Grazie Grazie:  12
Pagina 105 di 112 PrimaPrima ... 5558095101102103104105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1118

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands

  1. #1041
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo .
    Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
    A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2. #1042
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo .
    Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
    A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    secondo me sale di livello solo nella partita2 mentre nella partita1 dovrebbe avere un livello fisso, ma non ricordo bene, il mostro comunque ricordo che era di 2 livelli in più del personaggio che chiaramente era più alto, però non ricordo benissimo, comunque se livelli durante il combattimento e poi muori, quando torni ad affrontarlo lui sarà aumentato di livello

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. Thanks [Kri] thanked for this post
  4. #1043
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Se nella uno è fisso dovrebbe essere più semplice:entro nella partita dell'amico con il 69 e se segue il livello suo non dovrei avere problemi visto che lui è al 25.
    Proverò, grazie per l'info

  5. #1044
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    PENSO sia fisso ma non ne sono del tutto sicuro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1045
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Sì ho capito, proverò con l'amico appena ci troveremo per giocare.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #1046
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti?
    Cerco consigli e ancora meglio, qualcuno che mi aiuti a battere crawmerax.
    Sono al livello 69 ma non credo di riuscire a farcela da solo perché il mio equipaggiamento non è dei migliori.
    Non ho ancora tentato ma ho visto dei video su YouTube e so già che avrò delle difficoltà perché in confronto a molti video che ho visionato non ho armi leggendarie forti e tanto meno mod di classe che mi permettano di rigenerare munizioni che, da quanto ho capito è fondamentale.
    Ho già finito il gioco un paio di volte ma non ho mai trovato armi particolarmente devastanti e non so dove potrei trovarne per sconfiggere questo boss.
    Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ve ne sarei grato. Ricambio comunque se avete bisogno di una mano per altri trofei

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Ho visto che c'è un bug per cosi dire:mettendosi nell'angolo a sinistra appena arrivati con l'ascensore. Piegandosi non ti vede e non si muove e rimane fermo.bisogna preoccuparsi solo dei suoi amici che da quanto ho visto sono gli unici che ti attaccano.
    Anche facendo questo trucchetto però, temo di non farcela perché finirei comunque tutte le munizioni.
    Per me è impossibile batterlo da solo.
    In 4 forse è un pochino più semplice ma da quanto dici neanche troppo.
    Per questo volevo provare a farlo solo in gruppo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Se riesco a trovare altre 2/3 persone vorrei almeno provare a batterlo in maniera normale altrimenti se proprio non trovo nessuno aspetto te e pace.
    Da solo non ci provo neanche perché sprecherei solo tempo.non mi interessano armi e equipaggiamento anche perché ormai ho fatto quasi tutto:mi mancano solo i tre tornei lunghi di moxxi e il dlc dei claptrap.
    Anche se non riesco a batterlo da solo non mi dispero, vorrei almeno provarci per prendere quei 2 trofei

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo .
    Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
    A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Io Crawmerax l'ho fatto da solo sfruttando il glitch con Roland di lvl 69, il boss era di lvl 72 e non ho usato armi moddate che non ho proprio. Inizialmente m'ero impuntato di batterlo legit, ci avrò provato un centinaio di volte ma spesso era più il tempo che passavo in ascensore di quanto riuscissi a rimaner vivo ( fottuti vermetti rosa )

    Mi son fatto l'idea che l'unica possibilità di batterlo legit è usando Brick poichè ha un "lotta per la vita" molto più lungo se potenziato nell'albero delle abilità e ciò permette di concentrarsi sul boss senza dare troppa importanza ai vermetti, poi quando si va in fin di vita si ha il tempo di killare uno dei piccoletti e così via.

    Rassegnatomi all'idea di dover usare il glitch ci son riuscito dopo un pò di tentativi ( però a differenza tua avevo la possibilità di rigenerar munizioni grazie alla torretta e al mod di classe, con munizioni limitate la vedo dura... ) la parte più complicata è quando distruggi tutti i punti critici frontali e resta quello sulla schiena, per farlo girare e colpirlo si è costretti a spostarsi di poco verso destra così che il glitch finisce , il vermone ti attacca e devi sfruttare tutte le occasioni in cui ti da la schiena per colpirlo ma rimanendo abbassato si è in parte protetti dallo scalino di roccia, l'importante è schivare le sfere di vomito viola che ti lancia e esser pronti a killare velocemente i vermetti ( a sto punto ce ne saranno pochi se tutti quelli visibili durante il glitch son già stati fatti fuori ).
    Fondamentale è comunque aver equipaggiate delle buone armi elementari ( i veloci vermi rosa son sensibili all'elettricità, i verdi al fuoco e i viola ai proiettili corrosivi ).

    Un metodo molto più semplice è usare un secondo pad in split screen, col tuo PG principale attivi il glitch e distruggi tutti i suoi punti deboli frontali, poi fai salire il PG secondario, Crawmerax resterà impallato a causa del glitch ma si girerarà, permettendoti di colpirgli la schiena. Il tuo PG secondario verrà ben presto seccato , rigeneratosi alla base dell'ascensore lo fai risalire e ripeti il processo finchè Crawmerax non schiatta .

  8. #1047
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    oppure usi un arma moddata e uno shader e ti fai crawmerax in meno tempo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1048
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Con l'arma moddata sali con l'ascensore e rimani dove sei, BANG BANG BANG e gli spezzi le 4 chele, lo fai girare e colpo di grazia!
    10 secondi confirmed!

  10. #1049
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Con l'arma moddata sali con l'ascensore e rimani dove sei, BANG BANG BANG e gli spezzi le 4 chele, lo fai girare e colpo di grazia!
    10 secondi confirmed!
    appena attivo la connessione nella casa nuova sappi che mi riservono le armi moddate siccome lo voglio rifare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  11. #1050
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    appena attivo la connessione nella casa nuova sappi che mi riservono le armi moddate siccome lo voglio rifare
    Ho trovato un paio di programmi con cui è possibile comporre ogni tipo di arma, però solo nei limiti del gioco, cioè puoi aggiungere tutti i componenti che vuoi tra corpo, calcio, canna, mirino, potere elementale e materiali vari, però sarà comunque un'arma normale e sinceramente non so' come facciano a creare degli item con dei valori cosi sproporzionati, dev'essere un qualche programma che legge il codice esadecimale dei salvataggi e che gli permette di modificare manualmente tali parametri

    Comunque ho scoperto di poter clonare l'arma e lo scudo che mi hai dato, quindi te ne posso dare quanti ne vuoi
    Peccato che il combat rifle che mi hai dato faccia cagare, spara raffiche di 5 colpi, è imprecisa e non ha mirino... uno spreco di munizioni visto che basterebbe 1 colpo solo, anche se di fatto ho una rigenerazione di munizioni cosi sgrava da non rimanere mai senza
    Però se proprio devi moddare un'arma come minimo dovresti farlo con un'arma a colpo singolo o a ripetizione e che abbia un cazzo di mirino e una precisione decente, non quella chiavica... se non fosse uber sgrava sarebbe un'arma di merda
    Ultima modifica di Reverser; 31/07/2015 alle 11:19

Discussioni Simili

  1. [PS3] Borderlands
    Di zein94 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 12:25
  2. [News] Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/02/2012, 15:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •