Grazie Grazie:  5
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: [Guida ai Trofei] Street Fighter V

  1. #51
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxBigBoss Visualizza Messaggio
    Ho guardato la guida ai trofei ma il gioco non si può platinare? Hanno risolto il problema del milione di monete? Poi un'altra cosa ma non ci sono le sfide combo come in Street Fighter 4? I trofei online sono impossibili?
    Qual'era il problema delle monete? Dovresti "solo" accumulare 1 milione di Fight Money per farlo devi per forza essere connesso online, dato che la valuta viene salvata sui server Capcom.
    I trofei online sono fattiblissimi, basta fare 300 match online ma non c'è bisogno di vincerli.
    Si, le sfide ci sono come negli altri Street Fighter ma non c'è alcun trofeo riguardante queste ultime. In ogni caso consiglio di completarle dato che danno Fight Money. Lo stesso vale per le dimostrazioni di ogni lottatore.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Qual'era il problema delle monete? Dovresti "solo" accumulare 1 milione di Fight Money per farlo devi per forza essere connesso online, dato che la valuta viene salvata sui server Capcom.
    I trofei online sono fattiblissimi, basta fare 300 match online ma non c'è bisogno di vincerli.
    Si, le sfide ci sono come negli altri Street Fighter ma non c'è alcun trofeo riguardante queste ultime. In ogni caso consiglio di completarle dato che danno Fight Money. Lo stesso vale per le dimostrazioni di ogni lottatore.
    Ok grazie, mi preoccupavano i trofei online tipo quelli di fare le vittorie consecutive o simili, le sfide quindi è meglio farle lo stesso per accumulare le monete, in SF4 mi avevano dato un bel po di problemi.


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  3. #53
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi il platino è fattibile? A parte il trofeo del milione ce ne sono altri difficili? Tipo combo strane ecc.?

    Edit: ho letto la guida... PASSO
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 30/08/2020 alle 20:04

  4. #54
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Se ne parla qualche post prima, anche

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Nuovo utente L'avatar di Cloud-Loku
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Edit: ho letto la guida... PASSO
    Non guardate le guide risalenti al D1, sono fatte prima che mettessero la possibilità di fare "continua" nel survival (l'unico trofeo che era veramente difficile, dovendo fare 100 incontri di difficoltà crescente senza perdere).

    Tutto il resto è fattibile, il trofeo del milione è lungo ma si fa piuttosto rapidamente se sbloccate i contenuti della Champion Edition (il gioco ora ha 40 pg su cui farmare FM, quando è uscito ne aveva 16 )

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud-Loku Visualizza Messaggio
    Non guardate le guide risalenti al D1, sono fatte prima che mettessero la possibilità di fare "continua" nel survival (l'unico trofeo che era veramente difficile, dovendo fare 100 incontri di difficoltà crescente senza perdere).

    Tutto il resto è fattibile, il trofeo del milione è lungo ma si fa piuttosto rapidamente se sbloccate i contenuti della Champion Edition (il gioco ora ha 40 pg su cui farmare FM, quando è uscito ne aveva 16 )
    Ok ma 300 vittorie io le faccio solo se l'altro sta fermo

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud-Loku Visualizza Messaggio
    Non guardate le guide risalenti al D1, sono fatte prima che mettessero la possibilità di fare "continua" nel survival (l'unico trofeo che era veramente difficile, dovendo fare 100 incontri di difficoltà crescente senza perdere).

    Tutto il resto è fattibile, il trofeo del milione è lungo ma si fa piuttosto rapidamente se sbloccate i contenuti della Champion Edition (il gioco ora ha 40 pg su cui farmare FM, quando è uscito ne aveva 16 )
    Ma i contenuti della Champion Edition sono a pagamento ? Non ci ho ancora guardato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  8. #58
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ok ma 300 vittorie io le faccio solo se l'altro sta fermo
    Infatti viene chiesto di fare 300 match non 300 vittorie

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ma i contenuti della Champion Edition sono a pagamento ? Non ci ho ancora guardato...
    Allora la Champion Edition è un aggiornamento gratuito e "obbligatorio", l'unica cosa a pagamento sono i personaggi, nel roster base ci sono 16 lottatori acquistando i vari season pass (o direttamente l'aggiornamento completo alla Champion Edition) potrai avere tutto ovvero, personaggi, colori e stage
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Infatti viene chiesto di fare 300 match non 300 vittorie



    Allora la Champion Edition è un aggiornamento gratuito e "obbligatorio", l'unica cosa a pagamento sono i personaggi, nel roster base ci sono 16 lottatori acquistando i vari season pass (o direttamente l'aggiornamento completo alla Champion Edition) potrai avere tutto ovvero, personaggi, colori e stage
    io ho scaricato la versione Champion edition che era gratis col plus... ma il resto dei pg sono a pagamento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  10. #60
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mi pare che sia appunto quello che ti ha scritto @Sephiroth89;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •