?
    Il puzzle sotto le due statue ha tre entrate e tre uscite: ogni volta che cominci da una entrata si sblocca una e solo una uscita e per aprire il passaggio devi farlo tre volte con tutte le uscite.
    Attenzione perché le statue bloccano il passaggio del cursore, è fondamentale posizionarsi bene!

    Citazione Originariamente Scritto da nattereri Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: Platino preso! Peró in un modo strano: ho provato più volte a far glitchare nel modo descritto, ma niente. L'ultima volta stamattina verso le 12.00. Di nuovo si è spento tutto dopo circa 2 secondi dalla fine della musica, ho terminato il secondo puzzle dei triangoli proprio dopo quei 2 secondi circa, sono andato nella stanza dei puzzle cilindrici ed era tutto spento; allora ho chiuso il gioco. Oggi pomeriggio ho riacceso la PS4, avviato il gioco e mi sono ritrovato nella stanza finale con i due cilindri accesi!!! Ho tentato di risolverli sperando che il glitch funzionasse, e così è stato!!! Anche se un po' strano, a me ha funzionato così, forse va bene anche ad altri.
    Confermo il glitch! Ho preso il platino provando direttamente in questo modo! Arrivato al secondo enigma dei triangoli l'ho risolto 2-3 secondi dopo la fine della musica e si è tutto spento. Ho chiuso il gioco e l'ho riaperto e i cilindri erano accesi! Li ho risolti in tutta calma e... PLATINO! Grazie mille
    Ultima modifica di YesWeLazio; 19/08/2019 alle 14:44

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #32
    Utente affezionato L'avatar di Christylee
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato!
    Ammetto che all'inizio ho voluto fare tutto da solo ma arrivato più o meno zona deserto non ho potuto fare altro che seguire la vostra indispensabile guida.
    Grazie ancora per i consigli e tutto grandissimi!
    PS: ad oggi il glitch è ancora attivo
    FELICE DI ESSERE TRA VOI


  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #33
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi il glich della musica funziona solo al secondo enigma dei triangoli? Prima no? Ho provato anche modalità riposo faceno la foto ma alla riaccensione trovo tutto spento e devo iniziare da capo
    Ultima modifica di Hrc1980; 24/11/2019 alle 02:21

  6. #34
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi rispondo da solo, alla fine il glitch funziona ancora al secondo quiz dei triangoli solo li funziona, ho provato 4/5 volte e devi essere bravo a premere X un millesimo prima che si spegne tutto solo cosi troverai i cilindri accessi nell'altra stanza se la premi prima non riesci comunque allo scadere della musica sono 3,3 secondi con il cronometro

    Platino preso

  7. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti e grazie della segnalazione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  9. #36
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una info da chi ha platinato il gioco tramite glitch.
    Sto cercando di ottenere il save con tutti i puzzle (523+135+6), ma sono fermoo a 520.

    Ho controllato e ricontrollato tutte le location... usato un' infinità di tutorial, ma non riesco a trovare i 3 puzzle che mi mancano.

    A questo punto sto iniziando a pennsare che usando il glitch per la challege, non vengano conteggiato gli ultimi 3 puzzle (il 2° dei trinagoli e le 2 colonne).

    Qualcuno ha info in merito?
    Ultima modifica di Shionner; 16/02/2020 alle 13:06

  10. #37
    Nuovo utente L'avatar di Dark5mile
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    dato ke alcuni mi hanno chiesto aiuto a superare la sfida ho pensato di scrivere direttamente una guida

    1-2-3: questi puzzle sono abbastanza semplici, i primi due sono labirinti, nel terzo è necessario separare i bianchi dai neri, a volte sarà necessario fare un terzo gruppo per separarli, l'importante è che non ci siano 2 di colore diverso insieme, se perdete più di 10 secondi a farlo mettete pausa e ricominciate tutto
    4: un semplice labirinto in cui bisogna passare per 2 punti, qui è necessario fare una foto dopo averlo completato cercando di ricordare in quali righe sono i 2 punti
    5-6-7-8: questi 4 si attivano in sequenza casuali quindi dovrete essere veloci a trovarli, tenete d'occhio la linea luminosa che segnalera quando sarà completo per distinguere i puzzle completati da quello da completare,
    uno è un labirinto non avrete problemi, in quello con 4 stelle bisognera creare 2 gruppi di 2 stelle l'uno passando per tutti i punti neri anche qui niente di troppo complesso,
    in un'altro bisognera tracciare una linea verde che passera per i punti verdi mentre dal lato opposto parte una linea gialla che si muove in maniera opposta è deve passare per i punti gialli, è fondamentale capire se la linea verde deve partire dall' angolo in basso o quello in alto, l'ultimo è il piu difficile, bisogna creare un gruppo con la stessa forma dei 2 blocchi tetris uniti che contiene e assicurarsi che le 2 stelle siano nello stesso gruppo, se le figure sono semplici non dovreste avere troppi problemi altrimenti usate il programma https://overv.github.io/TheWitnessSolver (solo da pc credo perke serve mouse) settando i tetris e dove le righe sono rotte, le stelle non serve raramente la soluzione e diversa
    9-10: come il terzo, qui avrete 3 monitor di cui solo uno è corretto, se pensate di aver scelto il monitor giusto potete usare il programma https://while.io/witness/ (anche questo solo pc), se sbagliate la soluzione arrivando alla fine ma il monitor è sbagliato questo si spegne ma se si sbaglia il monitor giusto si spengono tutti e 3, stessa cosa per il puzzle successivo ma con 3 colori invece di 2
    11-12: usate la foto del quarto puzzle , è la mappa del labirinto e i punti la posizione dei due puzzle, i triangoli significano quanti lati del quadrato vanno percorsi, usate http://witness.webcrow.jp/ per non avere problemi
    13-14: puzzle nei pilastri, in uno dovete passare per tutti i punti creando 2 linee simmetriche come nel puzzle con le linee verde e gialla, questo è a mio parere il più difficile di tutti, l'unico consiglio è ke se entrambe le linee partono dal basso cercate prima di completare i punti in orizzontale nell'altro bisogna separare i colori ma sarà decisamente più facile

    a parte il puzzle 11-12 e la foto del quarto cercate di affidarvi più alla vostra testa che ai programmi, settarli vi farà perdere tempo soprattutto se siete soli quindi usateli se siete certi di perdere troppo tempo a risolverli da soli
    Ho una domanda, le stelle non devono per forza stare con i pezzi del tetris, basta che stiano assieme, sbaglio?

  11. #38
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a platinarlo, ma il trofeo della challenge mi ha fatto sclerare non poco e un calendario di santi è volato via. Il gioco in sé è carino e molti dei puzzle sono divertenti e ben congegnati, ma per alcuni qualche esempio di soluzione sarebbe stato gradito. ( vedi triangoli e enigmi ambientali). La cosa però che mi ha fatto incavolare veramente però è la challenge... troppo poco tempo soprattutto con puzzle ostici che durante il gioco non si vedono proprio. mi chiedo quanti sono riusciti a superarla senza Glitch.

  12. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una buona guida in italiano per il platino?

  13. #40
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    i video che ho trovato in italiano si limitano a spiegare le regole di puzzle e ti aiutano a risolverli, però se cerchi qualche guida italiana che ti faccia vedere come affrontarli tutti, io non ne ho trovati. tutti quelli che ho trovato erano in inglese e a differenza di quelli mostrati nella guida erano anche abbastanza lunghetti. personalmente ti consiglio di seguire quelli della guida soprattutto soprattutto se non vuoi perdere troppo tempo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •