Grazie Grazie:  12
Pagina 108 di 112 PrimaPrima ... 8588398104105106107108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1118

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands

  1. #1071
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    da quello che so io bisogna rifare il DLC, praticamente bisogna prendere quella missione una sola volta, siccome ti fanno andare 3 volte a prendere il bottino se quella missione l'hai presa anche solo 2 volte hai il rischio che si buggi.

    hai due strade, o riparti con il DLC oppure provi a cercare gente online che stà facendo quella missione, nella speranza di non buggarla te a loro
    tranquillo ci siamo cascati in tanti in quel BUG ma da quello è risolvibile solo nelle due strade che ti ho scritto sopra

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1072
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    da quello che so io bisogna rifare il DLC, praticamente bisogna prendere quella missione una sola volta, siccome ti fanno andare 3 volte a prendere il bottino se quella missione l'hai presa anche solo 2 volte hai il rischio che si buggi.

    hai due strade, o riparti con il DLC oppure provi a cercare gente online che stà facendo quella missione, nella speranza di non buggarla te a loro
    tranquillo ci siamo cascati in tanti in quel BUG ma da quello è risolvibile solo nelle due strade che ti ho scritto sopra
    La vedo dura trovare online qualcuno che sta facendo proprio quella missione, c'è poi il rischio che mi mischi tutte le missioni con le sue...se provassi a caricarla in partita 1? Non cambia niente vero?
    Mi sa che lo devo rifare
    Se lo faccio in schermo condiviso usando come host l'altro personaggio va bene?
    Inoltre a che livello si può fare perché il secondario c'è l'ho appena al 22

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #1073
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    se entri in parita di altri non dovrebbe darti nulla se ti rimane solo quello come trofeo, per il trofeo puoi anche farlo in partita 1, sono partite differenti quindi vai tranquillo, poi se ben ricordo c'era la possibilità di riniziare la partita 2, o sbaglio?

    detto ciò se giochi come secondo personaggio non so se prendi il trofeo ma secondo me si siccome il primo personaggio è sempre lo stesso

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1074
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    se entri in parita di altri non dovrebbe darti nulla se ti rimane solo quello come trofeo, per il trofeo puoi anche farlo in partita 1, sono partite differenti quindi vai tranquillo, poi se ben ricordo c'era la possibilità di riniziare la partita 2, o sbaglio?

    detto ciò se giochi come secondo personaggio non so se prendi il trofeo ma secondo me si siccome il primo personaggio è sempre lo stesso
    Proverò a farlo in partita uno allora!Credevo che se mi univo alla partita di un giocatore che doveva ancora fare quella missione il trofeo me lo dava

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #1075
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    be, se la missione deve ancora farla tu potresti anche prendere il trofeo, però c'è il rischio che entramdo nella partita dell'altro gli buggi la missione pure a lui, quel DLC sarebbe meglio completarlo da soli e quella missione va presa una sola volta e completata poi consegnata poi ripresa nuovamente altrimenti quello può causarti il BUG.

    io al momento sono appen arrivato a new heaven, ho finitotutte le missione delle arid badeland (firestone) ed il mio personaggio stà al 25 se ben ricordo, mi ero dimenticato che ci sono persone con lo shader che entrano nella tua partita e vogliono sempre essere sfidati..no comment, chiaramente ho fregato il tipo, mi ha sfidato ed ho aspettato il momento che toglieva lo shader, allora l'ho sfidato io e l'ho ucciso, ahah dopo era un continuo chiedere sfide ma io non lo consideravo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1076
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    be, se la missione deve ancora farla tu potresti anche prendere il trofeo, però c'è il rischio che entramdo nella partita dell'altro gli buggi la missione pure a lui, quel DLC sarebbe meglio completarlo da soli e quella missione va presa una sola volta e completata poi consegnata poi ripresa nuovamente altrimenti quello può causarti il BUG.

    io al momento sono appen arrivato a new heaven, ho finitotutte le missione delle arid badeland (firestone) ed il mio personaggio stà al 25 se ben ricordo, mi ero dimenticato che ci sono persone con lo shader che entrano nella tua partita e vogliono sempre essere sfidati..no comment, chiaramente ho fregato il tipo, mi ha sfidato ed ho aspettato il momento che toglieva lo shader, allora l'ho sfidato io e l'ho ucciso, ahah dopo era un continuo chiedere sfide ma io non lo consideravo
    Sul bar sei fugace, ma quando si tratta di Borderlands, fanculo gli amici, fanculo la ragazza, il lavoro, la vita ecc ecc

  7. #1077
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Sul bar sei fugace, ma quando si tratta di Borderlands, fanculo gli amici, fanculo la ragazza, il lavoro, la vita ecc ecc
    bastava che scrivessi un semplicissimo "mi manchi"

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1078
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    bastava che scrivessi un semplicissimo "mi manchi"
    Ma non sarebbe stata la verità

  9. Thanks Boost1no thanked for this post
  10. #1079
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi chi ha il trofeo "E lo diranno a due amici"? qualcuno che mi aiuta...

  11. #1080
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B-Boy_Ionut Visualizza Messaggio
    ragazzi chi ha il trofeo "E lo diranno a due amici"? qualcuno che mi aiuta...
    basta che entri in una partita online qualsiasi e sblocchi il trofeo immediatamente, io ho fatto così e l'ho preso ancora prima di entrare in partita

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [PS3] Borderlands
    Di zein94 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 12:25
  2. [News] Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/02/2012, 15:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •