Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: [Guida ai Trofei] Street Fighter V

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    bhe dai.. vega è quasi un personaggio onesto LOL ti fa 4 prese tira 2 pugnetti e neanche ti sei accorto che il round è finito.
    i personaggi bilanciati, ma dove?!?!?!?! quasi 1 anno di beta e ci sono personaggi rotti!
    chun li, bison, laura, mika, cammy, dhalsim, special e normal safe.
    se schiacci un tasto vai in counter e ti arano il 35% di vita.. le combo sono tante chain e pochi link, peggio di sfxt o marvel...

    chun li se incontri qualcuno alle prime armi, forse forse ti salvi, altrimenti sai già come finisce.
    laura bo.. sinceramente è qualcosa di schifoso! peggio della pubbilicità del lotto ti piace vincere facile..... tutto safe!!!!!!
    pugno, pugno, presa pugno, command throw, palletta, pugno, pugno, command throw, pugno, presa, antiair pure ex.
    mika... presa, culata, manata, schiaffo, culata, presa, pugno, command throw, manata, culata...
    bison, lasciamo perdere perchè muori di chip.

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a completare il survival in Difficile o Inferno? Stavo provando con il bug dello shoryu, ma comunque arrivato ad un certo livello di arano easy. Con Ken in Inferno sono arrivato a 69, ma è una rottura di palle assurda.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a completare il survival in Difficile o Inferno? Stavo provando con il bug dello shoryu, ma comunque arrivato ad un certo livello di arano easy. Con Ken in Inferno sono arrivato a 69, ma è una rottura di palle assurda.
    io ho fatto 86 mi pare, arato da bison..
    cmq... avevo sentito che cn sfv si potevano usare i vecchi pad madcatz per ps3..io ce l ho ma non funziona, qualcuno sà come si fà ad impostarlo/farlo partire oppure l aggiornamento non è ancora uscito? avevano detto che era incluso nella versione 1.01..
    e in fine una considerazione..mamma mia che arene inguardabili a questo giro, il peggio del peggio..inguardabili.

  4. #24
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platinator Visualizza Messaggio
    io ho fatto 86 mi pare, arato da bison..
    cmq... avevo sentito che cn sfv si potevano usare i vecchi pad madcatz per ps3..io ce l ho ma non funziona, qualcuno sà come si fà ad impostarlo/farlo partire oppure l aggiornamento non è ancora uscito? avevano detto che era incluso nella versione 1.01..
    e in fine una considerazione..mamma mia che arene inguardabili a questo giro, il peggio del peggio..inguardabili.
    Funzionano ma devi tenere sempre un pad PS4 collegato. Per farli andare devi andare nelle opzioni e selezionare la configurazione per i pad di vecchia generazione.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok quindi dalle impostazioni della play direttamente..nn da quelle del gioco...

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platinator Visualizza Messaggio
    ok quindi dalle impostazioni della play direttamente..nn da quelle del gioco...
    No no, nel gioco, in opzioni c'è l'opzione, scusa il gioco di parole, per usare stick e pad PS3.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si si perfetto l ho trovato, finalmente.. è un altro giocare con il madcatz..anche se schiappa online sono e schiappa online rimango..

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a completare il survival in Difficile o Inferno? Stavo provando con il bug dello shoryu, ma comunque arrivato ad un certo livello di arano easy. Con Ken in Inferno sono arrivato a 69, ma è una rottura di palle assurda.
    io le ho fatta 2 volte :/ una con ken e l'altra con ryu.
    guarda, l'unico consiglio oltre a gestire i bonus della vita e dell'attacco, è quello di spammare sempre le stesse mosse e come vedi le brutte, comincia a fare shoryuken LP di continuo.
    gli salti in testa con hk, cr.mk shoryuken LP o tatsu.. una volta che finiscono all'angolo continui a saltellargli sopra con hk, cr.mk shoryu/tatsu o concludi con l'hado se ti parano.
    ti consiglio lo shoryuken lp anche se ha meno range, perchè parte in 3 frame a differenza degli altri 3 che partono in 4 e ti lascia a -18 se lo parano.

    il gioco memorizza il punto in cui sei arrivato, di solito quando riprovi te lo fa superare senza troppe sofferenze.
    i match difficili sono 1 ogni 10 15 vinti, a cominciare dal livello 40 in poi.


    per la cronaca, non si puo' più quittare... non è uscita nessuna patch ma adesso azzerano i punti in base alla percentuale delle disconnessioni.

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a che gioia perdere due volte di fila al livello 100.. una delizia... ma che bestemmieeeeeeee

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platinator Visualizza Messaggio
    a che gioia perdere due volte di fila al livello 100.. una delizia... ma che bestemmieeeeeeee
    pero' posso capirti perchè per 2 volte mi si è disconnesso al 51 esimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •