Grazie Grazie:  5
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: [Guida ai Trofei] Street Fighter V

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un po di trofei online, le 30 battaglie in modalità attesa, partecipare alle 50 battaglie, le 3 vittorie consecutive e ho raggiunto la lega bronzo. Ora non so se riuscirò a raggiungere la lega oro, 4000 punti sono molti e gli avversari sono sempre più difficili da battere, il problema è che se vieni sconfitto perdi punti e raggiungere i 4000 punti diventa quasi impossibile se sei scarso. Molti hanno usato il trucco di disconnettersi dalla partita prima di essere sconfitti ma ho letto che l'hanno patchato e se lo fai perdi tutti i punti e ritorni all'inizio, mi è capitato solo una volta di uscire dalla partita perchè l'avversario stava perdendo ma poi sono riuscito a fare molte partite tranquillamente, solo che ci vuole un po di tempo per trovare una partita, tipo 10-15 minuti ogni volta ed è noioso. Se mi va forse farò solo il trofeo di partecipare alle 300 partite online e basta, se riesco a vincere spesso cerco di raggiungere anche i 4000 punti, peccato che non si può fare in privata altrimenti chiedevo aiuto a voi del forum ed era più fattibile, vabbè.
    Eh già, è un peccato non potersi organizzare. Anche io cercherò di prendere più trofei possibili , rinunciando al platino per 2-3 trofei molto ostici .. poi chissà, mai dire mai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  2. #72
    Nuovo utente L'avatar di Otrebor
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, a me manca solo il trofeo della lega oro per platinarlo, a qualcuno manca questo trofeo?
    Se cerchiamo il match in contemporanea gorse si può prendere assieme.

    Chi è interessato mi aggiunga sul psn
    Psn id: Otrebor

  3. #73
    Nuovo utente L'avatar di Otrebor
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, a me manca solo il trofeo della lega oro per platinarlo, a qualcuno manca questo trofeo?
    Se cerchiamo il match in contemporanea gorse si può prendere assieme.

    Chi è interessato mi aggiunga sul psn
    Psn id: Otrebor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •