Grazie Grazie:  5
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: [Guida ai Trofei] Street Fighter V

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi pare che sia appunto quello che ti ha scritto @Sephiroth89;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ah ok quindi oltre alla versione Champion.. bisogna acquistare il resto degli aggiornamenti...
    Spero di non dover comprare , altrimenti addio platino .. non ho intenzione di spenderci su dei soldi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito la modalità sopravvivenza a Inferno, menomale che l'hanno facilitato e ora si può riprendere il combattimento una volta perso spendendo 800 fight money. Prima non si poteva fare giusto? Praticamente era quasi impossibile finire questa modalità anche se la maggior parte sono scontri contro dei fantocci, la CPU dal livello 6 in poi comincia a dare problemi. Con Rashid però è uno scherzo, basta spammare sempre il suo calcio dalla lunga distanza e sei intoccabile, sono riuscito a fare molti Perfect anche contro la CPU a livello 7 e negli ultimi livelli dal 90 in poi e ho perso solo pochi scontri. Infine nell'ultimo scontro contro la CPU a livello 8 ho usato tutti i potenziamenti attacco e ho vinto in 2 mosse, che goduria!. Comunque faccio i miei complimenti a chi ha finito questa modalità prima dell'aggiornamento senza la possibilità di continuare, ora è fattibile per chiunque.
    Ecco il video con il trofeo:


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  3. Thanks shoot_88 thanked for this post
  4. #63
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Ho finito la modalità sopravvivenza a Inferno, menomale che l'hanno facilitato e ora si può riprendere il combattimento una volta perso spendendo 800 fight money. Prima non si poteva fare giusto? Praticamente era quasi impossibile finire questa modalità anche se la maggior parte sono scontri contro dei fantocci, la CPU dal livello 6 in poi comincia a dare problemi. Con Rashid però è uno scherzo, basta spammare sempre il suo calcio dalla lunga distanza e sei intoccabile, sono riuscito a fare molti Perfect anche contro la CPU a livello 7 e negli ultimi livelli dal 90 in poi e ho perso solo pochi scontri. Infine nell'ultimo scontro contro la CPU a livello 8 ho usato tutti i potenziamenti attacco e ho vinto in 2 mosse, che goduria!. Comunque faccio i miei complimenti a chi ha finito questa modalità prima dell'aggiornamento senza la possibilità di continuare, ora è fattibile per chiunque.
    Ecco il video con il trofeo:
    Complimenti!
    Per il trofeo del milione di FM, invece, come sei messo ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  5. #64
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Complimenti!
    Per il trofeo del milione di FM, invece, come sei messo ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo trofeo forse lo sbloccherò quasi alla fine, una soluzione fattibile è comprare tutti i pg nel negozio, finire la loro storia e fare sopravvivenza a tutte le difficoltà e farli salire di livello. Alla modalità sopravvivenza difficile e inferno però non so usare tutti i pg e se perdo spesso devo spendere 800 fight money ogni volta e ho paura di sprecarli tutti. Anche se il trofeo è cumulativo ogni pg nuovo costa 100.000 fight money, finora ne ho comprati solo 2 e ho accumulato altri 100.000 fight money, ma li risparmio per finire sopravvivenza con gli altri pg e cerco di sfruttare bene gli oggetti bonus. Un'altra soluzione più estrema è comprare tutti i pg con soldi veri e fare tutte le modalità senza sprecare fight money e risparmiarli per la sopravvivenza a inferno ma non ha senso.


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  6. #65
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Questo trofeo forse lo sbloccherò quasi alla fine, una soluzione fattibile è comprare tutti i pg nel negozio, finire la loro storia e fare sopravvivenza a tutte le difficoltà e farli salire di livello. Alla modalità sopravvivenza difficile e inferno però non so usare tutti i pg e se perdo spesso devo spendere 800 fight money ogni volta e ho paura di sprecarli tutti. Anche se il trofeo è cumulativo ogni pg nuovo costa 100.000 fight money, finora ne ho comprati solo 2 e ho accumulato altri 100.000 fight money, ma li risparmio per finire sopravvivenza con gli altri pg e cerco di sfruttare bene gli oggetti bonus. Un'altra soluzione più estrema è comprare tutti i pg con soldi veri e fare tutte le modalità senza sprecare fight money e risparmiarli per la sopravvivenza a inferno ma non ha senso.
    Ma se non erro i FM puoi spenderli anche tutti , l’importante è accumularne 1Milione.. però credo che abbandonerò l’idea del platino.. è troppo lungo come trofeo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  7. #66
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ma se non erro i FM puoi spenderli anche tutti , l’importante è accumularne 1Milione.. però credo che abbandonerò l’idea del platino.. è troppo lungo come trofeo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si è vero i fight money si possono spendere tanto il trofeo è cumulativo e basta arrivare a 1 milione. Volevo risparmiarli per fare sopravvivenza a Inferno con tutti i pg e spenderli solo quando perdo per fare Riprendi (costa 800 fight money ogni volta). Sono riusciuto a completare anche il livello 30 del personaggio con Rashid, fin ora mi sono trovato bene con lui in tutte le modalità e credo che lo userò anche online. Ecco il video del trofeo:


    Ho giocato un po online con Rashid, ho fatto le 50 battaglie online e le 3 vittorie consecutive, ora mi mancano solo questi maledetti trofei online, i trofei più difficili sono due, quello della lega oro e le 300 vittorie in classificata, l'altro trofeo tipo quello delle 300 battaglie è fattibile ma è troppo lungo e noioso. Infine devo fare il milione di fight money ma se voglio facilitare le cose mi devo comprare tutti i pg con soldi veri e fare la storia e sopravvivenza.
    Ecco la playlist dei trofei che ho preso finora, penso che mi prenderò una pausa o al limite farò qualche incontro online ogni tanto per il trofeo delle 300 battaglie:

    Youtube - Playlist - Street Fighter - PS4 - Trofei
    https://www.youtube.com/playlist?lis...b7RA1kYUGgl_Ob
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 17/09/2020 alle 18:39


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  8. Thanks shoot_88 thanked for this post
  9. #67
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Si è vero i fight money si possono spendere tanto il trofeo è cumulativo e basta arrivare a 1 milione. Volevo risparmiarli per fare sopravvivenza a Inferno con tutti i pg e spenderli solo quando perdo per fare Riprendi (costa 800 fight money ogni volta). Sono riusciuto a completare anche il livello 30 del personaggio con Rashid, fin ora mi sono trovato bene con lui in tutte le modalità e credo che lo userò anche online. Ecco il video del trofeo:


    Ho giocato un po online con Rashid, ho fatto le 50 battaglie online e le 3 vittorie consecutive, ora mi mancano solo questi maledetti trofei online, i trofei più difficili sono due, quello della lega oro e le 300 vittorie in classificata, l'altro trofeo tipo quello delle 300 battaglie è fattibile ma è troppo lungo e noioso. Infine devo fare il milione di fight money ma se voglio facilitare le cose mi devo comprare tutti i pg con soldi veri e fare la storia e sopravvivenza.
    Ecco la playlist dei trofei che ho preso finora, penso che mi prenderò una pausa o al limite farò qualche incontro online ogni tanto per il trofeo delle 300 battaglie:

    Youtube - Playlist - Street Fighter - PS4 - Trofei
    https://www.youtube.com/playlist?lis...b7RA1kYUGgl_Ob
    Eh si, la strada è lunga e noiosa... conviene farsi qualche partita ogni tanto e non pensare al platino , arrivati a questo punto.

    Una domanda , per ottenere il trofeo “Affascinante,naturalmente!”, quale mossa EX hai utilizzato ? (Parlo del trofeo che richiede di concludere uno scontro con una mossa speciale EX per 300 volte)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  10. #68
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Eh si, la strada è lunga e noiosa... conviene farsi qualche partita ogni tanto e non pensare al platino , arrivati a questo punto.

    Una domanda , per ottenere il trofeo “Affascinante,naturalmente!”, quale mossa EX hai utilizzato ? (Parlo del trofeo che richiede di concludere uno scontro con una mossa speciale EX per 300 volte)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho usato l'Hadoken potenziata di Ryu oppure il calcio veloce di Rashid, ho giocato in Versus contro la CPU livello 1 con 5 round per fare velocemente, i Perfect non contano per il trofeo, ma devi farti colpire e battere l'avversario con una mossa EX, ti compare la scritta blu EX su ogni round concluso, ti metto il video del trofeo:

    Street Fighter V - PS4 - Trofeo Bronzo - Affascinante, naturalmente! - #29


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  11. Thanks shoot_88 thanked for this post
  12. #69
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida ai Trofei] Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Ho usato l'Hadoken potenziata di Ryu oppure il calcio veloce di Rashid, ho giocato in Versus contro la CPU livello 1 con 5 round per fare velocemente, i Perfect non contano per il trofeo, ma devi farti colpire e battere l'avversario con una mossa EX, ti compare la scritta blu EX su ogni round concluso, ti metto il video del trofeo:

    Street Fighter V - PS4 - Trofeo Bronzo - Affascinante, naturalmente! - #29
    io sto cominciando a cimentarmi nell’online , per adesso non me la sto cavando male (ho seguito il tuo consiglio, Rashid è una bomba!).
    Però la vedo dura per quanto riguarda il trofeo della lega oro.. sono 4000 punti lega , e poi una volta raggiunta la lega argento presumo che i player siano già più tosti

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shoot_88; 23/09/2020 alle 10:03



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  13. #70
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    io sto cominciando a cimentarmi nell’online , per adesso non me la sto cavando male (ho seguito il tuo consiglio, Rashid è una bomba!).
    Però la vedo dura per quanto riguarda il trofeo della lega oro.. sono 4000 punti lega , e poi una volta raggiunta la lega argento presumo che i player siano già più tosti

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho fatto un po di trofei online, le 30 battaglie in modalità attesa, partecipare alle 50 battaglie, le 3 vittorie consecutive e ho raggiunto la lega bronzo. Ora non so se riuscirò a raggiungere la lega oro, 4000 punti sono molti e gli avversari sono sempre più difficili da battere, il problema è che se vieni sconfitto perdi punti e raggiungere i 4000 punti diventa quasi impossibile se sei scarso. Molti hanno usato il trucco di disconnettersi dalla partita prima di essere sconfitti ma ho letto che l'hanno patchato e se lo fai perdi tutti i punti e ritorni all'inizio, mi è capitato solo una volta di uscire dalla partita perchè l'avversario stava perdendo ma poi sono riuscito a fare molte partite tranquillamente, solo che ci vuole un po di tempo per trovare una partita, tipo 10-15 minuti ogni volta ed è noioso. Se mi va forse farò solo il trofeo di partecipare alle 300 partite online e basta, se riesco a vincere spesso cerco di raggiungere anche i 4000 punti, peccato che non si può fare in privata altrimenti chiedevo aiuto a voi del forum ed era più fattibile, vabbè.


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •