Grazie Grazie:  12
Pagina 13 di 112 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1118

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands

  1. #121
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi Visualizza Messaggio
    100%
    Complimenti

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #122
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma ci sono hack anche in questo gioco??
    10 minuti fa giocavo online, è entrato uno che ci regalava solo oggetti (kit medici e shield), mi ha dato uno Shield con l'esatta potenza di 2147483647. Oltre a questo sono anche immortale, perchè l'energia dello scudo non scende mai nemmeno di 1.....
    Inoltre questo tizio, iccideva tutti i nemici con pochissimi colpi ed era a livello 20.
    Ora vi chiedo è normale che ci sono oggetti così potenti o è stato modifcato qualcosa?

    EDIT: Eccone un altro, mentre giocavamo (sempre online) è uscita una persona dalla partita e, mi ha dato il trofeo di arrivare al livello 10 con un'arma qualsiasi. Io al massimo sono al 5 con un'arma....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #123
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sephy io avevo ricevuto alcuni di questi oggetti da un mio amico che a sua volta gli aveva ricevuti da 1 americano.....tanto hack non sembrano perche ci sono i nomi veri....pero sinceramente puzzano 1 po.Pero se devo dire di armi potenti c'e ne sono su Bord.Quando il mio amico (livello 67) mi ha detto che armi aveva e che tutte queste armi erano state trovate ero paralizzato.E devo dire che dopo 1 po(verso il livello30 circa) incominciai a trovare roba veramente buona.Gli shield potrebbero essere tarocchi pero le pistole o le armi penso siano del gioco.Io avevo un arsenale di sniperrifle veramente buono. Mentre il trofeo del livello 10 mi pare molto sospetto.

  4. #124
    Utente affezionato L'avatar di Miking27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Barletta.
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono disponibile per i trofei comunque.

  5. #125
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    BG
    Messaggi
    136
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il gioco ce l'ho pure io se avete bisogno di qualcosa

  6. #126
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono hack presi da internet che si possono modificare i valori degli oggetti... Mi avevano detto cosi quando lo avevo anche io...

  7. #127
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    c'e' un probramma per hackerare i salvataggi.. puoi anche fre 9999999999 danni con una pistolina d'acuqa se vuoi... non ne capisco il senso...ma lo puoi fare....e' utile perche se incappi in alcuni bug...con quello puoi far si che il tuo save torni indietrodi qualche minuti(o anche ora...o quello che voi) facendoti rifare quel pezzo e sblccando cosi' la quest/trofeo che sia... pero' pultroppo puoi fare di tutto con quel programma...io non lo so usare, ma dovrei averlo scaricato per provareps... io non ho mai ricevuto niente da altri utenti, solo la cosa piu' importante... partite in coop
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #128
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    c'e' un probramma per hackerare i salvataggi.. puoi anche fre 9999999999 danni con una pistolina d'acuqa se vuoi... non ne capisco il senso...ma lo puoi fare....e' utile perche se incappi in alcuni bug...con quello puoi far si che il tuo save torni indietrodi qualche minuti(o anche ora...o quello che voi) facendoti rifare quel pezzo e sblccando cosi' la quest/trofeo che sia... pero' pultroppo puoi fare di tutto con quel programma...io non lo so usare, ma dovrei averlo scaricato per provareps... io non ho mai ricevuto niente da altri utenti, solo la cosa piu' importante... partite in coop
    Ah quindi c'è proprio un programma
    Comunque mi servirebbe una mano per vincere nell'arena, non ho 2 controller e dovrei farlo per forza online!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma tutti tutti i trofei non sono mancabili? Perche vorrei giocarmi il gioco senza pensarci e poi farmi i trofei dopo

  10. #130
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma tutti tutti i trofei non sono mancabili? Perche vorrei giocarmi il gioco senza pensarci e poi farmi i trofei dopo
    Vai tranquillo, li riesci a prendere tutti. Sono molto facili da conquistare i trofei, basta solo andare avanti con la storia.
    L'unica cosa devi iniziare il gioco (o entrare con un nuovo pg), per fare le uccisioni con ogni abilità unica dei protagonisti.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. [PS3] Borderlands
    Di zein94 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 13:25
  2. [News] Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/02/2012, 16:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •