Grazie Grazie:  12
Pagina 110 di 112 PrimaPrima ... 106085100106107108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1118

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands

  1. #1091
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho completato gli ultimi trofei di borderlands qualche settimana fa (leonida_19 per chi volesse controllare ), confermo che il glitch funziona benissimo, ed è anche l'unico modo "fattibile" per il trofeo dei 25 barili di olio, data che quei maledettissimi claptrap hanno un drop davvero basso. Personalemnte la mia play non mi si è mai freezzata...io l'ho lasciata fare il suo sporco lavoro per due notti e un paio di ore il giorno, per un totale di 20 ore (non di fila, 8+8+4). Mi era stato regalato uno shield moddato per cui non potevo morire, ma non è giovato a molto, in quanto esiste una posizione dietro una roccia (poco avanti il bus in fiamme sulla sinistra) in cui il boss non ti vede e nemmeno gli altri claptrap. Ciaooo

  2. Thanks [Kri] thanked for this post
  3. #1092
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonida19 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io ho completato gli ultimi trofei di borderlands qualche settimana fa (leonida_19 per chi volesse controllare ), confermo che il glitch funziona benissimo, ed è anche l'unico modo "fattibile" per il trofeo dei 25 barili di olio, data che quei maledettissimi claptrap hanno un drop davvero basso. Personalemnte la mia play non mi si è mai freezzata...io l'ho lasciata fare il suo sporco lavoro per due notti e un paio di ore il giorno, per un totale di 20 ore (non di fila, 8+8+4). Mi era stato regalato uno shield moddato per cui non potevo morire, ma non è giovato a molto, in quanto esiste una posizione dietro una roccia (poco avanti il bus in fiamme sulla sinistra) in cui il boss non ti vede e nemmeno gli altri claptrap. Ciaooo
    Ci vuole così tanto per prenderli tutti? Speravo meno

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #1093
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io ho fatto step da 1 ora e controllavo, i barattoli d'olio li ho presi a fatica e appena finiti ne cagavano a quantità infinite, il problema per me sono state le pizzette, quelle proprio non volevano venire fuori

    Kri ti basta lasciare accesa la PS3 e poi fai altro, io ho fatto in questo modo, se poi hai la PS4 o la PSvita te la passi velocemente, ti consiglio di farlo con la PS3 offline, perchè se sei online ma giochi in partita offline se ti salta la connessione ti sbatte ugualmente nel menu principale

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. Thanks [Kri] thanked for this post
  6. #1094
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    io ho fatto step da 1 ora e controllavo, i barattoli d'olio li ho presi a fatica e appena finiti ne cagavano a quantità infinite, il problema per me sono state le pizzette, quelle proprio non volevano venire fuori

    Kri ti basta lasciare accesa la PS3 e poi fai altro, io ho fatto in questo modo, se poi hai la PS4 o la PSvita te la passi velocemente, ti consiglio di farlo con la PS3 offline, perchè se sei online ma giochi in partita offline se ti salta la connessione ti sbatte ugualmente nel menu principale
    Non pensavo neanche di tenerla accesa tutto il pomeriggio ma solo 1/2 ore a sessione.
    Grazie mille per i consigli

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #1095
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    se fai sessioni piccole ti consiglio uno shader che ti rende immortale ed un arma che uccide con un colpo, tutte le volte devi rifarti la strada fino ad arrivare dal mega interplanetary ninga assassin claptrap e devi uccidere tutti gli altri boss che ci stanno prima

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. Thanks [Kri] thanked for this post
  9. #1096
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    se fai sessioni piccole ti consiglio uno shader che ti rende immortale ed un arma che uccide con un colpo, tutte le volte devi rifarti la strada fino ad arrivare dal mega interplanetary ninga assassin claptrap e devi uccidere tutti gli altri boss che ci stanno prima
    Lo scudo c'è, l'arma un po meno. Troverò qualcosa. Scusa ma quanti boss ci sono prima di quello finale??

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #1097
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ci sono 3 boss prima del MINAC, finisciti il DLC poi apena arrivi al BOSS finale non lo uccidi ma farmi, quando finisci di farmare uccidi il boss, io per questo giro del 100% l'ho fatto in questo modo, tanto ormai l'ho finito tante di quelle volte che ho perso il conto, mamma che gran gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  11. Thanks [Kri] thanked for this post
  12. #1098
    Nuovo utente L'avatar di Storm264
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok... sono un po' in ritardo con il gioco ma avrei intenzione di platinarlo. Chiedo solo l'aiuto di qualche anima pia che mi aiuti con "E lo diranno a due amici…" non penso ci voglia molto tempo, Grazie in anticipo

  13. #1099
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, io ho borderlands edizione gioco dell'anno con le 4 espansioni all'interno da scaricare.
    Problema non me le scarica, nel libretto non ci sono codici ne sulla scatola, dice che all'inserimento del disco parte il download da scaricare in automatico e non parte na ceppa, vado attraverso menu "opzioni" "contenuto scaricabile" di borderlands e mi da solo una espansione (sugli zombie), da scaricare ma pagando 7.99€.
    Qualcuno sa da dove o come si scaricano ste cavolo di espansioni?

  14. #1100
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcix91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, io ho borderlands edizione gioco dell'anno con le 4 espansioni all'interno da scaricare.
    Problema non me le scarica, nel libretto non ci sono codici ne sulla scatola, dice che all'inserimento del disco parte il download da scaricare in automatico e non parte na ceppa, vado attraverso menu "opzioni" "contenuto scaricabile" di borderlands e mi da solo una espansione (sugli zombie), da scaricare ma pagando 7.99€.
    Qualcuno sa da dove o come si scaricano ste cavolo di espansioni?
    Ciao, allora. Cercando un po in rete si dice che, per la Game of the year di borderlands il download non parte da solo bensì dovrebbe comparirti un'icona nel menù della playstation che poi ti permette di scaricare i DLC

Discussioni Simili

  1. [PS3] Borderlands
    Di zein94 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 12:25
  2. [News] Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/02/2012, 15:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •