Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

  1. #61
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    spero che nel frattempo tu abbia risolto in qualche modo...
    in alternativa prova a rifarle o alla peggio prova a cancellare il salvataggio e ripetile, ma non so' se può funzionare.
    Ci ho provato e la seconda volta ho ottenuto il trofeo, grazie

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, nella prima battaglia della di "Kaguya, la dea violenta (parte 2)" mi spiegate come fare ad usare quella mossa che taglia tutte le code contemporaneamente? Grazie

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    L'ho preso da un mesetto e pensavo di giocarlo avendo platinato tutti gli altri capitoli della serie (compresi Generations e Revolution). Mi dite se in questo capitolo c'e' di nuovo una modalità free roaming stile quella dello Storm 2 oppure sono di nuovo battaglie alla cazzò di cane stile Revolution? E soprattutto riguardo al platino è facile prendere le S nei vari capitoli oppure ci sono scontri tosti? Chessò ad esempio nello Storm 2 c'era lo scontro Naruto vs Orochumaru al ponte Tenchu che era un po bastardò prendere la S finale.

  4. #64
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    L'ho preso da un mesetto e pensavo di giocarlo avendo platinato tutti gli altri capitoli della serie (compresi Generations e Revolution). Mi dite se in questo capitolo c'e' di nuovo una modalità free roaming stile quella dello Storm 2 oppure sono di nuovo battaglie alla cazzò di cane stile Revolution? E soprattutto riguardo al platino è facile prendere le S nei vari capitoli oppure ci sono scontri tosti? Chessò ad esempio nello Storm 2 c'era lo scontro Naruto vs Orochumaru al ponte Tenchu che era un po bastardò prendere la S finale.
    Allora, diciamo che c'è un semi free roaming in quanto puoi sì muoverti liberamente nei confini delimitati delle varie ambientazioni del gioco però, al contrario di Storm 2 dove potevi spostarti da un luogo all'altro a piedi facendoti tutta la strada, qui puoi farlo solo tramite teletrasporto. Poi dipende dai gusti personali di ciascun giocatore decidere se ciò sia positivo o meno, io personalmente preferivo spostarmi a piedi perchè mi dava più libertà, in quelle fasi era quasi come essere in un jrpg.
    In quanto agli scontri, nei primi 3/4 della modalità storia prendere una S non è niente di complicato, solo qualche combattimento può darti qualche lieve difficoltà all'inizio ma niente di esageratamente difficile, al secondo o terzo tentativo, dopo aver imparato le meccaniche dello scontro ce la farai di sicuro. Nell'ultima fase della story mode, come è giusto che sia poi, il livello dei combattimenti sale, io ho avuto parecchi problemi solo con 2-3 scontri ma dopo una trentina di tentativi alla fine ce l'ho fatta. Non ti dico quali sono gli scontri in questione per non anticiparti niente, magari ne riparleremo quando arriverai a quel punto.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 15/05/2016 alle 03:21

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi io ho acquistato il session pass con tutti i contenuti aggiuntivi ce qualcosa che mi aiuta a prendere tutte le S negli scontri? qualcuno di voi può dirmelo per favore grazi e a tutti

  6. #66
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho acquistato il session pass con tutti i contenuti aggiuntivi ce qualcosa che mi aiuta a prendere tutte le S negli scontri? qualcuno di voi può dirmelo per favore grazi e a tutti
    No il season pass non c'entra nulla col grado S delle missioni, comprandolo ti dà semplicemente accesso gratuito a tutti i dlc disponibili per il titolo sia quelli già esistenti ora che quelli che verranno aggiunti in futuro.

  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie ma io ho visto che posso avere tecniche supreme che solo col Dlc posso avere pensavo che cosi fosse più facile prendere le S

  8. #68
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ok grazie ma io ho visto che posso avere tecniche supreme che solo col Dlc posso avere pensavo che cosi fosse più facile prendere le S
    Ah beh quello sì però dipende da che pg usi, io mi sono sempre trovata bene con Sasuke versione rinnegan. È il personaggio che ti permette di vincere più facilmente, specie nel trofeo delle 30 vittorie in modalità sopravvivenza, spammando sia la sua arte ninja che la tecnica suprema che entrambe vanno a segno anche a distanza.

  9. #69
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie per la preziosa informazione

  10. #70
    Nuovo utente L'avatar di k_tnt_90
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, domanda un po strana, nella modalità torneo non si può estendere il numero di partecipanti? Invece che 4 magari 8 non so, tipo il toreno di DragonBall Budokai Tenkaichi 3 (gioco epico) in cui vi erano una marea di partecipanti comresi cpu

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •