Grazie Grazie:  16
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witness

  1. #41
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    i video che ho trovato in italiano si limitano a spiegare le regole di puzzle e ti aiutano a risolverli, però se cerchi qualche guida italiana che ti faccia vedere come affrontarli tutti, io non ne ho trovati. tutti quelli che ho trovato erano in inglese e a differenza di quelli mostrati nella guida erano anche abbastanza lunghetti. personalmente ti consiglio di seguire quelli della guida soprattutto soprattutto se non vuoi perdere troppo tempo
    Peccato che al tempo non l ho fatta... avevo trovato anche il metodo di bloccare i puzzle nel finale senza sbagliare

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Frequentatore occasionale L'avatar di pernazzo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    i video che ho trovato in italiano si limitano a spiegare le regole di puzzle e ti aiutano a risolverli, però se cerchi qualche guida italiana che ti faccia vedere come affrontarli tutti, io non ne ho trovati. tutti quelli che ho trovato erano in inglese e a differenza di quelli mostrati nella guida erano anche abbastanza lunghetti. personalmente ti consiglio di seguire quelli della guida soprattutto soprattutto se non vuoi perdere troppo tempo
    Veramente i video in italiano ci sono, basta andare sul mio canale e trovi tutto: SPIEGAZIONI TIPI DI ENIGMA NECESSARI AL PLATINO, GUIDA SFIDA FINALE E TUTTI GLI ENIGMI GIA' RISOLTI DA COPIARE.

  3. Thanks xMassi-MOx thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •